Difesa, Meloni: Fincantieri orgoglio italiano, aggiudicazione commessa fregate Marina USA è successo straordinario

Fincantieri orgoglio italiano: l’azienda si aggiudica la commessa per la costruzione delle nuove fregate della Marina militare americana. Congratulazioni all’ad Giuseppe Bono, all’intero management aziendale e a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo straordinario del nostro sistema industriale, che ci rende fieri di essere italiani.

Condividi

6 commenti

Scrivi un commento

  1. Possibile che conte non ne faccia una vittoria personale??

    • Roberto on 1 Maggio 2020 at 13:32
    • Rispondi

    Complimenti a Fincantieri
    Che ha sede anche ad Ancona
    Con la speranza che anche la città di Ancona e la regione Marche possano “uscir a riveder là stelle!”
    Roberto

    • Pietro Buccilli on 1 Maggio 2020 at 13:52
    • Rispondi

    Il sole 24 ore riporta che verranno progettate e realizzate negli USA, come può Conte farne una vittoria personale!

    • Pino 007 on 2 Maggio 2020 at 12:05
    • Rispondi

    Potete starne certi che il conte della gnacchera’ trovera’ il sistema per farlo apparire come una vittoria del PD se non sua propria. Tanto la faccia, dove non batte il sole, non gli manca.

    • Pietro Buccilli on 2 Maggio 2020 at 13:40
    • Rispondi

    …. Ha vinto fincantieri, ma con una delle sue consociate che ha sede nel Wisconsin, dove lavorano 2500 americani, li progetteranno e costruiranno le imbarcazioni. Quindi niente posti di lavoro in Italia…. Se conte lo sa, e lo sa! Non se ne vanterà di certo!!!!

  2. Buongiorno voglio ricordare Che Fincantieri è bloccata in Francia sui cantieri che avevano acquisito…e noi continuiamo a regalare intere società e settori …gli stranieri svuotano le risorse del paese. Il governo cosa fa ? I francesi dell’Italia si sono già presi: lo zucchero, il latte, il bicarbonato, la silice. Puntano al monopolio europeo con buona pace dell’antitrust (c’è solo per noi italiani) E noi cosa facciamo? Abbiamo regalato le più grandi Saline d’Europa in Puglia per soli 5,4 milioni d’euro senza che Conte Salvini e Di Maio informati muovessero un dito rifiutando un offerta di una società Italiana più Alta ..incomprensibile?. D’altronde il sale in Italia a cosa serve? Prosciutti? salumi, formaggi? li faranno in Francia…la politica dei nostri concorrenti e che ogni anno fanno le loro finanziarie fottendoci un pezzo d’italia Società o settore ..stanno depredando tutte le Materie prime senza che la politica ci capisca niente…..vedere il nostro paese depredato così mi fa una rabbia …

Rispondi