Le 24 richieste di rinvio a giudizio della Procura di Reggio Emilia nell’inchiesta “Angeli e Demoni” confermano che la nostra battaglia per chiedere verità e giustizia non era campata in aria. La sinistra ha tentato in tutti i modi di minimizzare e insabbiare lo scandalo Bibbiano. Hanno parlato di “raffreddore”, che il sistema era “sano”, che non era successo nulla e che chi parlava di questa vergogna nazionale faceva campagna elettorale. Gli atti giudiziari dimostrano che non è così. Continueremo a chiedere condanne esemplari per gli orchi che hanno rubato i bambini dalle loro famiglie per guadagnarci sopra. E non ci stancheremo di parlare di Bibbiano finché non sarà fatta piena luce su quello che è successo e finché ogni singolo bambino ingiustamente sottratto non tornerà tra le braccia dei suoi genitori.
Giu 24
6 commenti
Vai al modulo dei commenti
Piena luce su tante altre sentenze ingiuste
Continuate così, non si tollerano oscenità nelle spalle di questi angioletti .La magistratura proceda onestamente nelle leggi! Grazie giorgia finalmente comincia prendere il filo giusto!!!!!!!
BIBBIANO, PROPAGANDE GENDER NELLE SCUOLE, INVASIVITA’ DEGLI ASSISTENTI SOCIALI NELLE SITUAZIONI DI FAMIGLIE PROBLEMATICHE, , ABOLIZIONE DI “PADRE” E “MADRE” DAL VOCABOLARIO, SDOGANAMENTO DI OGNI COMPORTAMENTO LIBERO SESSUALE IN NOME DEL “DIRITTO ALL’ AFFETTIVITA’… INTANTO propaganda e prassi conseguente verso il DISFACIMENTO DELLA FAMIGLIA TRADIZIONALE, GIUSTIFICAZIONE DELL’ infamia chiamata UTERO IN AFFITTO, CONSACRAZIONE DELL’ ABORTO COME MEZZO CONTRACCETTIVO… IL PD-LEU SI MUOVE SECONDO PRECISI CALCOLI STRATEGICI. Intanto aprono all’immigrazione clandestina e multi etnicita’ selvaggia, pur di isolare e rendere minoritaria e senza voce la famiglia italiana. Ovviamente gli imbecilli “5 STALLE” vanno dietro come cagnolini.
SERVE UNA CONTROFFENSIVA CULTURALE A TUTTO CAMPO, ragazzi !
Non bisogna lasciargli respiro, bisogna dargli addosso senza tregua fino a quando tutta la verita’ verra’ fuori, poi vedremo con che faccia si giustificheranno.
Spero solo che i soli 24 rimandati a giudizio non siano i capri espiatori rimasti “dalla scrematura” delle correnti !
0o
Importante non lasciare da sole famiglie tanto provate. C’è chi le usa tutte per silenziare e continuare a seminare terrore