Covid, Meloni: Solo familiari primo grado al cenone di natale è nuova chicca Governo Pd-M5s

Nuova chicca del Governo degli scienziati Pd-M5S. Il sottosegretario Sandra Zampa ha dichiarato che il cenone di Natale dovrà essere fatto “solo tra familiari di primo grado”. Peccato che la parentela di primo grado sia quella tra genitori e figli, mentre i fratelli hanno tra loro parentela di secondo grado. Quindi secondo il Governo una famiglia con due o più figli non può fare la cena di Natale. Un figlio a tavola, gli altri chiusi in balcone. La nonna cacciata di casa. Ma loro sono “quelli bravi”.

Condividi

9 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Ewa il 14 Novembre 2020 alle 18:46

    A qualcuno consiglio un corso di aggiornamento sui gradi di parentela

    • Franco Cordiale il 14 Novembre 2020 alle 18:58

    MIO BUON IDDIO.! SIAMO AL PUNTO CHE GENTUCOLA INSIGNIFICANTE E MAI SENTITA NOMINARE, come codesta Zampa, definisce e stabilisce con chi dobbiamo sedere a tavola. Questo prescrizionismo da ASILO INFANTILE, non solo non aiuta a trovare una corretta LINEA DI PREVENZIONE contro la malattia, ma sortisce l’effetto contrario, spingendo la gente a fregarsene dei divieti, specie se stupidi ed assurdi.
    TOGLIETE DAI PIEDI questa ennesima vispa Teresa e restituite la parola a chi ha VERA COMPETENZA sulle strategie di prevenzione, che devono partire dalla PERSUASIONE DEI SINGOLI E DALL’. INCREMENTO DEL COMUNE BUONSENSO.!

  1. Di questa gentaglia inutile e deficiente,veramente non so più dove l’hanno trovata il governo attuale a quanto pare è di tutti individui del genere…che vergogna!

    • Giorgio il 14 Novembre 2020 alle 20:53

    Mi scusi signora giorgia non mi sbilancio alla risposta da una meschinità da questo personaggio.mi scusi da dove hanno trovato questo personaggio ignobile???? Noi dobbiamo avere discorsi degni di una mansione che ricopre questo personaggio!! Non possiamo da più di un’anno continuare a assorbire discorsetti demenziali da persone incompetenti.

    • MARIA GRAZIA bielli il 14 Novembre 2020 alle 22:26

    Possiamo considerare questa CHICCA come la barzelletta di NALALE? Si sta rasentando l’assurdo…potrebbe essere l’incipit di una commedia di Edoardo De Filippo!

    • Sandro il 15 Novembre 2020 alle 13:44

    Tra questi scivoloni ed i bonus vari come fa il popolo a prendere seriamente il covid?se davvero avessimo a che fare con un virus letale,farebbero strafalcioni e bonus monopattini??se si..sono da fucilare.penso invece che abbiano creato unclima di terrore e di controlli per renderci piu ubbidienti e controllati…come i sudditi di una dittatura comunista..ma io chiedo…volete una ribellione di massa prima di togliere i pieni poteri al pres del consiglio ed obbligarlo alla verifica dei numeri x vedere se ha ancora una maggioranza???

    • Giorgio Soffritti il 16 Novembre 2020 alle 17:01

    La solita normetta idiota, come l’obbligo di mascherina all’aperto, o in macchina, da soli!
    Invece di rincorrere un virus che non si vede, ma c’è, dovevano fare poche cose: aumento mezzi pubblici,. protezione anziani e soldi alle imprese.

    • Gino Cerutti il 19 Novembre 2020 alle 19:58

    QUINDI A NATALE, TUTTI I NONNI NELLO SGABUZZINO… MA VALE ANCHE PER I FRATELLI, che sono parenti di secondo grado. INTANTO ORDE DI CLANDESTINI, COVID O NON COVID, SBARCANO IN CONTINUAZIONE E GIRANO COME E DOVE VOGLIONO !
    Codesta Zampa evidentemente ragiona… con la zampa o forse meglio, con una parte anatomica che la buona educazione vieta di nominare. L’ hanno messa li’ apposta, selezionandola, si fa per dire, da qualche riunione di “sardine” sfuggite alla padella o da qualche sezione pidiota. Ci rendiamo conto che l’Italia ha bisogno di fare come a Napoli.
    Mettere il cappello d’asino (con tutto l’affetto ai poveri animali) sulla testa di questi BUROCRATI AFFETTI DA BURO-CRETINISMO CRONICO ED INCURABILE.
    E mandarli veramente a fare… NON NE POSSIAMO PIU’ ! FATECI VOTARE! E se MUMMIARELLA il quirinalizio non vuole, sia peggio per lui…

    • Pino 007 il 20 Novembre 2020 alle 05:11

    E noi si continua a foraggiare questa melma di cervelli ? Ma sta zampa de gallina da dove e’ uscita ? Dal PD o dai 5 scola pasta ? Ma come fanno a sfornare soggetti come la zampa e dove li trovano ? E questa fa anche parte del governo come lamorgese, la bellanova, la boldrini, ecc,??
    Bella roba.

Rispondi