Maternità, Meloni: Oggi inizia esame proposta legge FdI per rendere utero in affitto reato universale, è battaglia di civiltà

Inizia oggi in Commissione Giustizia alla Camera l’esame della proposta di legge di Fratelli d’Italia per rendere l’utero in affitto reato universale, ovvero punibile in Italia anche se commesso all’estero. Avevamo presentato questa proposta nel 2018, finora era rimasta chiusa nei cassetti di Montecitorio ma finalmente prende il via la sua discussione. La maternità surrogata è la forma di schiavitù del terzo millennio, che umilia il corpo delle donne e trasforma i bambini in una merce. Mi auguro che tutte le forze politiche, al di là degli schieramenti e delle posizioni, vogliano condividere con noi questa battaglia di civiltà.

Condividi

3 commenti

  1. Trittico. Milioni di stipendio io 605 euro di pensioea

    • Paolo il 27 Settembre 2020 alle 21:24

    Quando si svegtlieranno gli Italiani ? Quando si decideranno ad abbandonare le decisioni nefaste di Conte e di questo governo che ha terrorizzato gli Italiani e bloccato lì’economia del Paese ? Quando si capirà che è stata decisa la demolizione delle economie europee !? Possibile che si continui ad essere ottusi , temere questo virus creato in laboratorio a Whan per spargere terrore ! NON deve esistere emergenza sanitaria e le forze dell’ordine devono tutelare e rispettare il Cittadino! Siamo NOI che li paghiamo e abbiamo il diritto di rispetto, NON siamo delinquenti! Perchè non mettiamo le maschere NBC , perchè? Signori miei l’unico contagio che si è sparso velocemente , è la sciemenza!! Uno stato anti popolo che non da denaro a chi lo necessita ! Bah! UN vero schifo!! Auguri a tutti!
    Paolo

    • Mario Rodolfo Alfredo Belli il 30 Settembre 2020 alle 10:51

    E’ necessario fare di tutto per evitare questa manifestazione di incivilta’ e di mancanza di rispetto delle donne. Il corpo di una donna che e’ paragonato a un’abitazione che si puo’ fittare. Solo delle menti malate potevano arrivare a concepire una simile nefandezza. Mi fa meraviglia il silenzio della Chiesa che avrebbe dovuto indire su questo argomento e, ancora di piu’ sull’aborto una vera e propria “crociata”. Meno male che c’e’ Lei e gli Uomini di Fratelli d’Italia che si interessano di questo problema, innanzitutto per rispetto delle donne.

Rispondi