Dopo le fiamme, anche la sassaiola contro i Vigili del Fuoco intervenuti per spegnere l’incendio. Continuano i danni e i disagi prodotti dal campo nomadi di via Candoni a Roma, con gli abitanti residenti nelle vicinanze arrivati al limite della pazienza e nell’assenza totale delle istituzioni e dello Stato. Da anni Fratelli d’Italia denuncia la situazione di degrado e delinquenza di questo campo nomadi, che crea quotidianamente enormi danni anche alla rimessa Atac a pochi passi. La situazione è ormai completamente sfuggita dal controllo dell’amministrazione: cosa si aspetta a sgomberare?
Lug 20
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
Ha ragione la meloni almeno questa fa politica nella gestione di roma!!! Queste cose attuali non porta buon auspicio di una città di prestigio e buona civiltà!! Un buon governo dovrebbe essere l’esempio ai cittadini e al mondo che ci guarda!!
E’ vergognosa che una città come Roma debba essere in balia di un degrado simile con tutti i risvolti negativi.
La Meloni ha certamente ragione, il comportamento di quelle persone è inaccettabile.
Bisogna assolutamente chiudere i campi nomadi!!!
Ringraziamo la Sindaca Raggi e tutta l’amministrazione.
ROM, ZINGARI, IMMIGRATI CLANDESTINI. STRUMENTI DEL POTERE PER CONVINCERE GLI ITALIANI A RINUNCIARE A VIVERE IN UNO STATO DI DIRITTO. ABITUARLI ALLA QUOTIDIANA SOPPORTAZIONE DI ABUSIVISMO E DELINQUENZA AFFINCHE’ CURVINO LA SCHIENA E CALINO LE BRAGHE. SU MODELLO DEI BONAFEDE, DELLE LAMORGESE, DELLE BELLANOVA. Dietro le NUVOLE DELLA FATUA RETORICA DEL CONTE. IN CUI NON CREDE NESSUNO.
Sono quelli che fanno voti alla sinistra,non li possono cacciare.
sbrigati a vincere ….. non ne usciremo mai !!!! intanto cerca di occuparti della separazione delle carriere , altrimenti in giudizio contro i nomadi ….. perdi pure !!!!!