Liguria, Meloni: Buon lavoro alla nuova giunta Toti, assessori FdI saranno punto riferimento cittadini e valore aggiunto per regione

I migliori auguri di buon lavoro alla nuova giunta regionale della Liguria, che coadiuverà il governatore Giovanni Toti. Grazie all’ottimo risultato ottenuto alle elezioni regionali, la delegazione di Fratelli d’Italia sarà composta da due assessori: il riconfermato Gianni Berrino e Simona Ferro. A loro un grande in bocca al lupo: sono certa che con competenza e capacità saranno un punto di riferimento per i cittadini liguri e un valore aggiunto per la Regione.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • MARIA GRAZIA bielli il 21 Ottobre 2020 alle 19:43
    • Rispondi

    Buon lavoro alla Giunta Toti e agli Assessori tutti .Certa che Berrino e Ferro, non mancheranno nel prestare la loro opera con competenza e lealtà!

  1. Todi è un bravo amministratore;magari ci fossero come lui in Campania e Lazio.
    Forse la centralinista dell’ospedale di Formia,non mi avrebbe risposto alla mia domanda di come andare ad un drive test per il covid;mi ha detto:Deve fare tutto via PC. Ho risposto che non sapevo come fare e lei ha detto.Io non ho come indicarle e indirizzarla. Capisci che gente abbiamo in un momento di tale emergenza?

    • Giorgio il 22 Ottobre 2020 alle 09:59
    • Rispondi

    Mi complimento giorgia, adesso verrà aggiunto due persone sapienti e oneste e che le cose vengano fatte come si deve.qui in italia abbiamo bisogno persone oneste che metta uno stato in carreggiata per bene

    • Paolo il 23 Ottobre 2020 alle 21:23
    • Rispondi

    Necessario è una presa di posizione netta e decisa contro le decisioni perniciose , pessime e devastanti di questo governo assassino dell’economia Italiana! Contagiati NON sono malati! Non si può permettere di devastare l’economia Italiana! Basta continuare a creare terrore che provoca panico e dfa una spinta verso il tracollo di molte attività! Questo governo continua a spingere verso la richiesta di finanziamenti europei che ci idebiteranno i nipoti e ci obbligheranno a tagli drastici per la nostra società!Insomma un disastro che viene calcolato una bazzecola da questo governo schiavo del “quarto reich” ! Bisogno assoluto che i Cittadini si sveglino e prendino atto della necessità di cambiamento di direzione deciso! Auguri a tutti!
    Paolo

    • Paolo il 2 Novembre 2020 alle 14:47
    • Rispondi

    Abbiamo rinunciato alla sovranità monetaria e abbiamo delegato il “quarto reich” a decidere per noi! Conseguenza non si stampa moneta e non vengono comprati i nostri titoli ma si obbliga , se si chiede il MES, a spendere il Mes dove vuole la finta unione e si viene costretti a tagliare spese come per la sanità ! In sostanza si viene pilotati verso il decadimento economico . come la Grecia! Il Covid19 , è ottimo sistema di coercizione e stroncamento economico. Perchè si chiudono cinema teatri , dove non ci sono stati casi di Covid19, mentre in parlamento ci sono numerosi casi di covid? Si chiuda il parlamento e i ministri stiano a casa senza stipendio come i Cittadini “normali”. Non vorrei che poi i contagi diminuissero fino a sparire!! E la stampa la smetta di sparare frignacce , come i 100.000 morti in Brasile dove ci vivono 212. milioni di persone , mica siamo tutti polli che non sappiamo fare le percentuali! Il Covid 19 esiste eccome è stato creato ad oc’ per fare panico e bloccare le economie , la Cinese NON è per nulla bloccata, anzi! Molti morti in USA e contagiati oh si! Ma quanti milioni di tamponi hanno fatto? Basta statistiche abilmente pilotate! Vogliono un clima di terrore ? Bravi! Ma non tutti sono polli! E attenzione le menzogne hanno le gambe corte e si ritorcono facilmente su chi le diffonde ! Esempi storici ne abbiamo e tanti! Un Popolo esasperato fa rivoluzioni sanguinose che non fanno distinzione! Buona vita a tutti! Paolo.

Rispondi