Governo, Meloni: Conte si dimetta, elezioni subito

Italiani in ginocchio, governo allo sfascio. L’Italia non può permettersi di perdere altro tempo. Conte si dimetta. Elezioni subito.

Condividi

27 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. In un Paese civile,e non sottomesso ad un governo illecito,perché creato solo per ostacolare la destra ,con un presidente della Repubblica compiacente;avremmo già votato due anni fa. Dimenticando la concussione di Napolitano. Ma si stanno scoprendo gli altarini:Il disegno di assoggettarci ai cinesi,tedeschi e francesi e la completa miscela razziale afro-italiana, con la totale distruzione del popolo italiano. Traditori

    • Cristina il 13 Gennaio 2021 alle 23:12

    Ciao onorevole Meloni , si deve andare al voto siamo stufi di queste idiozie di conte che alla fine non è altro che un semplice avvocato che si faccia le cause anziché rompere con i suoi dpcm del cavolo ….. forza destra entrate all attacco per salvare L Italia le società e tutti gli italiani stiamo morendo di fame. Buon lavoro

  2. PERCHE’ IL MUVE CHIUSO E’ UN FLOP PER L’ITALIA
    LETTERA AL DIRETTORE DEL GAZZETTINO
    Caro Direttore,
    La Santissima Trinità : Brugnaro, Gribaudi e Belli, getta la spugna in faccia a tutti gli italiani malati di Covid. Al posto di reagire, come il MUVE ha fatto online nella prima ondata, oggi si preferisce chiudere. Penosa reazione al vuoto di turisti. Perché allora la Gribaudi non chiude la sua azienda ?
    Quello che la signora naso tira in su, definisce un buon padre di famiglia é semplicemente uno che se ne frega. Tutti riconosciamo ai tre moschettieri nostrani, competenza e professionalità, sanno fare e hanno fatto bene, e allora perchè nel momento del bisogno scappano ? cioé chiudono il MUVE.
    Un’altra Caporetto per la cultura italiana.
    Sbaglia la Gribaudi a dire che é più facile aprire che chiudere, é invece più facile chiudere che aprire, perché per aprire servono le idee che lei non ha, ma che conosce e che continua ad ignorare.
    Ad esempio, perché il MUVE non può diventare proprio il centro della ripresa museale italiana fin da subito, organizzando e lavorando h24
    (dimenticati i medici sani che muoiono per salvare italiani malati?)
    IL PRIMO CONVEGNO NAZIONALE DEI 55 SITI UNESCO che
    ho proposto di realizzare a Pompei insieme a VESUVIO,UNA MOSTRA PER L’ITALIA, proprio per produrre idee operative per il cambio di paradigma mondiale in corso, e non solo nel settore cultura. Certo caro Direttore é più facile chiudere che impegnarsi seriamente per il Bene Comune. In conclusione non é con Brugnaro-Gribaudi-Belli e Franceschini che il MUVE e il resto del Paese può recuperare. Perciò, tornare al voto come lei sostiene, alla fine é l’unica via d’uscita praticabile.
    Stefano Armellin
    Conegliano, domenica 10 gennaio 2021

    • Carlo CARLI il 14 Gennaio 2021 alle 00:09

    Che si dimetta anche Scagarella!! Basta con canaglie del PD al Quirinale!!

    • Giorgio il 14 Gennaio 2021 alle 09:55

    Dopo il conte 1 andava bene con deroga, adesso conte2 ha dato la sua vera immagine.deve ritornare conte con le sue veline grande fratello?? Il mondo non sta’ per niente parlando bene questo governicchio reality ci stiamo rovinando quello che ci rimane di questa immagine, mattarella adoperi scelte obiettive di buonsenso non di ideologie del suo partitino.che pena!!!!!!

    • Luigi il 14 Gennaio 2021 alle 13:03

    Il sogno delle votazioni X questa maggioranza è un incubo .
    In ogni caso non ci saranno fin quando questa marmaglia che ci comanda non avrà eletto il presidente della repubblica (Visto i risultati precedenti non c’è da stare sereni) è fatta la centesima legge elettorale (devono ancora trovare il sistema per imbrogliare al meglio gli italiani.)

    • Francesco il 14 Gennaio 2021 alle 18:49

    Si chiede al Presidente Meloni di fare dura opposizione e di andare al voto immediatamente:no bisogna più perdere altro tempo

    • Paolo il 14 Gennaio 2021 alle 19:03

    Cosa fa l’opposizione?
    L’unica strada percorribile è obbligare il parlamento a votare un’istanza per votazioni immediate.
    Sono degli incapaci, e attaccatissimi alla poltrona quando non c’era nulla, figuriamoci ora con i miliardi dei prestiti europei per l’Italia.
    E’ disgustoso vedere degli incapaci che fingendosi dei politici, vogliono mettere le mani sul cospicuo gruzzolo.
    Mai nella storia della nostra Repubblica abbiamo avuto un governo così deplorevole e incapace, liberiamocene subito per non avere dei danni che tutti i cittadini pagheranno duramente.

    • Fausto Beltrame il 14 Gennaio 2021 alle 19:05

    Non vedo l’ora di vedere questo governo cadere,un governo di incapaci,buffoni che fanno tutto il contrario di tutto indegni di rappresentare l’Italia e gli italiani.W Fratelli d’Italia e forza Giorgia Meloni..

    • Antonello il 14 Gennaio 2021 alle 19:07

    Purtroppo la poltrona non lo vogliono mollare sia conte che il sistema Italia.

    • Capuozzo il 14 Gennaio 2021 alle 19:11

    Presidente Meloni, avanti così a tutela dei nostri diritti, a difesa della nostra democrazia che taluni politici, entrati al Governo mesi addietro dalla “porta di servizio” hanno ritenuto in questi mesi di calpestare senza ritegno !!!
    Necessita un Governo forte e vero per risolvere i mille problemi economici e sociali di questo brutto periodo.
    Pertanto andare avanti , senza se e senza ma !!!

    • Emanuele il 14 Gennaio 2021 alle 19:14

    Subito al voto per la salvezza della nostra Italia A casa questi incompetenti , forza Giorgia!!!

    • Luigi Micieli il 14 Gennaio 2021 alle 19:18

    Mandiamo a casa il governo conte loro sanno che perderanno le elezioni la paura fa 90 cordiali saluti ️

    • sabrina il 14 Gennaio 2021 alle 19:27

    CONTE VIA SUBITO, MATTARELLA VERGOGNA

  3. Italiani ma come cazzo ci pensate che conte va a casa e andiamo ad elezioni?
    Il covid-19 e’ solo la scusante che ancora una volta conferma quello che io vado dicendo da un po,se voi pensate che siamo veramente in democrazia si solo per i politici,per noi italiani solo dittatura!,in piu metteteci quei bastardi del europa che forzano la mano anche con ricatti per non mandare noi italiani al voto e fare gli interessi dei politici corrotti sia in italia che in europa.
    Chi dice che in italia siamo in democrazia,vi dico voi col vostro cervello vivete su marte o la luna e non nella realta dei fatti in italia!!!.
    Per colpa del capitalismo ed i politici corrotti il 99.9% in italia stiamo andando di fatto ad un nuovo schiavismo guidato dai capitalisti ed imposto dai cittadini dai politici!!!!.

    • Bertolucci Alessandro il 14 Gennaio 2021 alle 19:59

    Forza Giorgia, organizzate con Salvini un Avanzata ed Opposizione Pesante, siamo Stufi di questo Abusivo che si sente Napoleone, basta all’Inquisizione Pentastellata che con un Paese al Collasso chiede ancora Sacrifici a chi e’ da Marzo che e’ chiuso e Non Lavora, oltre a Privazioni, Obblighi, Divieti, Sanzioni Coprifuoco, ora Basta, uno che e’ un Non Eletto e Non ha neanche la Maggioranza, Non puo’ infliggere Privazioni al Popolo con DPCM Anticostituzionali che Bypassano il Parlamento, questo perche’ in Parlamento Non ha la Maggioranza e Conte Non conta niente, il suo piano Pandemico con Privatizzazioni e Divieti ha Fallito gia’ da Marzo, Conte 1/2/3 Stella, ma stiamo scherzando???????
    Ancora un Governo che di regge con i Fili con un cambio di Poltrone fra Falliti, da Renzi a Mastella e Casini, ma stiamo scherzando????? Questi sono peggio delle Puttane, pur di Non schierarsi dalla Sedia, venderebbero anche su ma’!!!!!!!!!
    Conte, a Casa, il suo tempo al Palazzo e’ Finito, ora Basta, o si va’ al Voto, o si fa’ un Impiecement anche al Presidente Mattarella, perche’ il Popolo e’ Stanco ed alla Fame, se No, Manifestazione e Tutti a Roma davanti a Palazzo Chigi!!!!!!!!

    • Stefano il 14 Gennaio 2021 alle 20:57

    Salve Onorevole Meloni , io sono d’accordo per andare subito al voto , se però Conte non si dimette e il presidente Mattarella lo appoggia su tutto non vedo sbocchi . Ancora una volta sarà tutto pilotato e niente governo democratico (votato dal popolo ) sempre governi di palazzo .

    • Daniele Bandettini il 14 Gennaio 2021 alle 21:46

    Vogliamo il voto è un nostro diritto quelli dei 5 stelle devono sparire dalla faccia della terra compresi anche i piddini

    • achille vedovato il 14 Gennaio 2021 alle 23:44

    Sono ovviamente dalla vostra parte, ma questa faccia di bronzo del presidente del consiglio, etichettato all’inizio dai capi della UE come UN BURATTINO, è ancora qui imperterrito, non so se per merito suo o per gli aiuti che riceve sotto banco, sta di fatto che è un osso duro e purtroppo sarà molto difficile farlo dimettere e ancora di più andar a giuste elezioni. Dico questo col massimo del rammarico. Da semplice uomo della strada

    • achille vedovato il 15 Gennaio 2021 alle 00:11

    Il “premier” Conte, etichettato all’inizio come un BURATTINO dai capi della UE, ora, dopo quasi un anno è ancora qui imperterrito colla sua faccia di bronzo, e malgrado tutte le castronerie che ha combinato, non se lo sogna nemmeno di dimettersi. Sarà che ha imparato in fretta o per aiuti ricevuti sottobanco, sta di fatto che è un osso duro da cacciar via, e tantomeno per la Destra riuscire ad arrivare ad elezioni. Li abbiamo tutti contro.
    Dico questo col massimo rammarico, e da uomo della strada, non sono per niente ottimista per il nostro Paese. A meno di un miracolo

    • Luca il 15 Gennaio 2021 alle 12:16

    Io penso che sarebbe il momento di scendere in piazza e nelle strade. E ora di far sentire la nostra voce. Siamo diventati una barzelletta mondiale.cosa dobbiamo ancora aspettare che l’ Italia dove i nostri nonni e i nostri avi anno combattuto per portare la.libertà. siamo stanchi di vivere cosi

    • guglielmo truzzi il 15 Gennaio 2021 alle 13:57

    dovete , tutto il centrodestra, muovervi e velocemente altrimenti il sistema conti sfoltisce il popolo itraliano e sostituisce questi con immigrati. la gente che ragiobna è stanca di questi dpcm fatti un giorno x l’altro e costringono quanti hanno una attività a chiudere x sempre, poi noi dovremo pagare gli alimenti che aumentano sempre. siamo condannati a morire di fame? NO BASTA SI DEVE VOTARE checchè ne dica il PDR

    • Giorgio il 15 Gennaio 2021 alle 14:12

    Sapiamo che la sinistra italiana è pieggio delle zecche, quando si attaccano, non te ne liberi più. Sono d’accordissimo di andare a votare solo che non ce lo permetteranno igrazie ad un Presidente della Repubblica anti democratico e che del popolo se ne frega. L’importante e mettersi a 90° con l’UE.

    • Franco Cordiale il 16 Gennaio 2021 alle 11:08

    MANCA UNA VERA OPPOSIZIONE POPOLARE. In realta’ 70 anni di democrazia, via via degenerata in populismo e manipolazione consumistica, hanno creato in Italia un unico, effettivo partito: il PARTITO DEL CULO CALDO. Lottare in qualche forma, vuol dire esporsi, vuol dire rischiare qualcosa. Quando lo scontro si trasforma in guerra civile, i rischi diventano altissimi, terribili, insopportabili. La storia ci insegna i morti e le distruzioni di Spagna, Cile, ex Jugoslavia, medio oriente…
    MA appunto per prevenire simili tracolli, occorre cominciare ad OPPORSI REALMENTE, in modi realistici e praticabili, ma efficaci. Smettendo di subire i RICATTI DELL’ INFORMAZIONE MANIPOLATA e le censure dei “social”, servi e zerbini dei loro padroni finanziari. Essa ci vorrebbe come PERENNI MINORENNI INVERTEBRATI. Ha maneggiato cosi’ intere generazioni di SCHIAVI DEL TELEFONINO E DELLE “APP”.

    • Gino Cerutti il 16 Gennaio 2021 alle 11:20

    Intanto sbarcano a frotte i futuri… EHEM… “italiani”. Nella cui testa spadroneggiano concetti altisonanti… soldi… fare un CAZZO…fottere chi capita…farsi mantenere… ringraziare le ONG e i “benefattori” votando PD, LEU, IV, e cinque stalle. Ovviamente non vale per ogni immigrato. Ma funziona cosi’ per chi, non essendo affatto profugo da alcuna guerra, ha capito i vantaggi dell’illegalita’ e del parassitismo sociale, che lo sventurato “belpaese” concede a maglie larghe… Non stiamo ad aspettare che a costoro i maneggioni del potere consegnino in fretta la parola e il DIRITTO DI VOTO, , quello che invece tolgono di continuo a noi.

    • Federico il 16 Gennaio 2021 alle 17:43

    Che gentaglia!
    Mentre l’Italia va a rotoli sti incapaci invertebrati poltronari del governo si dedicano all’ “accattonaggio voti”,cercano altri svenduti più di loro chiamandoli “responsabili”!
    Giochetti di palazzo mentre la gente non arriva a fine mese!
    Svergognati!
    Pensano che la gente sia stupida!
    Al voto subito!
    A casa sti cialtroni a pedate nel cu…!
    A lavorare seriamente sti fancazzisti parassiti radical chic anti-italiani del governo!

    • Gino Cerutti il 17 Gennaio 2021 alle 06:08

    STIAMO SOPPORTANDO DAVVERO L’ INSOPPORTABILE ! PENSATE SE UNA SITUAZIONE COME LA ATTUALE, FOSSE SUCCESSA NEGLI ANNI SETTANTA, CON IL MITO DELLA PROTESTA PER QUALUNQUE CAUSA E PRETESTO, che allora spadroneggiava ! Invece adesso…i culi caldi di cui sopra
    ..ZITTI ZITTI, BUONI BUONI.E soprattutto TUTTI MASCHERINA ED AMUCHINA. Senza pensare !

Rispondi