Centrodestra – Piazza del Popolo, Meloni: Grazie a tutti coloro che hanno scelto di essere in piazza con noi! (video)

Uniti per la libertà, il lavoro e la sicurezza degli italiani. Tornerà il tempo della democrazia e daremo all’Italia un Governo di Patrioti: forte, coeso e coraggioso.

Grazie a tutti coloro che hanno scelto di essere in piazza con noi. Viva l’Italia coraggiosa, che crede in se stessa e non si arrende mai!

Condividi

8 commenti

Scrivi un commento

    • Giorgio on 4 Luglio 2020 at 20:13
    • Rispondi

    Mi fa piacere che le cose sono andate bene. Nonostante bloccato in casa appena con le stampelle! Continuate avanti così!! Ritorneremo a rivivere con la nostra libertà!!

    • Riccardo Crocetti on 4 Luglio 2020 at 21:08
    • Rispondi

    Brava Giorgia.Bravi Fratelli d’Italia.
    Speriamo che l’attuale governo di traditori si tolga presto dalle scatole!

    • Maurizio on 4 Luglio 2020 at 22:56
    • Rispondi

    Giorgia fermali!!!!!! Ferma il decreto rilancio che proroga gli sfratti al 31 dicembre. Non percepisco la cassa integrazione, ho un titolo esecutivo di sfratto nei confronti di un inquilino che non mi paga da 11 mesi devo pagare L’IMU e l’irpef su un reddito che non percepisco, sono folli!!!!! Giorgia fermali!!!!! Ferma questo emendamento!!!!!!!

  1. Ogni volta sei sempre migliore di prima, mi auguro anche che riuscirai a poter resistere allo strapotere dei potenti in europa quando si governerà, che finisca anche il clientelismo che con il suo sperpero non ci fa vedere la luce del sole. Tra l’altro costituisce anche burocrazia, esageratamente costosa. Ce la farete in 4 anni magari 10, a dimezzare le spese esose? Dio mio, quanti soldi inutili che si spendono!!!!!

    • MARIA GRAZIA bielli on 5 Luglio 2020 at 16:55
    • Rispondi

    Bellissima manifestazione anche se contingentata, Un bellissimo successo. Arriveremo, sperando che il Parlamento venga ancora considerato e non desautorizzato! L’importante è tener viva l’attenzione di un popolo che facilmente tende ad inginocchiarsi, per poi lamentarsi. Gli uomini e le donne ci sono, i programmi non mancano…bisogna solo perseverare. Tu sei la DONNA giusta al posto gusto, Fido in TE, nella tua lealtà e perseveranza!

    • fiorella on 5 Luglio 2020 at 22:55
    • Rispondi

    Sig.ra Giorgia Meloni GRAZIE! La mia invalidità, Sindrome fibromialgica degenerativa, non mi consente di seguirLa nelle piazze. Io nata di sx, il mio Babbo lavorava nelle miniere Sarde, mancato giovane, era un sindacalista, Berlinguer un mito, che non si può cancellare. Lei ha lottato per farci avere una pensione dignitosa. La sx è morta, anche Lei lotta per noi cittadini e merita il mio rispetto, il mio voto (mai votato la dx). RingraziandoLa le auguro buon lavoro, grande donna! Fiorella Atzeni

    • Federico Puglia on 6 Luglio 2020 at 15:49
    • Rispondi

    SEI GRANDE GIORGIA! TI PREGO, COMPRENDO CHE TI SI STA CHIEDENDO TANTO, FORSE TROPPO MA, RESISTI PER TUTTE LE PERSONE CHE OGNI GIORNO, SI CHIEDONO COSA RIUSCIRANNO A DESTINATARIE, ALLA PROPRIA FAMIGLIA O A SE STESSI, NEL GIORNO DOPO! L’ITALIA DIMENTICATA, ALMENO TU, NON LA ABBANDONARE MAI. P.S. SONO UNA PERSONA PER NATURA PACIFICA MA, SENTIRE UN PRESUNTO ECONOMISTA DIRE TRANQUILLAMENTE CHE 1/3 DELLA POPOLAZIONE ESCLUSA DA TUTTO, NEL FUTURO, NON E’ POI UN GRAN MALE, GIURO CHE HA RISVEGLIATO IN ME UNA RABBIA, CHE AVEVO DIMENTICATO DA TEMPO!

  2. Felice di essere stata presente insieme a tanti amici con un unico intento Meloni al Governo per ritornare ad essere una grande Nazione.

Rispondi