Governo, Meloni: Quando la finiranno con imbarazzante teatrino a scapito gli italiani

Nel Governo continuano con i litigi, le ipotesi di rimpasti, gli ultimatum e le giravolte. Ma quando la finiranno con questo imbarazzante teatrino a scapito dell’Italia e degli italiani?

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Filippo il 13 Gennaio 2021 alle 15:20
    • Rispondi

    Non la finiranno mai! Tra un po’ dimetteranno d’accordo, come sempre, e noi democraticamente attenderemo il voto. Anche perché non ci sono le speranze. Al limite rimpasto oppure il grande Mattarella farà il suo governo.
    Non so in che paese viviamo. Da parte mia democratico e responsabile? Mestre quando sono loro all’opposizione diventa tutto necessario e là responsabilità e nel creare la loro dittatura. Dura da dieci anni , hanno uomini dappertutto, ci vorrà min. Un decennio per ripulire il paese da queste angherie.
    Filippo

  1. Ho 80 anni. E da quando ho avuto la capacità di intendere e volere,circa il 1955; non ho mai visto un governo di incapaci,litigiosi e ipocriti voltagabbana come questi. Purtroppo,noi non li abbiamo eletti;li ha eletto prima Napolitano ed oggi Mattarella;ma sono la vergogna del paese,gli stranieri -tedeschi e francesi e cinesi- se la ridono e si stanno appropriando per 4 soldi l’Italia- Basta vedere Venezia che è succursale della Cina. Che schifo di omini che sono. Ma posso capire i 5S,che sono degli ignoranti in politica;ma i “democratici” fanno accapponare la pelle dal disgusto per il loro anti italianismo di comodo.

    • alfredo denzio il 13 Gennaio 2021 alle 15:32
    • Rispondi

    Cosa aspettate a chiedere l’ impeachment di Mattarella causa di quesro disatro? cosa aspettate a presentare in parlamento la sfiducia di questa barzelletta di governo?
    adenzio

    • Giorgio il 13 Gennaio 2021 alle 16:44
    • Rispondi

    Giorgia si ricorda quando renzi fa’ la trovata di andare al governo senza voti? Guardi giorgia queste sono parole troppo forti, mattarella lascia scorrere come non fosse successo niente.arrivano questi dello stesso partito mattarella non ha visto niente!!! Signora dove stiamo vivendo ????? Dopo un anno ancor prima del virus gia’ litigavano, arriva questo virus un’anno fa’ con un governo che rincorre il virus 80000 morti e un danno economico non da poco.questi disonesti stanno finta di niente a litigare per conflitti di interessi e un mattarella che se questo casino una buona parte di responsabilità e proprio a mattarella.conun popolo alla fame e senza soldi cosa aspettiamo che questa cozzaglia inventi un’inciucio per salvarsi il sedere?????

    • Riccardo Crocetti il 13 Gennaio 2021 alle 18:05
    • Rispondi

    Per quello che serve ( il governo conte-grillino ecc.) !
    Speriamo che cada adesso!

Rispondi