UE, Meloni: Maggioranza scappa dal voto in Parlamento per non dare a Conte un mandato chiaro (video)

La maggioranza scappa dal voto in Parlamento per non dare a Conte un mandato chiaro durante il Consiglio europeo. Vogliono fare il gioco delle tre carte per non assumersi la responsabilità delle loro scelte.

Pd e M5S scappano dal voto in Parlamento per lasciare decidere dell’Italia ai burocrati europei.

Condividi

7 commenti

Scrivi un commento

    • Elena on 17 Giugno 2020 at 13:09
    • Rispondi

    Giorgia è appurato che siamo in dittatura conclamata, ma voi dovete incalzare Mattarella, tutti i giorni e pubblicamente, si deve prendere le proprie responsabilità sul fatto che la democrazia sia stata sospesa dall avvocato foggiano. Prima di andare a Bruxelles per decidere in nome del popolo italiano, deve avere mandato chiaro del parlamento che dal popolo è stato eletto!! Sveglia!! Fate appelli, urlate a più non posso per svegliare Mattarella, inviategli una lettera aperta e contestualmente inviatela alla stampa

    • Riccardo Crocetti on 17 Giugno 2020 at 13:51
    • Rispondi

    FRATELLO D’ITALIA E , POSSIBILMENTE LEGA;, ANDATE IN PARLAMENTO E DITE APERTAMENTE NO ALLE LORO PORCATE ,CON UN VOTO CHIARO E DECISIVO!

    • Giorgio on 17 Giugno 2020 at 14:14
    • Rispondi

    Cosa possiamo aspettarci con questi ometti con la coda di paglia?? E questi esaltati sarebbero i nostri padroni? Sono fortunati che gli italiani non sono come i francesi gli avrebbero mandati via a legnate sul groppone!!!!!!!! Grazie Giorgia sei una donna con nervo e valori, andate via così!!!!!!!!

    • Riccardo Crocetti on 17 Giugno 2020 at 14:37
    • Rispondi

    Son venuto a sapere proprio poco fa, guardando “Youtube”, che non molto tempo fa il disCorso di Sara Cunial, parlamentare della Repubblica italiana, è stato censurato,PERCHE’ NON GRADITO, dalla solita multinazionale straniera.
    Mattarella ( che disprezzo con tutto il mio essere) non ha niente da dire?
    Il movimento Cinque sterchi ? il pédé ( andate a vedere su un dizionario francese che cosa significhi questa parola ) ? Liberi e stronzi? Niente?
    Cara Giorgia ,può dire qualcosa IN PARLAMENTO FRATELLI D’iTALIA?

    • MARIA GRAZIA bielli on 18 Giugno 2020 at 00:20
    • Rispondi

    Avete fato bene a lasciare l’AULA, Conte non doveva solo riferire, ma chiedere il voto del Parlamento, invece lo sta ignorando! Qualsiasi cosa possa portare all’UE è non AUTORIZZATA dal Parlamento Italiano, quindi da invalidare. Mi sembra che abbia troppe ambizioni Conte..il re Sole, morì decapitato!!

      • Pino 007 on 18 Giugno 2020 at 04:48
      • Rispondi

      Appoggio in pieno. Se la UE ci chiedera’ del perche’ e per come non sono state eseguite le richieste del conte…. gli si rispondera’ che il Parlamento italiano non era al corrente quindi non ha deliberato nessun mandato e tutto cio’ che avete in mano non ha nessun valore, punto.
      Pero’, stiamo girando intorno ad un osso che non riusciamo ad attaccare. Ribadisco che la cara Meloni, e’ sola e sta lottando come puo’. Non vedo altra persona cosi’ agguerrita come lei. Salvini e’ piu’ in altre cose che coalizzare con la Meloni, vaga distrattamente tra esplosioni religiose e attaccamenti famigliari
      ( cosa molto giusta ) ma non in questo momento dove bisogna mostrare i denti, deve abbandonare il “FAREMO” ma usare il “FACCIAMO”.
      A mio avviso non vedo il Berlusconi capace di abbaiare e mordere, forse mi sbaglio, ma sogna piu’ ad una “grande poltrona” che a rimettere in piedi il Paese.

    • Luigi on 18 Giugno 2020 at 22:11
    • Rispondi

    Pino, su berlusconi hai ragionassimo,lecca tutti sperando la poltronissima di presidente ,anche se certamente non farebbe peggio di mattarella . Anche oggi a fatto finta di sgridare il CSM. Per il resto ,un altra pessima dimostrazione di “cacasotto” fatta da questa maggioranza.Conte che è a capo di questa gente ,ieri dalla villa si è permesso di minacciare la
    UE per avere i fondi SUBITO altrimenti l’Europa è finita. Per me lo hanno già fatto pentire

Rispondi