Carabinieri, Meloni: Congratulazioni e buon lavoro a Teo Luzi

Congratulazioni al nuovo Comandante generale dell’arma dei Carabinieri, Teo Luzi. La sua esperienza e la sua competenza sono delle garanzie. Da me e da Fratelli d’Italia i migliori auguri di buon lavoro.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giorgio il 24 Dicembre 2020 alle 14:40
    • Rispondi

    Davanti a un contesto politico degradante si trovi ai livelli dei carabinieri una persona competente, noi popolo ne abbiamo veramente bisogno .porti buon auspicio in questo momento

  1. Mi sono sempre congratulato con il ,lavoro dei Carabinieri;anche se operano con 2 piedi in una scarpa.Sempre condizionati dai magistrati e politici che favoriscono spesso i delinquenti…sarà questione di cameratismo?…Poveri eroici Carabinieri.

    • Paolo il 24 Dicembre 2020 alle 20:46
    • Rispondi

    buone feste Signora Meloni , tantissimi auguri !
    Paolo

    • Paolo il 25 Dicembre 2020 alle 17:31
    • Rispondi

    Onore all’arma dei Carabinieri d’ITALIA ! Ch vengono impegnati a controllare i Cittadini e vengono quindi impegnati meno , contro la criminalità vera! Noi Italiani dobbiamo smettere di fare i pecoroni e ribellarci ai sopprusi anticostituzionali Paura, si, terrore NO! Piuttosto non guardare più i vari telegiornali spara frignate e terroristici! Cambiare il governo è la BASE del vero cambiamento! Renzi , Conte, desiderosi di poltrone, altre capacità, sero! Auguri a tutti di buone feste!
    Paolo

    • Paolo il 26 Dicembre 2020 alle 01:07
    • Rispondi

    Il Popolo Italiano, ha sempre dimostrato di essere un Popolo coraggioso , Questo virus covid, ha ucciso le Persone , il loro fisico ma questo governo non votato,minaccia lo spirito Italiano , ci hanno tolto la magia del Natale , imprigionandoci, mentre permettono agli immigrati di girare liberamente , non sanno o non vogliono controllare l’immigrazione. Chi perde il corpo , perde l’entità materiale ma rimane fondamentalmente libero| A chi viene tolto lo spirito che risiede nella qutidianità di compiere azioni da spirito libero , in questo caso si toglie la libertà interiore , la libertà di non aver paura e di combattere le ingiustizie! Un Popolo coraggioso, deve combattere le cose ingiuste e lo può fare con la libertà democratica di poter andare a votare. Ora Noi Italiaqni avremo ancora questa libertà di cambiare ? O continueremo a subire le azioni anti voto di questo NON votato, governo? Tutti devono porsi questa domanda e ragionare se in noi ,può forse ammalarsi il corpo ma si deve quindi lasciar ammalare lo spirito libero e lascarlo morire, rinunciando alla libertà nostra e dei figli futuri? Queste pubblicità parlano di lasciare ai figli un mondo migliore, un Italia migliore ma se al dilà del covid ,continueranno a morire più di novanta bimbi al Mondo , temo che lasceremo il Mondo esattamente come prima e la conferma è proprio l’immigrazione, Persone che nei loro Paesi di origine , non possono vivere e non vengono migliorate le condizioni da dove prvvengono , anzi si continua a peggiorarle e a favorire la fuga, creando nei Paesi che raggiungono , vere lotte sociali! Questo pare che sia l’intendimento . Creare scontri e creare l’immagine che il clandestino sia un potenziale distruttore di società, chiaro che la società da cui provvengono è stata distrutta per lucro ed anche questo fatto e sotto l’occhio di tutti! E qualcuno, sfrutta il tema del razzismo, per creare ulteriori divisioni come faceva il capo classe ascuola, sulla lavagna tirava una riga e metteva i buoni da una parte e i cattivi dall’altra! NO! La vita non è una lavagna! Così la penso e così scrivo! Auguro delle ottime Feste libere a tutti!
    Paolo

    • Franco Cordiale il 26 Dicembre 2020 alle 20:19
    • Rispondi

    CARABINIERI. Se siete memori di Carlo Alberto Della Chiesa, non potete, non dovete e certamente non volete aderire moralmente ad un governo ESTRANEO in ogni senso alla identita’ e agli interessi veri degli italiani. Un governo IMMIGRAZIONISTA, europeista anti italiano, cosmopolita e apolide, che poi significa aperto, anzi SFONDATO come un sacco rotto, ad ogni speculazione ed intrusione, ingerenza straniera, anche mafiosa e criminale. DOVE SI LIMITA IL CONTANTE AGLI ITALIANI…E SI DETASSANO I TRANSFER MONEY…Non pare assurdo ? Dove chi apre IMPRESE, se italiano passa il purgatorio, ma se CINESE, la musica cambia ! Dove ondate di CLANDESTINI ARRIVANO E VANNO COME GLI PARE.
    Siete comandati a comandarci. Fa parte del vostro ruolo e mansionario. Noi dobbiamo saperlo e rispettarlo. Appunto in QUANTO ITALIANI.
    Ma ricordatevi sempre del vostro generale e di quanto ha rappresentato nella lotta contro il NEMICO. Con la doppia faccia : aggressore da fuori ed insieme insidiatore ed attentatore DALL’ INTERNO. Si chiama ” DEEP STATE” ed e ‘ servo di chi ci sta riducendo ad una COLONIA…

    • Paolo il 26 Dicembre 2020 alle 23:49
    • Rispondi

    Non giustifico nessuno, ho comunque molti amici nell’arma e posso sffermare con sicurezza che molti NON sono contentidi rispettare ordini sulle restrizioni che ci hanno imposto ma gli ordini sono ordini! Noi Cittadini dobbiamo votare quando potremo, per mandare a casa questi signori del governo Non votato! Spero che l’opposizione sia sempre più dura contro questo governo che sta distruggendo la nostra economia! Ricordo anche che i medici contrari alle decisioni prese . vengono denunciati e non dicono che non esiste il covid ma dicono che è combattuto in modo non logico! Ora arriveranno i vaccini , non dico nulla ne contro ne a favore, dico solo che devono essere privi di effetti collaterali ma un dubbio mi rimane da esperienze personali ,le controindicazioni e gli effetti collaterali , esistono SEMPRE! Ad esempio il deltarinolo contiene efedrina che è un alcaloide e porta normalmente al restringimento dei vasi sanguigni, si pensi che si usa per il raffreddore come la rinazina e l’effetto è simile. Si tratta di banali esempi ma con facilità certi medici scrivono farmaci che sarebbe meglio NONprendere. Tutto qui. Auguri a tutti. Paolo.

Rispondi