Centrodestra, Meloni: Sinistra e mainstream tentano di usare crescita FdI per dividerci. Ma il vero dato è che Italia è stufa della sinistra (video)

La sinistra e il mainstream tentano di utilizzare la crescita di Fratelli d’Italia per dividere il centrodestra, deviando l’attenzione dal vero dato: la maggioranza degli italiani è stufa della sinistra. Non riusciranno a dividerci e arriverà presto il giorno in cui daremo all’Italia un governo forte, coeso e che metta al primo posto gli interessi dell’Italia e degli italiani.

 

Condividi

10 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Pino 007 il 27 Luglio 2020 alle 09:26
    • Rispondi

    Santa pazienza e si sapeva presto o tardi gli italiani avrebbero capito che e’ arrivata l’ora. Cara sinistra, accontentatevi dei vostri ladreschi successi che vi hanno arricchito per anni alle spalle di chi a lavorato.
    Apparentemente c’e’ anche chi tra le vostre file si e’ chiesto cosa ci guadagnava nel mantenervi con il suo voto… sicuramente costoro hanno anche soppesato i pro e i contro dell’attuale ingarbugliata situazione oltre a rendersi conto che molte promesse… haime’ sono rimaste lettera morta, forse hanno anche detto…. ” Morto un papa se ne fa’ un’altro ” perche’ non cambiamo bandiera ? Ormai molti hanno anche capito che la liberta’ di voto e’ democrazia e se un domani non gli piace il cambiamento saranno libere di votare e cambiare.
    Quindi preparatevi ad emigrare, perche’ rimanere significhera’ anche rendere conto alla giustizia delle vostre malefatte.

    • CLAUDIO CABRINI il 27 Luglio 2020 alle 09:37
    • Rispondi

    vai così con il vento in poppa.

    • Giorgio il 27 Luglio 2020 alle 10:33
    • Rispondi

    Dopo quello che hanno fatto lo sanno che il popolo è esasperato, ecco perché si attaccano ai ragni il popolo non è così stupido come loro pensano!!! Ecco perché non vogliono andare alle votazioni!!!!

    • Alessandro il 27 Luglio 2020 alle 15:28
    • Rispondi

    Meloni ancora una volta siteticamente e chiaramente senza equivoci è il megafono del Popolo Italiano fuori dalle p.xxe la sx e i 5s vogliamo votare per dare un nuovo corso illuminato all Italia Intera.

    • Franco Cordiale il 27 Luglio 2020 alle 16:40
    • Rispondi

    FARANNO TUTTO IL POSSIBILE PER NON FARCI VOTARE. LOCKDOWN O ARRESTI DOMICILIARI INCLUSI.

    • Franco Cordiale il 27 Luglio 2020 alle 16:42
    • Rispondi

    Mentre i finti profughi, le truppe da sbarco della sinistra, verranno fatti affluire a più non posso. Lampedusani e siciliani: dite BASTA !

  1. E’ inutile,i comunisti,che si facciano chiamare “democratici” o compagni;sono sempre gli stessi:Disonesti e bugiardi come nessuno al mondo. Ed hanno la faccia tosta anche se dimostrato al 1.000% che hanno torto marcio;dicono sempre di essere loro ad aver ragione. Sono dei miserabili omuncoli e basta.

  2. Cosa debbo dire che sono dei pinocchietti,e che dicono le bugie ed hanno il nasino lungo?Ok,se è questa la moderazione;vorrei sapere perchè loro ci offendono in continuazione e noi boni boni???

    • Maurizi Mauro il 28 Luglio 2020 alle 11:05
    • Rispondi

    Io sono arcistufo di farmi prendere per i fondelli e sentire la paternale da chiunque e pensa di venire darci lezioni di morale, di civiltà, di economia, di politica e farci prendere per i fondelli da ora sbarca anche con il barboncino. Adesso gli manteniamo anche il cane, il pesce rosso, … poi gli passiamo trucco e parrucco!
    Però alle PIVA iscritti alle cassa non verrà dato nulla per aver perso 3 mesi e più, perchè il lavoro bisogna inventarselo.
    Buuona giornata, … per qualcuno certamente lo sarà!
    Mauro

    • MARIA GRAZIA bielli il 28 Luglio 2020 alle 16:00
    • Rispondi

    Cara, come sempre, quando si avvicinano le elezioni arrivano le TRUPPE cammellate sinistre. Che siano i giornali, le comunicazioni o gli avvisi di garanzia, si fanno sentire e alzano la voce. Oggi c’è in ballo Salvini con l’autorizzazione a procedere,poi abbiamo il colpo basso a Fontana, sperando di farlo dimettere. Dobbiamo resistere agli attacchi. Ormai ne ho viste di tutte, non mi scompongo per queste mosse, per metterci nell’angolo e magari convincere Berlusconi ad appoggiarli. Si sa che gli mancheranno voti al Senato, spero che non ci siano franchi tiratori..Per il fatto che stiamo crescendo se ne facciano una ragione….la pacchia sta per finire..Alle elezioni..Buon lavoro!

Rispondi