Roma, Meloni: Raccapriccianti immagini finte cremazioni Flaminio, Raggi prenda provvedimenti nei confronti di chi in AMA doveva controllare

Raccapriccianti le immagini pubblicate dal quotidiano “Il Messaggero” sulle finte cremazioni al cimitero Flaminio. Grazie ai carabinieri e agli inquirenti che stanno lavorando da mesi per fare luce su questo scandalo: famiglie truffate e raggirate da gente senza scrupoli, che per fare soldi non si è fermata neanche davanti al dolore e al rispetto per i defunti. Ci auguriamo che il sindaco Raggi, alla quale Fratelli d’Italia ha inviato in questi anni numerosi dossier ed esposti sul degrado senza precedenti nel quale versano i cimiteri capitolini, voglia intervenire subito e prendere immediati provvedimenti nei confronti di chi in Ama aveva il dovere di controllare e impedire che nella Capitale d’Italia potessero accadere fatti così gravi.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Cara Giorgia,devi scusare le parole che scriverò;ma sono esplicative come nessun altra frase: A Napoli diciamo: E’ ghiut ‘a pucchiacc man ‘e criatur= E’ andata la vulva nelle mani dei bambini.= La raggi come il 99% dei grillini,è un’incapace solo teorica;ma in pratica è ZERO. I disonesti accusarono Alemanno,di reati oggi negati dalla Magistratura (strano che ci sono anche giudici imparziali ed onesti), ma una Raggi,incapace e che sta sempre più peggiorando l’immagine della capitale più civile (una volta) del mondo; cosa aspetta ad andare a quel paese e starsene buona buona e non distruggere l’eterna ROMA???

    • Pino 007 il 18 Luglio 2020 alle 03:49

    Continuate ad inviare dossier alla raggi, tanto non.c’e’ piu’ sordo di non vuol sentire quando l’ignoranza incalza.
    Naturalmente non si capisce come possa ancora stare in quel posto…… miracolo grillino???? Oppure ignoranza congiunta?

    • Giorgio il 18 Luglio 2020 alle 09:11

    La cosa non è nuova in tutti i sensi!!! Come la gestione rifiuti beccati dalle iene diversi tempo fa’ imboscati a far niente per la città!!!la cigliegina sulla torta che fa’ saltare tutto la cosa e una disperata incompetente e dopo il tempo della sua gestione come ha ridotto questo letamaio di città!!! Roma sarebbe il riferimento di prestigio all’livello politico! Faccio una considerazione che politica di governo che abbiamo .questo è il riferimento che abbiamo in roma !!! E quello che hanno seminato!!

    • Giuseppe il 18 Luglio 2020 alle 09:40

    Secondo lei, Raggi interviene? Non si illuda! Basta guardare in che stato è Roma. Il peggior sindaco che potesse avere!!

    • Franco Cordiale il 20 Luglio 2020 alle 06:49

    GENTAGLIA CHE LA SINDACUZZA GRILLINA NON PUO’ SCOPRIRE E DENUNCIARE. O FORSE NON VUOLE. SI INDAGHI.

    • MARIA GRAZIA bielli il 22 Luglio 2020 alle 23:32

    Roma è al degrado. Rammenterei a Berlusconi che l’ha appoggiata non essendo al tuo fianco. Sarà difficile risanare i guai che hanno fatto, ma basterebbe un po’ di buona volontà e capacità. La Capitale non può restare tanto abbandonata…Inutile fare le comparsate in TV:! Provino a lavorare usando il cervello!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.