Regioni, Meloni: Fieri di aver contribuito a promuovere macroregione adriatica, FdI al lavoro per progetto crescita e rilancio

Ricostruzione post-sisma per far rinascere le aree interne e dell’entroterra, potenziamento di tutta la dorsale adriatica con progetti concreti come la terza corsia dell’A14 e l’Alta velocità, connessione infrastrutturale tra Tirreno e Adriatico: sono queste alcune delle priorità del progetto di Macroregione Adriatica siglato ad Ascoli Piceno che vede già uniti Marche, Abruzzo e Molise e punta a coinvolgere anche la Puglia. Come Fratelli d’Italia siamo fieri di aver contribuito a promuovere questa iniziativa con i nostri esponenti, i governatori Marco Marsilio e Francesco Acquaroli e il sindaco Marco Fioravanti, che punta a costruire una visione comune di sviluppo di un pezzo importante del nostro territorio nazionale. Lavoreremo al fianco dei governatori, dei sindaci e degli amministratori locali e sosterremo in Parlamento questo progetto di crescita e rilancio infrastrutturale, economico e sociale.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • MARIA GRAZIA bielli il 21 Ottobre 2020 alle 19:46

    Auguri di cuore, per l’impegno e il risultato che mi auguro sarà apprezzato.

  1. Sono orgoglioso di essere di destra,e di poter votare per te con la più grande fiducia . Vai che sei forte

    • Giorgio il 22 Ottobre 2020 alle 10:05

    Avendo una linea corretta di sviluppo e infrastrutture darà inizio di ripresa .siamo un inizio di una strada giusta, da vent’anni tutta quella zona è rimasta a rilento è giusto adesso ci sia uno scossome per rimetterci in carreggiata.

    • Francesco Carlo BIANCA il 23 Ottobre 2020 alle 13:00

    Cara GIORGIA, Ti seguo con passione perché apprezzo il tuo comportamento: misura nel linguaggio e chiarezza nella esposizione, in sintesi, concretezza.
    Il mio augurio è che non si spezzi mai l’unità della Destra. Sarebbe una iattura con danni incolmabili per la nostra Patria.
    Sempre ad maiora!
    Francesco Carl BIANCA

    • Franco il 25 Ottobre 2020 alle 12:31

    Covid/Conte permettendo.

    • Paolo il 27 Ottobre 2020 alle 22:59

    Buona sera amici della signora Meloni, due righe sulla situazione presente sul nostro povero Paese. Il covid 19 esiste eccome , è stato creato apposta per demolire le economie dei Paesi in particolare demolire l’economia Cinese che minaccia l’egemonia USA. La cosa ,non è riuscita , la Cina è ricca e detiene il debito degli USA e ora sta acquistando tonnellate di materie prime : Cobalto, terre rare,oro, Litio, ecc. Così quando un Paese avrà bisogno di materiali per le tecnologie, più o meno nuove, dovrà rivolgersi alla Cina , per forza! Chiaro il concetto? Certo che per impossessarsi di Paesi “interessanti” gli Europei hanno trovato molto più facile ad esempio,è bastato definire i “Nativi Americani ” selvaggi e chiamare i massacri , guerre indiane! Dove non bastò per distruggerli i massacri da parte dell’esercito e dei coloni , si distribuì coperte infettate dal Vaiolo e in più i “Nativi Americani” non possedevano anticorpi per malattie comuni in Europa, fatto già successo secoli prima a danno degli Aztechi da parte degli Spagnoli (Europei) e infatti furono sterminati dal Morbillo! Questi che ho elencato sono solo esempi che sotto la definizione : “diritto di conquista” Civiltà intere sono state distrutte e il Cristianesimo ha avuto la sua buona parte! Ora da immensamente fastidio che i fatti dimostrino che tutto accada e accade ai giorni nostri! Da molto fastidio e allora si sono trovati molti epiteti per smantellare le verità! la denominazione più comune è : complottista! Ma basta chiedere a un qualunque professore di storia se sono fatti storici o panzane! Si badi che tutto succede ancora oggi ! E non si parla solo di stati potenti ma anche semplicemente di proprietari di multi nazionali che vogliono potere e dominio sui Popoli! Il concetto è chiaro e governi compiacenti danno una mano a interessi delle multi nazionali , anche se ciò comporta la sottomissione del Popolo e la cancellazione della sovranità e libertà! Ricordo che l’uomo è nato libero e non necessita di padroni onesti, semplicemente , NON necessita di padroni!! Chiaro? Lo spero e invio un caro saluto a tutti! Paolo

    • Paolo il 28 Ottobre 2020 alle 21:40

    Buona sera, continuo a commentare e sto costatando la linea GIUSTA del signor Salvini! Spero che la signora Meloni condivida la linea di Salvini! Contagiato NON è malato! Non si può riempire gli ospedali con persone che possono essere curate in casa! Rimane sicuramente un’ idea criminale sperare che il vicino denunci il vicino! Si sminuisce , si toglie libertà al Popolo! Il covid 19 esiste per forza è stato creato per fare caos! Non nego l’esistenza del virus ne sto costatando che sta uccidendo la libertà del Popolo Europeo! In Italia questo INUTILE governo non votato NON è in grado di affrontare questa emergenza , anzi ne aumenta i disagi della Gente! Questo deve essere chiaro, scioperi, chiusure, fallimenti , milioni di Italiani che si sentono fregati da soluzioni inadeguate e in più soldi promessi che NON arrivano , aumentando le difficoltà! Voci che parlano di conferme di ammalati di convid19 non reali! Insomma , anche le forze dell’ordine che devono aiutare e sostenere i Cittadini, vengono impegnate contro la Popolazione che dovrebbero sostenere!Signora Meloni, lei e il signor Salvini come oppositori, dovete far sentire la Vostra voce con la sicurezza del sostegno della maggioranza del Popolo Italiano che capisce giorno dopo giorno, quali siano gli intendimenti di questo NON votato governo! Un segno chiaro il continuo sbarco di clandestini e le nefaste idee sul mondo del lavoro Italiano! Un caro saluto!
    Paolo.

Rispondi