Covid, Meloni: Istituzione tavolo permanente su spettacolo dal vivo, cinema e audiovisivo è vittoria FdI

Vittoria di Fratelli d’Italia: il Governo ha dato seguito ai nostri ordini del giorno approvati alla Camera e il Mibact ha istituito con decreto un tavolo permanente sullo spettacolo dal vivo, il cinema e l’audiovisivo per l’emergenza coronavirus. È uno strumento preziosissimo per le imprese culturali, teatrali, cinematografiche e della danza, che potranno fare le loro proposte sui provvedimenti direttamente ad un tavolo del Mibact, senza dover elemosinare ogni volta un incontro o fare appelli sulla stampa. È un risultato di cui andiamo particolarmente fieri, che conferma l’impegno di Fratelli d’Italia per il mondo della cultura e permetterà a tutte le categorie del comparto di essere ascoltate. Non possiamo permetterci una Nazione senza teatri, cinema, danza e musica.

Condividi

3 commenti

    • Giorgio il 18 Novembre 2020 alle 08:56

    Finalmente una buona notizia, questa gente continua la loro tarantella tira e molla per non risolvere niente, l’italia ha bisogno di certezze.vedendo ieri all’livello sanitario zaia stava spiegando l’ultimo ritrovato di tecnologia per aiutare gli ospedali, quella macchina funziona le altre regioni stanno giocando??? Speranza superiore arcuri cosa stanno facendo???

  1. FdI,= partito costruttivo per il popolo.Mi congratulo per il ramo spettacolo,e dovrebbero anche capire i soliti attori radical schic che dovrebbero finire di leccare le terga ai “compagni”,quest’ultimi sono solo dei profittatori e non in grado di dare risposte positive a nessuno,solo alle loro tasche,amici e parenti.

    • MARIA GRAZIA bielli il 22 Novembre 2020 alle 22:46

    I teatri, i cinema, i musei sono stai i primi a mettersi in sicurezza e sono stati i primi a chiudere. .Una vergogna, tante maestranze che non sanno come mettere a tavola il pranzo con la cena…Hai fatto un’ottima cosa, speriamo che il governo ASCOLTI!

Rispondi