Roma, Meloni: Cosa aspetta amministrazione a sgombrare campo via Candoni?

Dopo le fiamme, anche la sassaiola contro i Vigili del Fuoco intervenuti per spegnere l’incendio. Continuano i danni e i disagi prodotti dal campo nomadi di via Candoni a Roma, con gli abitanti residenti nelle vicinanze arrivati al limite della pazienza e nell’assenza totale delle istituzioni e dello Stato. Da anni Fratelli d’Italia denuncia la situazione di degrado e delinquenza di questo campo nomadi, che crea quotidianamente enormi danni anche alla rimessa Atac a pochi passi. La situazione è ormai completamente sfuggita dal controllo dell’amministrazione: cosa si aspetta a sgomberare?

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giorgio il 20 Luglio 2020 alle 14:22
    • Rispondi

    Ha ragione la meloni almeno questa fa politica nella gestione di roma!!! Queste cose attuali non porta buon auspicio di una città di prestigio e buona civiltà!! Un buon governo dovrebbe essere l’esempio ai cittadini e al mondo che ci guarda!!

  1. E’ vergognosa che una città come Roma debba essere in balia di un degrado simile con tutti i risvolti negativi.
    La Meloni ha certamente ragione, il comportamento di quelle persone è inaccettabile.
    Bisogna assolutamente chiudere i campi nomadi!!!
    Ringraziamo la Sindaca Raggi e tutta l’amministrazione.

    • Franco Cordiale il 20 Luglio 2020 alle 16:11
    • Rispondi

    ROM, ZINGARI, IMMIGRATI CLANDESTINI. STRUMENTI DEL POTERE PER CONVINCERE GLI ITALIANI A RINUNCIARE A VIVERE IN UNO STATO DI DIRITTO. ABITUARLI ALLA QUOTIDIANA SOPPORTAZIONE DI ABUSIVISMO E DELINQUENZA AFFINCHE’ CURVINO LA SCHIENA E CALINO LE BRAGHE. SU MODELLO DEI BONAFEDE, DELLE LAMORGESE, DELLE BELLANOVA. Dietro le NUVOLE DELLA FATUA RETORICA DEL CONTE. IN CUI NON CREDE NESSUNO.

    • Luigi il 20 Luglio 2020 alle 18:28
    • Rispondi

    Sono quelli che fanno voti alla sinistra,non li possono cacciare.

    • mauro parroccini il 21 Luglio 2020 alle 17:02
    • Rispondi

    sbrigati a vincere ….. non ne usciremo mai !!!! intanto cerca di occuparti della separazione delle carriere , altrimenti in giudizio contro i nomadi ….. perdi pure !!!!!

Rispondi