Terrorismo, Meloni: Italia fuori da vertice europeo è prova delle menzogne PD, M5s e sinistra. Conte riferisca in Parlamento su indegna esclusione

I leader di mezza Europa si riuniscono in videoconferenza per parlare di immigrazione e lotta al terrorismo. Dal cancelliere austriaco Kurz al francese Macron, dalla cancelliera tedesca Merkel al premier olandese Rutte, dal presidente del Consiglio europeo Michel al presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen: tutti presenti e pronti a parlare di revisione dell’area Schengen per controllare i confini esterni, sviluppo di banche dati comuni, scambio di informazioni, rafforzamento delle politiche penali. Tutti collegati, tranne uno: Giuseppe Conte. Nessuno dei leader europei ha ritenuto di invitare l’Italia, che è la porta d’Europa sul Mediterraneo. È la smentita ufficiale alle menzogne Pd e Cinquestelle e dell’intellighenzia italiana ed europea, che ci raccontano di quanto l’Italia sia considerata in Europa grazie alla sinistra e a questo governo di illuminati europeisti. La verità è l’esatto opposto di quella che ci viene raccontata: per la Ue siamo dei burattini nelle loro mani e non abbiamo diritto di parola sulle decisioni che contano, anche su quelle che ci riguardano direttamente come l’immigrazione irregolare e senza controllo. Fratelli d’Italia chiede a Conte di riferire in Parlamento sulle ragioni di questa indegna esclusione.

 

Condividi

13 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giorgio il 11 Novembre 2020 alle 14:20
    • Rispondi

    Sarebbe questi incompetenti vengano buttati fuori da Montecitorio da più di un’anno hanno fatto tante magagne da distruggere l’immagine italiana.e questi vorrebbero stare al governo fino al 2023 per mandare su’ un’altro presidente???poveri disperati senza nessuna visione della realtà!!!

    • Giovanna il 11 Novembre 2020 alle 14:42
    • Rispondi

    Forse l’Italia è un burattino della Ue, ma sicuramente noi siamo burattini nelle mani di questo governo, (Lamorgese, Di Maio, Speranza, Gualtieri e il Re Sole) e del loro cts. Siamo esclusi anche noi da ogni tavolo, da ogni decisione, inascoltati nelle piazze, impossibilitati ad andare nelle urne. Stiamo vivendo una tragedia e il nostro destino non importa al governo, figuriamoci alla Ue. Nemmeno noi abbiamo diritto di parola sulle cose che contano e ci toccano da vicino. Capisco che la Ue escluda l’Italia! Che credibilità può avere un governo che non si occupa di gestire l’immigrazione clandestina, spende e spande in bonus di ogni genere e inutilità, in banchi a rotelle e in elemosine (forse) ai piccoli imprenditori mentre continua a tassarli, abbandonando a se stessi famiglie, disabili, partite iva, sanità e così via? Ma non vorrei apparire troppo ingrata! Almeno il governo si è alacremente occupato dela legge sulla transomofobia! Con questa legge necessaria e prioritaria il governo ci ha dato l’ennesima dimostrazione del suo indefesso impegno nello stato di emergenza…. ma come fa la Ue a prendere sul serio il nostro Paese?!

    • Dario il 11 Novembre 2020 alle 15:03
    • Rispondi

    On.Meloni cosa aspettate per sfiduciare il governo in Parlamento?

    • salvatore ioime il 11 Novembre 2020 alle 17:18
    • Rispondi

    Bene,cioè,MALE!In tutto questo che vi abbiamo votato a fare (penso e,come me,molti altri! non vi voteranno più) vi abbiamo forse votato per ”piagnucolare” continuamente:non ci hanno stato a sentire…ih ih ih!,invece di buttarli giù portando il Popolo in tutte le piazze d’Italia!Aspettate che riducano l’Italia completamente in rovina?”Meloni,prima donna d’Europa”….a che serve? Noi elettori volevamo altro da Voi,includo anche Salvini,che ha commesso il gravissimo errore di riportare la ”banda PD” al Governo!

    • Luigi il 11 Novembre 2020 alle 18:36
    • Rispondi

    Come ci hanno conciato,vogliono l’Europa ma questa non li pensa proprio.Vogliono la Cina ma anche loro non ci considerano. Certo che se mandiamo DI MAIO

    • Elner il 11 Novembre 2020 alle 20:18
    • Rispondi

    Come sempre, ci si indigna per l’ennesimo smacco all’italico popolo, e puntualmente, sottolineate lo smacco. Poi???
    Non fare nulla, sembra la priorità….come avrebbe detto un genio, ….” Non me rompe il ca’”

    • Pino 007 il 12 Novembre 2020 alle 08:00
    • Rispondi

    Ora don peppe er conte, fa mea culpa ? Forse non lecco’ abbastanza i gerachi della UE e loro lo hanno scansato, oppure sono in attesa che qualche cosa cambi prima di riaprire i contatti ( diciamo un cambio di governo……???? )

    • Franco Cordiale il 12 Novembre 2020 alle 11:17
    • Rispondi

    Ho gia’ scritto della vera insurrezione popolare che in questi giorni e’ in corso nelle isole Canarie: a Tenerife come a Gran Canaria, a Lanzarote come a Fuerteventura. Cortei pacifici, dove la gente non lancia pietre alla Guardia Civil, ma anzi la applaude, sventolando la bandiera nazionale spagnola ! Nei numerosi commenti ai vari post di la’, non ne leggi uno che sia uno di stampo filo Sanchez, come sarebbe da noi un commento filo Conte o Lamorgese… E non si dica che questa e’ gente xenofoba! Immigrazione vuol dire SCAMBIO. Se vieni accolto, anche tu devi fornire un apporto positivo al paese che ti ospita ! Come faceva la Svizzera con gli internati italiani durante l’ultima guerra. Lo raccontava il mio genitore.
    INVECE IN ITALIA e’ stato assodato e accettato semi ufficialmente (ringraziando il bastione della ANTI italianita’, chiamato PARTITO DEMOCRATICO, i mentecatti del 5 STALLE, la grande menzogna immigrazionista di BERGOGLIO E DEI GESUITI) che chiunque arrivi clandestinamente, in qualsiasi modo, da qualunque angolo del mondo, senza controlli di alcun genere, costui deve essere “accolto”, dopo ovviamente essere stato “salvato” nell’ennesima tratta NEGRIERI-SCAFISTI-NAVI ONG-HOT SPOT su terra o su nave, per le due settimane di quarantena. UN SISTEMA iper collaudato, pagato dagli italiani.! Che poi questa gente fugga, COVID O NON COVID, dandosi alla macchia e poi ritrovandosi in orribili ghetti di edifici occupati, in mezzo a rifiuti, sporcizia, scarafaggi, topi, escrementi, DROGA A GOGO’… PROSTITUZIONE E LENONI africani che la sfruttano… lavoro nero pagato due euro l’ora con le “trattenute”… accattonaggio… spaccio, furti, rapine, aggressioni… lo sguardo dei “progressisti” e degli “evangelicissimi accoglienti” cattolici e protestanti, non arriva certo ad accorgersene, dico bene.?
    LA UE CI TRATTA DA IDIOTI… confondendo opportunisticamente questo miserrimo GOVERNICCHIO con l’intero popolo italiano. E NON DIMOSTRA LA BENCHE’ MINIMA INTENZIONE DI CAMBIARE INDIRIZZO! ALLA UE NON CONVIENE.! PUNTO.

    • Gino Cerutti il 12 Novembre 2020 alle 11:28
    • Rispondi

    LA DESTRA CHE PUO’ FARE.? SI leghi al popolo e alla sua lotta. Dimostri di rappresentare il paese. Che i traditori PD e gli “inutili IDIOTI” cinque stelle non rappresentano di certo !!

    • Franco Cordiale il 12 Novembre 2020 alle 17:58
    • Rispondi

    SOLO CHI LOTTA CONTRO LA TRATTA DEI CLANDESTINI, combatte i naufragi che gli immigrazionisti mettono cinicamente in conto per ricattare i governi italiani e suscitare sensi di colpa nell’opinione pubblica. VERI PONTEFICI QUALI WOJTILA E RATZINGER, loro avrebbero impugnato il Vangelo per stroncare i traffici di clandestini, nettamente separati dai CANALI UMANITARI, destinati ai profughi veri.

    • Sandro il 12 Novembre 2020 alle 18:33
    • Rispondi

    Come volevasi dimostrare…dopo ROMA sismo sempre stati poco considerati.fuori gli attributi.fuori dall europa e fuori le mafie ed i corrotti.impiccagione au traditori che hanno svenduto la sovranita’ del paese.GIUSTIZIA E SENSO DI APPARTENENZA.SIAMO ITALIANI NON EUROPEI.

    • MARIA GRAZIA bielli il 12 Novembre 2020 alle 19:08
    • Rispondi

    Sempre più triste la nostra situazione in Europa. Siamo mal rappresentati e non ascoltati. Alla domanda il PERCHE’, Conte che risponde? Intanto stanno sbarcando a centinaia, con il beneplacido di Lamborgese, Di Maio ecc…Ma noi continuiamo a pagare e a soffrire della loro insofferenza e prepotenza!

    • alfredo denzio il 15 Novembre 2020 alle 09:34
    • Rispondi

    Ho visto un video sullo sconcio di Lampedusa dove migliaia di clandestini bivaccano in strada a Cala Pisana mentre i lampedusini sono confinati a casa,
    tutto e gestito dalle MAFIE delle NGO che decidono loro dove,come,quando e quanti clandestini fare sbarcare
    Fotografate questa tragedia poi in Parlamento fatela vedere alla Lamorgese,DiMaio,Zingaretti,Conte,Mattarella CHIEDETE QUANTO COSTA QUESTA INFAMIA MENTRE IL PAESE E’ IN GINOCCHIO
    DOVETE CHIEDERE LE DIMISSIONI IMMEDIATE DELLA LAMORGESE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI
    adenzio

Rispondi