Calabria, Meloni: Speranza e Conte trasformano in farsa nomina commissario

Conte e Speranza trasformano in farsa la nomina del commissario alla sanità in Calabria. A pagarne il prezzo sono i cittadini calabresi che non meritano un governo di presuntuosi incompetenti.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • milan romeo il 17 Novembre 2020 alle 17:44

    fossero solo presuntuosi e incompetenti: il problema sono i danni che stanno facendo, che è moltro grave

    • Giorgio il 17 Novembre 2020 alle 21:31

    Giorgia , è ora che la finiscano queste tiritere questi burattini che da parecchi anni tra governi e mafie hanno spolpato questa gente di questa regione.fate voi la voce grossa che abbiamo fiducia di voi l’ opposizione e una strigliata a Mattarella!! Questa situazione è agli occhi e la bocca di tutti sentendo governatori e giornalisti onesti. L’Italia deve reagire con scelte oneste non le chiaccherine del governo!!!

    • Paolo il 18 Novembre 2020 alle 01:26

    La vera tragedia, è che si sta precludendo il futuro ai giovani, ai bambini, si sta creando un futuro tragico e privo di rispetto per i Cittadini di domani! L’arrivismo sfrenato di governi che tendono a togliere la libertà alle Persone . La libertà e la sovranità dell’individuo sono valori di totale importanza e stiamo assistendo ad un tentativo sistematico per distruggere valori che sono indispensabili per essere liberi!! In Italia , l’opposizione deve essere forte e persone degne che amano l’Italia come la signora Meloni devono godere dell’appoggio dei Cittadini e l’opposizione deve essere dura e intrasigente con un governo distruttivo sotto tutti gli aspetti, un governo che è di fatto contro ai Cittadini! Buona vita a tutti! Paolo

    • MARIA GRAZIA bielli il 22 Novembre 2020 alle 22:53

    E’ l’ ‘ora di finirla di speculare sulla Calabria. Quando un Morra, si permette d’offendere la povera defunta, Non capisco perchè ci voglia un commissario. Adesso possono gestirsi curando bene a chi affidare i loro interessi. Il governo a quelli proprio non ci pensa. Oggi dopo il nubifragio, sono ancora in una situazione più debole. Vanno aiutati, sono italiano anche loro!

Rispondi