Scuola, Meloni: Per presidi Veneto banchi a rotelle provocano mal di schiena, duo Azzolina-Arcuri campione di incapacità

Il terribile duo Azzolina-Arcuri si conferma campione di spreco e incapacità. In Veneto i presidi degli istituiti scolastici hanno deciso di non utilizzare i “geniali banchi a rotelle” perché c’è il rischio che non siano adatti per i ragazzi soprattutto nella fase di crescita. Oltre lo spreco di 461 milioni di euro per aver acquistato (in ritardo) i banchi a rotelle, ora arriva la beffa che gli stessi possano provocare mal di schiena e problemi posturali. Un altro fallimento del governo Conte e dell’alleanza Pd-M5s.Speriamo che a questo disastro venga messa la parola fine già nelle prossime ore e che si torni al voto: ridare la parola ai cittadini è la via maestra per affrontare le sfide che attendono l’Italia.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. I banchi a rotelle,per distanziare…no per avvicinare e giocarci,inoltre sono quasi tutti fuori uso e sui terrazzi….maledetti,avete buttato ben 461 milioni,ci mangiavano almeno per un anno ci mangiavano almeno 4.000 famiglie a 10-12.000 euro anno.

    • Luigi il 2 Febbraio 2021 alle 19:44
    • Rispondi

    Se Renzi riesce a cacciare questi due, sono obbligato ,controvoglia , a ringraziarlo.Che Giorgia mi perdoni

    • Franco Cordiale il 3 Febbraio 2021 alle 13:01
    • Rispondi

    LA “SQUOLA” ITALIANA E’ DOMINATA DA IDEOLOGIA E STUPIDA BUROCRAZIA DA ALMENO 35 O 40 ANNI… Serve restituire la parola a chi nella scuola ci lavora e ci vive. Cominciando dalle maestre, fino ai docenti delle superiori e dell’universita’.
    AL BANDO QUESTA DELEGA CONTINUA E COSTOSA AD UNA PLETORA DI ONG, ONLUS, ENTI VARI PAGATI COI SOLDI DEL CITTADINO. RIDARE CENTRALITA’ ALLA VERA DIDATTICA, METTENDO IN SOFFITTA, giusto come i banchi, IL PROGETTIFICIO, LO “EDUCAZIONIFICIO” ed il lucro di chi ci mangia sopra. Che i docenti intellettualmente sani comincino a ribellarsi!

    • Paolo il 3 Febbraio 2021 alle 22:44
    • Rispondi

    La scuola Italiana , oggi , è nelle mani di ncapace che distrugge il futuro dei nostri ragazzi! Non è capace di risolvere i problemi scolastici legati alla epidemia. Per ciò che riguarda le soluzioni per avere un “nuovo” governo, sarebbe meglio che non prendessero in giro il Popolo Italiano! NON siamo idioti, quello che sta succedendo NON cade dal cielo ma è operazione pianificata da tempo ed è stato scelto il momento per farla capitare come fosse un caso! Questo deve essere chiaro! Già il governo Monti era apparso come tocca sana ma si è rivelato un disastro, d’altronde un ex Goldman Sachs del Popolo non non importa nulla e temo che il signor Draghi , sia sulla stessa lunghezza d’onda! Si parla tanto di europeismo ma io lo chiamerei , sistema ammazza Stati ! Molti pensano all’unione europea come soluzione ottimale in effetti sta diventando soluzione ottimale per la Cina , nazione destinata a dominare le economie! NO!, non sono complottista ma molto realista! Epidemia che colpisce il Mondo , si dice partita da Whan ed è estremamente possibile, il laboratorio Cinese , è stato costruito con l’approvazione di Francia e USA, per sviluppare armi batteriologiche per distruzione di massa. Oh! Si molti pensano ai comlottisti ma ricordo a tutti che la storia, ogni vicenda storica ha alle basi per la sua realizzazione, il complotto! Chi nega questo non crede alla realtà , ogni studioso della storia , sicuramente conferma che il complotto , è la spiegazione di innumerevoli fatti storici! Oggi stiamo vedendo come si stanno evolvendo le situazioni da quando è apparso il Covid, si parla di coprifuoco, di isolamento, di blocco delle attività in tutto il Mondo, non è forse, una guerra mondiale che si svolge usando una metodologia che fa apparire tutto al caso? Già , un caso Mondiale alquanto distruttivo , non c’è una chiara provocazione da parte di qualcuno ma è il caso . Un ottimo risultato ottenuto senza esporre nessuno come diretto colpevole! Vantaggi enormi per le lobby , farmaceutiche, finanziarie ,ecc. Così la vedo e vorrei sbagliarmi ma troppi fatti si spiegano solo in un modoche si rifà ad un unica parola , il dominio del Mondo! Pazzo? Lo spero ! Auguri a tutti di cuore. Avotare , non ci lasceranno andare! Paolo

Rispondi