Nassiryia, Meloni: Italia onora eroi caduti per difendere libertà e garantire pace

Diciassette anni dalla strage di Nassiriya. Oggi tutta l’Italia ricorda e onora i nostri eroi, militari e civili, caduti per difendere la libertà e garantire la pace. A loro e a tutti gli italiani che hanno perso la vita nelle missioni internazionali va il nostro ringraziamento e l’impegno di continuare a lottare senza sosta contro il terrorismo.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Franco Cordiale il 13 Novembre 2020 alle 10:51
    • Rispondi

    ESISTE UN MODO DEGNO PER ONORARE I NOSTRI CADUTI DI NASSIRIYA. Impiegare le Forze Armate Nazionali per difendere il territorio nazionale ed i suoi confini, di terra e di mare. RISTABILIRE IL PRINCIPIO DELLA SOVRANITA’ NAZIONALE A 360 GRADI. Verso USA, NATO, UE, PAESI ARABI, PAESI AFRICANI, STATI EUROPEI DELL’ EST, REPUBBLICA POPOLARE CINESE. In breve, verso coloro che ci considerano e trattano come una COLONIA. DIMENTICAVO… anche verso uno stato chiamato Citta’ del Vaticano, con obblighi fiscali finora tranquillamente evasi…

    • Giorgio il 13 Novembre 2020 alle 11:39
    • Rispondi

    Da come leggo queste persone hanno dato per amore del suo stato ,come precedentemente altre due guerre, e tutta la gente che è andata a lavorare per il mondo per onore di questo stato. Arriva questo club di bulli che si permettono di svenderci agli altri stati ???? Ma siamo fuori di testa??? Faccia la voce grossa per il nostro onore non siamo in vendita.

  1. I nostri figli migliori finirono a Nassiria, ed io li onoro e vorrei che anche tutti gli ITALIANI avessero i miei stessi sentimenti. Dio,Patrie e FAMIGLIA.

    • MARIA GRAZIA bielli il 13 Novembre 2020 alle 17:22
    • Rispondi

    Non dimenticherò mai quell’immenso dolore che anche oggi riemerge più forte di prima. Troppi sono i nostri italiani che muoiono in giro per il mondo dove portano pace e aiuti. Purtroppo il popolo dimentica facilmente. Confermo la mia dedizione alla nostra Patri martoriata, vorrei vederla di nuovo GRANDE tra i GRANDI e non un paese in svendita. ONORE E GLORIA!

Rispondi