Fase 2, Meloni: Migliaia di parrucchieri ed estetisti rischiano chiusura, Governo dia loro possibilità di riaprire dal 18 maggio rispettando disposizioni

Migliaia di parrucchieri ed estetisti rischiano in questi giorni la chiusura definitiva della propria attività. Il Governo dia loro la possibilità di riaprire dal 18 maggio, rispettando le dovute disposizioni anti-contagio, o sarà complice di un’ecatombe di intere categorie lavorative. Servono risposte immediate prima che sia troppo tardi.

Condividi

3 commenti

    • Giorgio on 7 Maggio 2020 at 08:34
    • Rispondi

    Buongiorno giorgia insistite adesso ,sono tutti che hanno del buonsenso pressante questa gentaglia compreso mattarella,pensano solo di farvi del male a voi e disperatamente il popolo.sarebbe il momento di scaricare anche conte che vale come 2 di spade!!! Sono tutti che lo dicono .cosa aspettiamo? Che arrivi la Merkel?

    • Alessandro on 7 Maggio 2020 at 09:36
    • Rispondi

    zanda del pd ha proposto ora di aumentare gli stipendi dei parlamentari!!!
    Il popolo Italiano sta morendo e questi traditori pensano come al solito solo ai loro affari!
    https://www.lastampa.it/politica/2019/03/28/news/il-tesoriere-pd-zanda-propone-aumento-degli-stipendi-degli-onorevoli-m5s-attacca-zingaretti-non-e-proposta-del-partito-1.33691162

    • Pino 007 on 7 Maggio 2020 at 13:04
    • Rispondi

    Scherzando scherzando la’ buttata la, e se lo prendessero sul serio e si aumentassero lo stipendio ? Verreste con me all’uscita del parlamento con una ventina di fucili da caccia ??

Rispondi