Coronavirus, Meloni: Sinistra esce sconfitta da Eurogruppo e cerca i soldi con patrimoniale (video)

Dopo essere uscita sconfitta dall’Eurogruppo, aver tradito gli impegni sul Mes e dopo aver detto agli imprenditori che vogliono continuare a lavorare che l’unico modo per farlo è indebitarsi fino al collo, oggi la sinistra italiana ci propone il contributo di solidarietà. Un bel nome dietro il quale si nasconde un vecchio pallino della sinistra: la patrimoniale. In pratica dicono che poiché i soldi non arriveranno dall’Unione Europea, perché la Germania è contraria, andranno presi nei conti degli italiani, che è esattamente quello che ha sempre voluto la Germania. Fratelli d’Italia è pronta a fare tutto quello che c’è da fare contro questo ennesimo scempio perché la soluzione a questa emergenza non saranno mai nuove tasse.

 

Condividi

10 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. senza nessuna ombra di dubbio tutti voi siete traditori del italia degli italiani e della costituzione,accalamdno democrazia democrazia democrazia,ripetendo la sovranita appartiene al popolo ma.. solo per decidere chi amdanre al governo a rovinare l’italia…
    quiando poi i prescelti sono li,ogni singolo si fa i cazzi propri,per i petrolieri,per i clandestini,per le autostrade,per l’europa e per miglia di altri motivi.
    ogni decisione presa da voi di fatto ricade sempre e solo su tutti gli italiani,e voi quando sbagliate non ne fate mai eppoi mai le spese,non siete mai puniti per i danni fatti,gli unici che pagano per i danni fatti da voi sono solo ed esclusivamente gli italiani!!e voi ve ne uscite dicendo ma gli italiani non capiscono niente sono ignoranti bla bla bla bla bla…
    quando di fatto volete scaricare le vostre colpe sugli altri cioe’ noi tutti cittadini!!
    e questa vo avete coraggio di chiamarla democrazia?
    belle facce di culo che siete!!
    in quanto l’unica democrazia di cui voi politici vi preoccupate veramente e’ quella parlamentare!!!
    fino ad ora non ho mai sentito un renzi un prodi un berlusconi un dalema dire si ammetto che abbiamo sbagliato!!
    mai eppoi mai avete scaricato sempre le colpe sui cittadini!!
    meloni mi risponda con una risposta di buon senso,perche non va a querelare il governo?
    sin da adesso non mi aspetto che la meloni mi risponda,in quanto sono piu che sicuro che la risposta sarebbe un emerita stronzata!!
    eppure una costituzione la abbiamo,un codice penale lo abbiamo,ma e’ possibile che gli avvocati di FDI non trovino un modo per andare a querelare il governo?
    io dico non lo vogliono trovare perche non ci vogliono andare!!
    considerano non democratico querelare coloro che sono colpevoli della morte di migliaia di cittadini italiani…
    signora meloni io dal 24 febbraio ho querelato il governo..eppure ho solo la 3 media e non sono un avvocato.
    signora meloni dal 30 marzo l’avv.taormina a querelato il governo la protezione civile e l’istituto superiore di sanita,e’ possibile che lei non trovi il modo per andare a querelare il governo?
    signora meloni dal 3 aprile letto su il giornale 2 avvocati hanno querelato quel buffone di Conte,e’ possibile che lei non trovi il modo per andare a querelare solo Conte?
    be’ e’ evidente che se non lo ha fatto fino ad adesso,e’ solo ed esclusivamente per convenienza politica,e che quindi le parole sovranita popolare democrazia e via dicendo che escono dalla sua bocca sono solo ed esclusivamente una presa per il culo!!
    rubadisco ancora una volta,il mio voto non lo dao ne a lei ne alla lega,ne a forza italia,e che il celo me ne scampi se solo mi viene in mente di votare 5 stelle o la sinistra ancor meno il centro con italia viva,mi sparo un colp in testa!!
    piuttosto che votare politici corrotti di merda che unico pensiero la convenienza personale!!
    anzi appena si potra uscire andro prima a querelaare tutti voi corrotti di merda,poi inviero la mia tessera elettorale a quel mafiioso del presidente della repubblica.
    e siccome non voto piu le leggi che mi conviene le rispetto,quelle che non mi conviene non le rispetto!!
    cio che fate voi..tutto cio che vi puo danneggiare lo evitate accuratamente cercando di pararvi il culo con leggi cucite su misura!!
    negare i fatti algi occhi di chi non e’ un pesce e che ci abbocca e’ dura!!
    sono prorprio schifito da voi politici che pur di non far decidere i cittadini sul dafarsi inventate tutte le peggiori stronzate!!
    anzi da domani affigero su tutti i negozi di gente che conosco locandine che invitano a querelare tutti voi che siedete a roma in quanto tutti responsabili sia dei morti che dei contagiati!!
    al interno dei negozi!!
    e adare a dire che quella locandina e’ fuori legge proprio la violenza peggiore che si possa fare alla costituzione italiana e lierta di parola art 21 della costituzione!!
    quindi di fatto DITTATURA!!!

    • Giuseppe il 10 Aprile 2020 alle 19:00

    ON. MELONI, VIRUS O NON VIRUS, LA GENTE VADA AL PARLAMENTO PER ANDARE AD AGGREDIRE MATERIALMENTE LO SGOVERNO. BASTA ESSERE NELLE MANI DI QUESTI CIALTRONI DILETTANTI!!! FATE QUALCOSA!!! SE CI STANNO INCHIAPPETTANDO, LO DOBBIAMO ANCHE ALLA VOSTRA INEFFICACIA FATTUALE NEI CONFRONTI DELLO SGOVERNO. DATEVI DA FARE!! BASTA PAROLE! FATTI CI VOGLIONO!!!

    • Filippo il 10 Aprile 2020 alle 19:02

    Loro dicono che non sono andati a firmare il Mes , ma per consigliare quattro alternative ad esso, perché continuano ad essere fedeli a quanto sostenuto , no Mes. E che nella prossima riunione dopo Pasqua vedranno di concludere l’operazione di tutti questi miliardi senza condizionamenti nell’accordo. A me sembra l’ultima presa in giro anche perché la Merkel ha continuato a sostenere anche oggi che non c’è alternativa al Mes. Allora mi domando che mezzi abbiamo per scagionare questi signori? Perché non registrano la riunione come piaceva fare ai 5stelle? Si può chiedere al capo dello stato cosa bisogna fare così da avere anche un suo parere in merito? Il paese tra dieci giorni esploderà è qualcosa bisogna fare prima.

    • Giuseppe il 10 Aprile 2020 alle 19:26

    BEN DETTO FILIPPO, IL PAESE ESPLODERÀ E NON LO FERMERÀ NESSUNO. QUANDO I DUE TERZI DEI CITTADINI ITALIANI, COMPRESI QUELLI CHE VOTANO PD 5S, RENZI, ECC. SI RENDERANNO CONTO, TROPPO TARDI, DI ESSERE VERAMENTE ALLA FAME, ALLORA SARANNO DOLORI!!!

    • Modesto di Nuzzo il 10 Aprile 2020 alle 21:24

    Altro che brigate rosse! Bisogna scendere in piazza per difendere chi ha lavorato tutta la vita per 16 ore al giorno mentre la sinistra stava a filosofeggiare sui diritti dei lavoratori che bene o male lavoravano 4 ore al giorno al netto di pause pranzo assemblea e assistenza parenti!

    • Antonio Elia il 11 Aprile 2020 alle 07:59

    Buongiorno Giorgia
    Sono un avvocato e ai tempi dell’università facevo parte della destra universitaria a Bari.
    Provengo da una famiglia di missini e custodisco ancora le lettere che Almirante e Vallenzisi inviavano a mio padre durante le festività.
    Nel 1995 sono stato eletto al consiglio provinciale di Crotone, capogruppo e presidente della commissione trasparenza.
    Nel 1999 lasciai la politica rinunciando ad una candidatura regionale dedicandomi ai miei figli
    Oggi, dopo tutto quello che stiamo vivendo per il Covid, si assiste al ballo delle marionette
    Il prete Conte con il suo chierichetto Di Maio devono immediatamente dimettersi salendo al Quirinale e rimettere il mandato nelle mani del Presidente
    Aver consentito ad un comico di entrare nella vita politica del paese è stato un grave errore. Credo che la colpa, me per primo, c’è l’abbiamo tutti gli italiani.
    Aver consentito a quattro sciacqua lattughe di salire in alto nella politica.
    Adesso è l’ora di rimboccarci le maniche e mandare a casa o nei campi questi pagliacci.

    Cordialmente

    Avv Antonio Elia

    • Federico il 11 Aprile 2020 alle 08:25

    Si sapeva che il governo avrebbe accettato il MES,mica possono ribellarsi ai padroni di Bruxelles ai quali stanno svendendo la nazione,sanno che la poltrona dipende da loro.

    Han fatto un pò di sceneggiata a reti unificate,ci han riempito di balle,proclami e bandiere,ma alla fine, e si sapeva,i garzoni piddini e pentastellati dello sgoverno si sono messi a 90 gradi proni e pronti a ricevere nel “deretano” i diktat della Merkel e company.

    Sostanzialmente Bruxelles ci ha detto di prendere gli Eurobond ed infilarceli su per i c… Senza nemmeno un pò di vaselina…A questo punto i piddini pentastellati hanno eseguito il diktat e
    con gli eurobond profondamente inseriti nel deretano hanno ringraziato i loro padroni e se ne sono andati.

    Dopo l’ estrazione chirurgica dei titoli dal progressista radical chic e buonista deretano,
    con l’orefizio ancora indolenzito e le guance rosse per le sberle prese dai loro padroni,han cominciato coi proclami e le solite balle a reti unificate.

    Devono sempre raccontare frottole ..Vivono di palle mediatiche…
    Per loro il popolo è stupido,bisogna raggirarlo…Ormai la fiducia è persa ..La gente alla fine guarda il quotidiano e se ti mancano i soldi per far la spesa puoi fare tutte le apparizioni televisive che vuoi affidarti ai migliori curatori di immagine,ai migliori spin doctor,raccontare tutte le panzane che vuoi ma la gente non ti crede più..
    Non si può andare avanti a palle e proclami!

    Le frottole le posso accettare se ho la pancia piena! Non ci vuole uno spin doctor governativo per capire sta cosa.

    Direi che in cambio di una poltrona qualche sberla in faccia,qualche umiliazione ed il sedere un pò indolenzito ci può stare..

    Tanto pagano gli italiani che gli importa ai piddini pentastellati, loro vivono nel lusso e nei privilegi..

    Governo imbelle,eunuco…Attende…Magari le cose si mettono a posto da sole…Pigliano tempo..Forse gli italiani si dimenticheranno di aver fame..Fanno il gioco delle tre carte al popolo…Confidano nella bontà della loro padrona Merkel..Magari qualcuno,gli UFO,i marziani,Trump, gli esquimesi, risolvono per noi…Tira a campà e salva la poltrona questi sono i target del governo!
    Del popolo sporco e puzzone..Chi se ne frega….Si mangino le brioches se manca il pane…

    Un governo serio e con le palle sarebbe andato a Bruxelles a gridare
    o gli Eurobond o porto l’italia fuori da questo schifo di Europa egoista germanocentrica!

    Un governo serio minacciava di far saltare tutto!

    Vediamo cosa faceva la Frau!

    Senza di noi la Germania è persa,senza euro la Germania ce la mangiamo!

    Olanda paradiso fiscale e nessuno dice nulla!

    Il rapporto che c’e tra sto governo fantoccio e la Germania è lo stesso che aveva la Repubblica di Salò coi tedeschi di 75 anni fa.

    Gli Usa ci aspettano abraccia aperte..10000 volte meglio gli americani che un Europa sorda,cinica,egoista,germanocentrica..
    Gli americani ci hanno sfamato..

    Purtroppo abbiamo un governo di zerbini,non eletto,incollato alla poltrona senza alcun amor patrio.

    Forza Giorgia!

    • Giorgio Soffritti il 11 Aprile 2020 alle 12:46

    Dicci solo quando partire tutti in massa per Roma.
    Riprendiamoci il nostro Paese, la nostra moneta e la nostra libertà.
    Siamo pronti, non ne possiamo più di Conte, Mattarella, Gentiloni e soci vari di sinistra.
    Non abbiamo da mangiare e questi non tirano fuori una lira.
    Non stiamo lavorando ( solo di questo abbiamo bisogno ) e questi fanno i fighetti in TV RAI (per la quale paghiamo il canone) per offendere Te e Salvini solo perché dite la verità.
    Questa e dittatura!
    Ma ci fosse almeno UNO con le palle!
    Giorgio Soffritti da Ferrara

    • Sandro il 11 Aprile 2020 alle 21:49

    La patriponiale propio no.io sono in difficoltà ma propio non me la prendo con chi lavorando ha due soldi ottenuti con lavoro onesto….iniziamo a chiudere una camera e ad eleggere il capo dello stato tramite voto dei cittadini.poi chiediamo,CHIEDIAMO a chi può un contributo VOLONTARIO che credo arrivi volentieri.vedi in emergenza cosa abbiamo comprato con le donazioni…se aspettavamo il governo…basta tasse e tasse e tasse

    • Gino Cerutti il 13 Aprile 2020 alle 11:56

    LA FIRMA AL MES 00000L’HANNO POSTA OPPURE NO ? L’AMBIGUO AVVOCATO AL GOVERNO… LO DICE E INSIEME DICE IL CONTRARIO. E ‘CHIARO CHE LEGA E FRATELLI DI ITALIA STANNO SUBENDO OGGETTIVAMENTE LA “MELINA” DEI GIALLO ROSSI… IMPANTANARE OGNI CRITICA E OGNI PROPOSTA CONTRARIA GIOCANDO SULL’ INCERTEZZA E LA CONFUSIONE.
    A RIGUARDO SERVE UNA CHIARA CONTRO INFORMAZIONE SU COSA SIA IL MES, VISTO CHE GLI ITALIANI, TRASCINATI DENTRO L’AVVENTURA DELL’ EURO prima del 2000 E LA CADUTA DEL GOVERNO BERLUSCONI NEL 2011, PER “SALVARCI DAL DEBITO”, POCO O NIENTE CAPISCONO DEI MECCANISMI FINANZIARI CHE CI STANNO PORTANDO A LIVELLO DELLA GRECIA. SOLO UN FRONTE NAZIONALE SU MODELLO FRANCESE CI FORNIRA’ QUALCHE CHANCE DI RESISTENZA AL IV REICH FINANZIARIO DI GERMANIA, OLANDA, AUSTRIA, CON GLI AFFILIATI FRANCESI E BELGI.
    E SE QUALCUNO CHIEDE DI FIRMARE PER CHIAMARE IN CAUSA FINALMENTE LA CINA, PRIMA RESPONSABILE DELLA DIFFUSIONE DELLA PANDEMIA, EBBENE, LA PROPOSTA E’ SACROSANTA E VA PUBBLICIZZATA.
    FARE FRONTE, FARE FRONTE…! ALTRIMENTI QUESTI LEGULEI, VOLTAGABBANA E IMPOSTORI, APPOGGIATI DA SERGIETTO MOZZARY, AVRANNO BUON GIOCO A NON FARCI VOTARE… MAI.!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.