Migranti, Meloni: Incomprensibile ordinanza tribunale di Roma su respingimenti

Incomprensibile ordinanza del tribunale ordinario di Roma che dichiara illegittima la prassi adottata dal Viminale in attuazione dell’accordo bilaterale con la Slovenia sul respingimento degli immigrati clandestini colti a pochi chilometri dal confine di Stato. Ancora una volta la magistratura entra a gamba tesa vanificando addirittura accordi internazionali dell’Italia e quindi incidendo sulla sovranità nazionale. Il Viminale resista: le frontiere debbono essere difese, la magistratura non può scientemente far diventare un colabrodo le nostre frontiere. La prassi improvvisamente contestata dalla magistratura, peraltro adottata da quasi tutte le nazioni europee, è l’unico modo per fronteggiare l’immigrazione incontrollata e gestita dai trafficanti di essere umani.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Riccardo Crocetti il 22 Gennaio 2021 alle 15:44
    • Rispondi

    In un futuro prossimo bisognerà fare delle leggi che prevedano pene certe e sanzioni severissime nei confronti dei magistrati che commettono errori , o che prendono decisioni irrazionali , che sono poi numerosissime.
    In altre parole , tutte le volte che i magistrati sbaglieranno , pagheranno , civilmente e penalmente , come succede ai medici , agli insegnanti , agli agenti dell’ordine ,ecc., cioè a TUTTI i comuni mortali , se e quando sbagliano.

    • alfredo denzio il 22 Gennaio 2021 alle 16:02
    • Rispondi

    I magistrati non pagano MAI sono immuni,fanno quello che vogliono
    adenzio

  1. Se ci sta una categoria sovversiva più della nostra magistratura,mi faccio penitenza per un mese. Ma è mai possibile che invece di pensare ai delinquenti,rompono solo le scatole alle istituzioni? Ma quando il popolo toglierà la loro autonomia sconsiderata,sarà sempre troppo tardi.Non ho mai sentito che inquisissero Conte che sta affamando l’Italia,certo loro proprio per i tipi alla Cointe che vivono da gran signori alla faccia degli italiani onesti ma poveri che debbono anche sopportare tutte le ulteriori violenze degli immigrati. Ma saano cosa è la coscienza e l’onore e l’amore della propria Patria….non credo proprio,sanno solo fare i loro comodi.

    • Giorgio il 22 Gennaio 2021 alle 21:54
    • Rispondi

    Condivido il discorso giorgia, immigrazione incontrollata da situazioni illegali da dove provengono sarebbe rivedere delle leggi per regolarizzare un flusso migratorio e oltre a questo tutelare i confini di stato.essendo messi in una situazione molto grave all’ livello di pandemia la magistratura deve rivedere delle leggi .

    • MARIA GRAZIA bielli il 22 Gennaio 2021 alle 23:02
    • Rispondi

    Approfitto di questa tua, per far presente che il Proc. Gratteri, ha sprecato parole contro la mafia e la camorra, ma non ha citato i magistrati che anziché leggere ed applicare le leggi, le INTERPRETANO. Così abbiamo visto nel tempo condannati innocenti da risarcire. Finché la MAGISTRATURA non sarà APOLITICA, noon potrei mai fidarmi di questa. Pare che questo governo sia condizionato da un nuovo potere…LA MAGISTRATURA. Bisogna cambiare registro, rimettere le cose al proprio posto, diversamente quella che si ritiene Democrazia è solo carta straccia!

    • Franco Cordiale il 23 Gennaio 2021 alle 01:06
    • Rispondi

    SE NON CI FOSSE UNA MAGISTRATURA AMPIAMENTE POLITICIZZATA, interessata ad usare l’ immigrazione clandestina come una vera TRUPPA DI INVASIONE ai danni dello stato e della societa’italiana, secondo gli sporchi calcoli immigrazionisti dei “POTERI FORTI”, I profughi veri, I disperati reali che riempiono sicuramente le fila dei corridoi balcanici, dal medio oriente fino al l’Italia e all’Europa centrale, potrebbero essere distribuiti EQUAMENTE TRA GLI STATI EUROPEI (visto che quelli arabi NON NE VOGLIONO SAPERE!), anziche’ premere caoticamente tra spaventose sofferenze, in mano alle mafie che li usano, sui confini a loro piu’ prossimi, italiani inclusi.

    • Gino Cerutti il 24 Gennaio 2021 alle 19:53
    • Rispondi

    Nessun governo ragionevole, onesto, coerente con la propria funzione istituzionale SPALANCHEREBBE I PORTI in un momento come questo.! Anche un bambino ritardato capirebbe che, distruggendosi man mano le risorse economiche per gli italiani e gli stessi stranieri regolari ed integrati, IN UNA CATENA DI CHIUSURE, FALLIMENTI, LICENZIAMENTI a cui di “ristori” da parte dello stato, sotto questo governo, se ne danno ben al di sotto di ogni minima necessita’, FAR AFFLUIRE A GETTO CONTINUO ORDE DI CLANDESTINI in cui i profughi veri sono una minoranza, mentre molti di costoro aspirano AL PUBBLICO MANTENIMENTO CON IL REDDITO DI CITTADINANZA ed altri sussidi… questa e’ follia pura.! I clandestini non piovono spontaneamente dal cielo, ma sono il materiale umano di una tratta sporca ed interessata, sia a livello di soldi, sia a livello di voti. Una tratta che fa comodo a certuni. Di sicuro non al popolo italiano.

Rispondi