Covid, Meloni: Accolto ricorso FdI per ottenere documenti che Governo voleva tenere nascosti (video)

Il Tribunale dà ragione a Fratelli d’Italia sui “documenti segreti” dell’inizio dell’emergenza. E ora smascheriamo il Governo. Accolto il ricorso presentato da Fratelli d’Italia per ottenere i documenti sull’inizio dell’emergenza Covid che il governo voleva tenere nascosti. Una sentenza importantissima che farà finalmente emergere la verità e le varie responsabilità sulla mancata preparazione dell’Italia ad affrontare l’emergenza Covid.

 

Condividi

9 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Franco Cordiale il 23 Gennaio 2021 alle 18:10
    • Rispondi

    NON SI TRATTA SOLO DI SAPERE I DATI SULLE INCURIE E LE INEFFICIENZE VENUTE A GALLA nella difesa e prevenzione sanitaria sulla pandemia, ma di conoscere veramente i dati sulla oggettiva pericolosita’ e mortalita’ della pandemia stessa. DATI CONFUSI, (vedi anche quanto successo ora circa i dati della regione Lombardia), INDICATORI SBALLATI, omissioni e censure su una domanda essenziale: MA QUANTI ITALIANI SONO REALMENTE MORTI DI CORONAVIRUS E NON “CON” CORONAVIRUS.?
    Se il potere odia tanto i “complottisti-negazionisti…” provi a zittirli con dati CERTI, PROVATI SCIENTIFICAMENTE E SOPRATTUTTO VERITIERI.
    Oppure la nostra esistenza dei prossimi anni continuera’ a dipendere da algoritmi pasticciati e manipolati.?
    Mi piace Orwell. Ma soltanto nei libri.

    • MARIA GRAZIA bielli il 23 Gennaio 2021 alle 18:54
    • Rispondi

    Ottimo, così sapremo tante verità nascoste, sapremo come e perché ci hanno condizionato la vita e da quando erano a conoscenza del virus cinese!

  1. Se è come prevedo e la magistratura non è come sempre di parte,dovranno costruire qualche penitenziario in più per alloggiarci tutti i disonesti che hanno celato chissà quante verità nascoste.Mi è sembrato sentire che già a Dicembre 2019 Conte ordinava mascherine e bombole d’ossigeno,e addirittura che Grillo già indossava la mascherina….vorrei tanto che si sapesse la verità VERA e non manipolata dal Quirinale a scendere.

    • Franco il 23 Gennaio 2021 alle 19:24
    • Rispondi

    Giorgia. Una domanda. Io ho un albergo dato in affitto , da un anno chiuso per covid, il gestore non ha visto un euro e neanche io. Devo però pagare l imu 30 mila euro, ti sembra normale???? Grazie. Appena sarai al governo, spero come presidente del consiglio, per favore intervieni. Grazie

    • Gino Cerutti il 23 Gennaio 2021 alle 23:43
    • Rispondi

    SENZA CONTARE CHE LA PANDEMIA E’ PARTITA DA UN LABORATORIO CINESE. L’OMS sapeva tutto fin dall’inizio, ma ha coperto il misfatto ed i suoi autori. Intanto i grillini grullini burattini, dal capofila in giu’, osanna o proprio alla Cina. Roba da matti.!

    • Paolo il 24 Gennaio 2021 alle 01:17
    • Rispondi

    La mia personale idea sulla epidemia Covid: penso che il covid sia presente da almeno quattro anni, non sono medico ma constatatore, tosse persistente, raffreddori continui e respiro faticoso, sintomi che non passavano nonostante i consueti rimedi.Qualche persona ricoverata con problemi respiratori non riconducibili a malattie conosciute. l’attività che conducevo , avendo modo di essere a contatto di molte persone, quando si è cominciato a parlare di Covid, mi ha fatto nascere il sospetto che il covid era già presente da tempo. Parere mio personale . Da dove sia partito , pare certo dalla Cina dal laboratorio di Whan ma i Cinesi non sono i soli responsabili. Francia e USA hanno concesso lo studio a Whan di virus altamente pericolosi per l’uomo. Questi fatti sono consultabili su internet e non su siti strani! Sembrerebbe che ci sia una volontà di distruzione delle economie Occidentali . Questi continui blocchi e restrizioni, un continuo martellamento giornalistico che non incute paura ma terrore, virologi che dfinisco televisivi assecondano restrizioni e terrore. Esistono altri virologi , non ascoltati che non capiscono il nostro non votato governo. che non interviene nel limitare o fare chiarezza sulle. le notizie basate su dati confusi e secondo me , manipolati . Termini usati in modo improprio, si parla di coprifuoco, termine da tempo di guerra! Cosa succederà ai Popoli che si vedono l’economia avviata al fallimento? Aumento della disoccupazione come conseguenza della chiusura delle attività commerciali, le Persone messe ai domiciliari, le scuole compromesse nell’insegnamento e quello veramente deprimente, sono le promesse totalmente mancate di questo governo , la speranza di ricevere denaro in aiuto che dovrà comunque essere restituito, l’esultanza incomprensibile di questo non votato governo che non ha più la fiducia e non l’ha mai avuta dal Popolo! Signori miei, abbiamo una realtà che ci rende veramente un Paese che è destinato al crollo . Presidenti che pur di stare incollati alle poltrone accettano qualunque compromesso! La Costituzione calpestata , la democrazia usata e manipolata per continuare a dirigere il Popolo . NO! Non ci siamo, andare avanti così ci toglie il futuro , la libertà, la sovranità, toglie la possibilità di decidere di cambiare ! Il voto è l’unica soluzione che però , terrorizza questo assurdo governo che considero abbia come linea base l’inciucio! La speranza è l’ultima a morire , bisogna però aiutare la speranza ! Unn caro saluto a tutti ! Spero in interventi chiari , mirati e decisi della Destra , soprattutto nelle persone della signora Meloni e del signor Salvini!
    Paolo

    • Giorgio il 25 Gennaio 2021 alle 08:58
    • Rispondi

    Condivido il discorso giorgia, questa gente è dato di fatto ha sempre fatto tutte cose nascoste ai fini suoi. È giusto che sia per conoscenza da parte di persone di competenza, speriamo che venga fuori tutto questo bubbone innescato dalla sinistra.

    • Luigi il 25 Gennaio 2021 alle 21:31
    • Rispondi

    Quando verranno resi pubblici ?

    • Pino 007 il 15 Maggio 2021 alle 08:00
    • Rispondi

    Se verranno resi pubblici….. troveranno mille scuse, sperando nel dimenticatoio. Vedremo chi ha ragione.

Rispondi