Coronavirus, Meloni: Maggioranza in frantumi

Alla Camera sinistra e Cinquestelle non riescono a garantire il numero legale nel voto sulla loro risoluzione sulle misure di contenimento del coronavirus, nella quale hanno ingannevolmente inserito anche la proroga dello stato di emergenza. È questa maggioranza in frantumi che dovrebbe gestire l’aumento dei contagi, le risorse del Recovery Fund, la stagione complessa che stiamo affrontando? Le cose andranno sempre peggio, come abbiamo ampiamente previsto da mesi.

Condividi

12 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Nicola il 6 Ottobre 2020 alle 15:46

    A noi riducono la libertà poi aprono “i pollai “ per i clandestini e sottolineo clandestini, anche se loro si affaticano a chiamarli migranti ponendoli sullo stesso piano dei VERI migranti.

    • MARIA GRAZIA bielli il 6 Ottobre 2020 alle 16:43

    Giorgia cara, che ti aspettavi da questi, falsi, incapaci, traditori degli elettori, mi riferisco ai 5 Stelle. Chiaro che il Pd fa il suo gioco. E’ riuscito ad andare al governo senza che nessuno li votasse, che occasione da non perdere!! Sono riusciti ad eliminare quello che di buono aveva fatto il governo giallo-verde.Ci lasciano da ora in avanti in balia…degli invasori. Alle elezioni regionali, hanno fatto finta di gioire, oggi per qualche comune preso, paiono aver vinto alla lotteria.Ci stanno di nuovo mettendo la museruola, e noi dobbiamo rispettare le regole. Siamo stati BRAVI ITALIANI, adesso dovremmo essere bravi SUDDITI. No, a questo giochino, non possiamo starci. Siamo stati BRAVI e lo saremo, ma la militarizzazione, non la si può accettare. Il Virus, non ha orario, o c’è o non c’è questa urgenza sanitaria. Ma giusto…dovremo usare le mascherine del piccolo Lapo che ha convertito due fabbriche Fiat, per fare mascherine!! NON si può mica tradire un Agnelli!!! Sei GRANDE…prosegui per la tua strada, noi saremo con te!

  1. Come si può commentare,un “governo”, del genere?. Di scaldasedie inetti,e incapaci,e buoni solo a distruggere il nostro paese? Credo che li dovremmo processare tutti per strage colposa,e mandarli non solo a casa;ma requisire tutti i loro beni e condannarli ai lavori forzati a vita.Non si può litigare per egoismi personali sulle spalle del popolo onesto ed innocente, che paga anche con la morte i loro volontari errori.

    • Stefano il 6 Ottobre 2020 alle 18:02

    Chiedo all’onorevole Giorgia Meloni di obbligare la protezione civile di far sapere al popolo Italiano l’età e se avevano immunodeficienze causa altre malattie in corso le morti per Covid-19 . Chiedo che se dovessero prendere senza mascherina qualche clandestino o straniero di provvedere a far pagare la multa come la fanno pagare a noi italiani . Sono stanco di questa dittatura che mi priva della mia libertà personale. Grazie Giorgia per tutto quello che stai facendo per il popolo italiano.

    • Francesco Principato il 6 Ottobre 2020 alle 19:55

    GIORGIA !!! la Costituzione Italiana in casi cosi’ gravi e con un governo di tale incompetenza, litigiosità e dannoso per gli italiani, il Capo dello Stato abbia l’autorità di mettere fine a un simile teatrino. Mi risulta che vi è un articolo della Costituzione che gli consente di intervenire per porre fine a questo triste vergognoso governo, che fa tutto cio’, solo per mantenere la poltrona, fregandosene del popolo, e con una insopportabile arroganza, dovrebbe immediatamente intervenire a tutela dell’immagine dell’Italia e degli italiani. Grazie

    • Pino 007 il 7 Ottobre 2020 alle 04:34

    Il capo dello Stato dovrebbe intervenire…….. !!! ma c’e’ ????

    • Giorgio il 7 Ottobre 2020 alle 09:46

    La maggioranza era già’ dall’inizio con una banda di incompetenti, adesso andrà l’opposizione davanti a Mattarella che non si può andare avanti anche prima del virus provi pensare adesso!!! È ora finirla con questo teatrino di bambini che pensi Mattarella non vogliamo deriderci dietro agli stati accanto.

    • pietro maranca il 7 Ottobre 2020 alle 17:44

    Perché non è stata data la dovuta importanza alla notizia del ragazzo di 15 anni morto dopo il trasferimento dalla nave Allegra, uno dei mezzi usato dal governo per la quarantena dei migranti???? Ho letto che era “Denutrito, ed è stato visitato dopo 12 giorni”. Se fosse successo alla Destra sarebbe stata una rivoluzione con arresti di politici! Inoltre la strategia di usare le navi dell’accoglienza come quarantena è stata sempre criticata dai virologi ! Questo esecutivo non voluto dagli Italiani si dimostra essere una banda sprovveduta di improvvisatori esaltati!!
    Pietro

    • Luigi Ali il 8 Ottobre 2020 alle 20:03

    Cara Giorgia, vorrei tanto essere giovane per rivoltarmi ed usare il forcone contro questi parassiti. Io forse non lo vedrò, ma non si può continuare così . L’ Italiano ha da sempre dimostrato ( e poi io sono sabaudo ) di saper essere disciplinato, ma ha sempre avuto bisogno di chiarezza per capire e condividere le scelte.
    Questo è ciò che ci ha sempre distinto dal tedesco ( obbedienza cieca ).
    In Italia paga la leadership autorevole e non quella autoritaria, per questo vedo per te un futuro radioso. Un abbraccio L. A.

    • Maurizio il 8 Ottobre 2020 alle 22:26

    Dispiace la situazione globale si sono creati tanti poveri e nessuno ci pensa realmente
    il reddito di cittadinanza a pioggia non ha senso perché le situazioni sarebbero da monitorare una per una realmente
    Ma le persone dovrebbero avere un lavoro per avere una dignità vera
    senza dover avere un reddito di cittadinanza per sopravvivere come una specie di sussidiò a vita Perché viene interpretato come un diritto acquisito grande errore perché non lo è!!! Adesso tolgono quota 100 altro errore perché potrebbe essere una soluzione realmente per quelli che vogliono raggiungere la pensione avendo già versato per tanti anni.
    Perché signori la maggioranza delle pensioni sono sociali cioè al minimo bisogna dire che molte di queste persone non hanno versato un euro ma vanno aiutate chiaramente. Lo stato però non può pretendere sempre soldi dai soliti noti
    Forza italia!!!!
    Mi auguro e speriamo che questi signori se ne vadano presto non hanno nessuna idea di dove investire i soldi del RFound andrebbero tutti investiti sulle attività che incrementano i posti di lavoro imprenditoria privata ma in maniera pesante e organizzata inoltre si dovrebbe prevedere una gestione di tassazione copiando Olanda e Belgio senza arrivare alla Irlanda così da attirare capitali in un paese che se mi permettete non ha paragoni per bellezza con tutti gli altri paesi europei con un sistema di tassazione agevolata saremmo senza ombra di dubbio i più forti al mondo anche perché noi abbiamo capacità industriale e imprenditoriale come nessun altro.

    • ENRICA il 9 Ottobre 2020 alle 06:16

    Ma cosa dici Giorgia andremo a votare? forse o quando!!! non si può andare avanti così DOBBIAMO mandarli a casaaaaaaa.

    • Toni il 9 Ottobre 2020 alle 12:10

    Ciao a tutte e tutti ma in primis a Giorgia. Io come già le scrissi una volta vengo dall’estrema sinistra ideologica e economicamente marxista, ne’ lo rinnego. Assolutamente MA permettetemi di gridare con sdegno ai giochi di “sinistra” di chi si è arrogato il diritto di “governare” un Paese con uno stile di perfetta dittatura sui cervelli, ben peggio di tutte le precedenti <> dittature in quanto subdola, intrigante e amorale! Per quanto la mia ideologica formazione sia in tutt’altra direzione DEVO onestamente riconoscere nelle parole della Meloni una delle rare speranze per questa nazione da sempre tradita (e, in primis, da chi si dice “Comunista”!!!). Avanti dunque affinché le ignoranze e sopprusi continui di chi SENZA ALCUN valido titolo si impone a governarci vengano vinti. Anche se con tristezza (per la situazione di sudditanza a cui si sta piegando una Nazione) AUGURO a te Meloni e coloro che ti sostengono i migliori e più sentiti auguri.

Rispondi