MES, Meloni: E’ clamorosa trappola, dibattito va spostato in Parlamento e spero che M5s non cambi idea

Continua il surreale dibattito sul MES. Con il Governo frantumato e prossimo alla dipartita, la sinistra continua a sperticarsi per far sì che l’Italia contragga il debito con il Fondo ammazza Stati. Ci sarà un motivo per cui nessuno Stato europeo ha chiesto il prestito al MES? Sono tutti matti? La verità è che il MES è una clamorosa trappola, le condizionalità ci sono eccome e il rischio di trovarci la Troika in casa è più che concreto. Non è più possibile assistere al dibattito mediatico tra esponenti della maggioranza che si contraddicono a vicenda, visto che il Governo è ormai al capolinea il dibattito va spostato in Parlamento. Subito. Ogni partito e ogni parlamentare si assuma la propria responsabilità e spero che il M5S, almeno su questo, non cambi idea.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Marco Giacinto il 1 Luglio 2020 alle 12:09
    • Rispondi

    MES-M5S. Sono simili, eh? I grillini cambieranno idea se in ballo ci sono le loro poltrone, stanne certa, Giorgia, l’han già fatto a iosa

    • Federico Puglia il 1 Luglio 2020 alle 12:19
    • Rispondi

    On. Meloni, non ho facoltà paranormali per cui non esiste la certezza in assoluto ma, la storia parlamentare in questa Legislatura di M5S, mi spinge a pensare che cambieranno idea….. grazie ad un cavillo inserito opportunamente nella risoluzione finale. Sono ipocriti nell’animo; almeno, avessero l’onesta di dire a se stessi e a chi gli ha (follemente) votati, che vogliono arrivare al 2023 perché si assicurarono un futuro sia pensionistico che, di mansione da qualche imprenditore / Partito Europeista, senza se e senza ma, felice di avere tenuto lontana la maggioranza degli Italiani, che è vicina al Centrodestra, dai ruoli che in una Democrazia normale, dovrebbero rivestire. Sarò felice di avermi sbagliato!

    • Giorgio il 1 Luglio 2020 alle 13:48
    • Rispondi

    Ogni partito ha la sua ideologia, ma quando ci si trova in contesti di emergenze che nessuno prevedeva ma proprio in questo caso qui ci va di mezzo dei valori e buonsenso. Teoricamente dovrebbe un governo votato dal popolo secondo la costituzione adesso ci va’ di mezzo serietà e specialmente l’onestà!!!!!!!! .che speri che porti auspicio nel contesto che si chiama italia!!!!!!!!! Lascio a voi che sia ai fini di coscienza, che chiede il popolo disperato per la mala gestione di questo governo!!

    • Riccardo Crocetti il 1 Luglio 2020 alle 21:02
    • Rispondi

    Se il movimento cinque sterchi , i pidioti e i liberi e stronzi non si presenteranno in parlamento per dire la loro sul fondo ammazza-stati,almeno andateci voi di Fratelli d’Italia al completo e la Lega, dite la vostra e votate. Succeda quel che succeda avrete sempre qualcosa in mano da utilizzare se le cose dovessero ( come temo) mettersi male per noi patrioti.

Rispondi