Invece di ringraziare tutti quegli imprenditori che hanno anticipato la cassa integrazione ai propri dipendenti, il presidente dell’Inps usa parole vergognose nei confronti delle tante attività che a causa dell’emergenza non hanno potuto riaprire. Secondo Tridico, una parte di queste aziende non riaprirebbe “per pigrizia”. Ci vuole coraggio a definire pigri i nostri imprenditori quando migliaia di lavoratori e imprese ancora attendono la cassa integrazione e gli aiuti promessi mesi fa. Caro Tridico, meno parole e più fatti: gli italiani non possono aspettare oltre.
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Il Presidente Giorgia Meloni a Bruxelles (video)
- Auguri a Sua Santità Papa Francesco che oggi celebra il decennale del suo Pontificato
- Visita del Presidente Meloni negli Emirati Arabi Uniti
- Nuova Delhi, intervento alla conferenza Raisina Dialogue (traduzione integrale-video in Inglese)
- Governo Meloni – Cabina di regia crisi idrica
- Anniversario dell’avvio della guerra all’Ucraina, videomessaggio del Presidente Meloni (video)
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
PROVI A FARE LUI L’IMPRENDITORE, FALLIREBBE IN 2 GIORNI!!
Cara, ti do una notizia. Mi chiama l’ISTAT, mi da i miei riferimenti anagrafici,poi la sig.na. mi chiede se ho lavorato alle FS e se sono andata in pensione a 42 anni con 27 anni si servizio. Ho capito che era L’INPS A CHIEDERE la mi situazione, Ho la vaga sensazione che vogliano rivedere le pensioni di 30 anni fa.Preciso che tutti quei dipendenti venivano assunti in occasione di elezioni..Forse scambio di voti? Vero,avemmo lo scivolo perché le Ferrovie dovevano essere privatizzate e da stato passavano ad Azienda e dovevano eliminare ben 20mila dipendenti per decisione dei sindacati.Non è che TRIDICO intenda recuperare moneta dai vecchi pensionati, quando furono anche dati un anno dopo, dai 60 agli 80 milioni per convincere il personale ad esonerarsi? Questa cosa mi mette in pensiero..sulla mia futura sopravvivenza!! Che ne pensi?
Buona sera signora Meloni, il governo attuale continua nella sua opera di demolizione del Popolo Italiano, cioè segue con scrupolo il “quarto reich” la finta unione europea! Togliere sovranità e democrazia all’Italia, quindi continuare a spargere terrore attraverso i media compiacenti e insistere su un epidemia che è da dimenticare come si è dimenticato epidemie VERE e distruttrici come la Spagnola, l’Asiatica e molte altre. Quello che succede è la distruzione sistematica della reale economia Italiana, per reale intendo l’economia dei piccoli imprenditori e non quella delle grandi imprese che operano in Italia e pagano le tasse all’estero! Esiste un piano di mettere contro povero contro povero, figlio contro padre! Operaio contro non il capitalista che trasferisce fabbriche all’estero ma il piccolo imprenditore che considera il suo dipendente molto importante per la sua azienda e non un numero! Oggi questo governo dice che i giovani non trovano lavoro per colpa dei vecchi ! Bufala gigantesca e cattiva, giustificazione becera che falsamente accusa gli anziani lavoratori hanno vissuto oltre le loro possibilità, enorme falsità, lavoratori che hanno versato contributi, somme ingenti per anni, sparite fagocitate da uno stato NON ETICO, sperperatore di danaro pubblico! Politici che dopo 4,Quattro anni di legislatura , godono di pensioni da 5.000 euro netti, dopo QUATTRO anni senatori a vita già retribuiti e ancora pagatii dalòlo stato per non si sa quali meriti! E questi signori parlano di sacrifici, immensi buffoni che avrebbero dovuto provare a lavorare un paio d’anni alla ILVA o alla ETERNIT, giusto per fare un paio di esempiCara signora Meloni vorrei andare a votare domani ma questi al governo NON VOGLIONO perchè sanno che la sedia dove stanno seduti verrà da loro non più occupata! Questo commento è un libero sfogo , libero ma concreto di chi ama il suo Paese e i suoi Concittadini! Grazie a tutti e auguro una buona vita a tutti!
Paolo
Non ha importanza se e’ tridico o altra persona, basta sapere se vengono dal PD per stare immediatamente sul “chi va la”. L’attuale governo, da una parte ti dice che ti dara’ mentre che dall’altra te li sta’gia’ togliendo, quindi sempre occhio.
Parole da cervello scollegato o assente