Il terribile duo Azzolina-Arcuri si conferma campione di spreco e incapacità. In Veneto i presidi degli istituiti scolastici hanno deciso di non utilizzare i “geniali banchi a rotelle” perché c’è il rischio che non siano adatti per i ragazzi soprattutto nella fase di crescita. Oltre lo spreco di 461 milioni di euro per aver acquistato (in ritardo) i banchi a rotelle, ora arriva la beffa che gli stessi possano provocare mal di schiena e problemi posturali. Un altro fallimento del governo Conte e dell’alleanza Pd-M5s.Speriamo che a questo disastro venga messa la parola fine già nelle prossime ore e che si torni al voto: ridare la parola ai cittadini è la via maestra per affrontare le sfide che attendono l’Italia.
Feb 01
Scuola, Meloni: Per presidi Veneto banchi a rotelle provocano mal di schiena, duo Azzolina-Arcuri campione di incapacità
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



4 commenti
Vai al modulo dei commenti
I banchi a rotelle,per distanziare…no per avvicinare e giocarci,inoltre sono quasi tutti fuori uso e sui terrazzi….maledetti,avete buttato ben 461 milioni,ci mangiavano almeno per un anno ci mangiavano almeno 4.000 famiglie a 10-12.000 euro anno.
Se Renzi riesce a cacciare questi due, sono obbligato ,controvoglia , a ringraziarlo.Che Giorgia mi perdoni
LA “SQUOLA” ITALIANA E’ DOMINATA DA IDEOLOGIA E STUPIDA BUROCRAZIA DA ALMENO 35 O 40 ANNI… Serve restituire la parola a chi nella scuola ci lavora e ci vive. Cominciando dalle maestre, fino ai docenti delle superiori e dell’universita’.
AL BANDO QUESTA DELEGA CONTINUA E COSTOSA AD UNA PLETORA DI ONG, ONLUS, ENTI VARI PAGATI COI SOLDI DEL CITTADINO. RIDARE CENTRALITA’ ALLA VERA DIDATTICA, METTENDO IN SOFFITTA, giusto come i banchi, IL PROGETTIFICIO, LO “EDUCAZIONIFICIO” ed il lucro di chi ci mangia sopra. Che i docenti intellettualmente sani comincino a ribellarsi!
La scuola Italiana , oggi , è nelle mani di ncapace che distrugge il futuro dei nostri ragazzi! Non è capace di risolvere i problemi scolastici legati alla epidemia. Per ciò che riguarda le soluzioni per avere un “nuovo” governo, sarebbe meglio che non prendessero in giro il Popolo Italiano! NON siamo idioti, quello che sta succedendo NON cade dal cielo ma è operazione pianificata da tempo ed è stato scelto il momento per farla capitare come fosse un caso! Questo deve essere chiaro! Già il governo Monti era apparso come tocca sana ma si è rivelato un disastro, d’altronde un ex Goldman Sachs del Popolo non non importa nulla e temo che il signor Draghi , sia sulla stessa lunghezza d’onda! Si parla tanto di europeismo ma io lo chiamerei , sistema ammazza Stati ! Molti pensano all’unione europea come soluzione ottimale in effetti sta diventando soluzione ottimale per la Cina , nazione destinata a dominare le economie! NO!, non sono complottista ma molto realista! Epidemia che colpisce il Mondo , si dice partita da Whan ed è estremamente possibile, il laboratorio Cinese , è stato costruito con l’approvazione di Francia e USA, per sviluppare armi batteriologiche per distruzione di massa. Oh! Si molti pensano ai comlottisti ma ricordo a tutti che la storia, ogni vicenda storica ha alle basi per la sua realizzazione, il complotto! Chi nega questo non crede alla realtà , ogni studioso della storia , sicuramente conferma che il complotto , è la spiegazione di innumerevoli fatti storici! Oggi stiamo vedendo come si stanno evolvendo le situazioni da quando è apparso il Covid, si parla di coprifuoco, di isolamento, di blocco delle attività in tutto il Mondo, non è forse, una guerra mondiale che si svolge usando una metodologia che fa apparire tutto al caso? Già , un caso Mondiale alquanto distruttivo , non c’è una chiara provocazione da parte di qualcuno ma è il caso . Un ottimo risultato ottenuto senza esporre nessuno come diretto colpevole! Vantaggi enormi per le lobby , farmaceutiche, finanziarie ,ecc. Così la vedo e vorrei sbagliarmi ma troppi fatti si spiegano solo in un modoche si rifà ad un unica parola , il dominio del Mondo! Pazzo? Lo spero ! Auguri a tutti di cuore. Avotare , non ci lasceranno andare! Paolo