Immigrazione, Meloni: Per FdI difesa confini rimarrà priorità, in Parlamento continueremo a proporre blocco navale per fermare partenze e stop a Ong taxi del mare

Riprendono gli sbarchi sulle coste italiane: il Governo ha indicato Augusta come porto sicuro per la Ocean Viking della Ong Sos Mediterranée, che trasportava 422 immigrati. Per Fratelli d’Italia la difesa dei confini e la lotta all’immigrazione incontrollata di massa rimarranno priorità e in Parlamento continueremo a sostenere le nostre proposte: blocco navale al largo delle coste libiche per fermare le partenze, centri sorvegliati per chi entra illegalmente, rimpatri immediati per chi non ha diritto alla protezione internazionale e stop alle Ong taxi del mare. È in gioco anche la nostra credibilità in Europa, che da tempo chiede all’Italia di difendere i confini esterni e di non essere più la principale porta di accesso alla UE dell’immigrazione clandestina.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • EUGENIO MECARINI il 8 Febbraio 2021 alle 16:13
    • Rispondi

    Brava Giorgia, continua così come pensi e come ti esprimi. Non dare retta a chi commenta solo per invidia ed ignoranza ma vede solo come fare per un interesse personale più o meno sfruttabile.
    VAIIIIII

    • Giorgio il 8 Febbraio 2021 alle 17:05
    • Rispondi

    Giorgia finalmente una buona notizia, facciamo un discorso non da razzisti se la gente viene in italia con intenzioni buone ai fini di una buona convivenza ci sono i corridoi umanitari.non fino adesso da questa sinistra per conflitti di interessi è ora di finirla, fino a adesso è arrivato tutto e di tutto non possiamo mantenere questa gente abbiamo problemi molto grossi virus compreso adesso basta!!

    • Franco Cordiale il 8 Febbraio 2021 alle 18:34
    • Rispondi

    IL PROBLEMA E’ MOLTO, MOLTO SERIO. DA ALMENO VENTI ANNI, CON UNA ACCELERAZIONE DOPO IL NAUFRAGIO DI LAMPEDUSA DEL 2013, SI E’ FORMATO UN POTENTE FRONTE IMMIGRAZIONISTA. Ne fanno parte PD, LEU, IV, CON I SALTIMBANCHI GRULLINI, ora sul melo, ora sul però. Le ONG E LE ONLUS CATTO COMUNISTE e tutto il business che ruota intorno alla famosa “accoglienza”.
    Inutile dire che tutta questa milizia, con le sue “capitane coraggiose e sperona-vedette” NON SI PONE AFFATTO AL SERVIZIO DEGLI STATUTI INTERNAZIONALI (ONU 1948 E GINEVRA 1958 i quali prevedono l’assistenza ed il soccorso dei PROFUGHI, quanti cioe’ son costretti ad abbandonare il paese di origine, sotto massacri e persecuzioni. Pensiamo ai nostri italiani istriani e giuliani, scappati alle atrocita’ delle FOIBE TITINE E COMUNISTE.!!).
    Nossignore.! Quote di profughi, donne incinte (forse ad opera dello Spirito Santo?) e “minori non accompagnati” (sganciati a noi dalle cicogne africane?) fanno da COPERTURA IPOCRITA AD UN TRAFFICO SISTEMATICO DI CLANDESTINI. Gente che ci arriva e ci viene semplicemente imposto di “accogliere”, senza prospettiva alcuna sia di RICOLLOCARLI FUORI DI ITALIA, SIA DI INTEGRARVELI DENTRO, secondo la stucchevole narrazione sinistra delle famose “risorse che ci pagheranno le pensioni!”
    Peggio. SE DELINQUONO, NON SI RIESCE QUASI MAI AD ESPELLERLI. Chi puo’, dimostri il contrario.!
    Anche alle ISOLE CANARIE si vien delineando un principio di immigrazione clandestina. Ma la gente delle isole, in realta’ apertissime non solo ai flussi turistici, ma a quelli etnici di area latino americana, vedi cubani, caraibici, equadoregni ed altri latino americani, NON NE VOGLIONO ASSOLUTAMENTE SAPERE DI VENIRE INVASE DAI MAROCCHINI IRREGOLARI! E si stanno agitando nelle piazze, pronte a reagire a furti, borseggi, molestie sessuali alla gente Canaria, poste in essere dagli sbarcati africani.
    Ma il fronte immigrazionista in Italia gode della SPECIALE BENEDIZIONE DELL’ ARGENTINO BIANCO VESTITO E DEI SUOI GESUITI.
    Intellettualmente disonesti nel valutare il fenomeno migratorio e distanti sia dalla dottrina della chiesa di Paolo VI, sia dalle prese di posizione di Papa WOJTILA e di Papa Ratzinger.
    Questo fronte si ammanta di argomenti “umanitari” e di linguaggi ricattatori. Loro “salvano vite umane”, mentre i “fascio leghisti” vorrebbero farle morire.!!
    Peccato pero’ che i frutti della loro pretesa “accoglienza” siano sotto gli occhi di tutti. SBANDATI AL BIVACCAMENTO PERENNE, GALOPPINI DEL COMMERCIO ABUSIVO, DELLA QUESTUA STRADALE, DELLO SPACCIO E DEL CRIMINE, INCLUSA OVVIAMENTE LA TRATTA DEL MARCIAPIEDE PER DONNE E RAGAZZE IMPORTATE DALL’ AFRICA, ASIA, EST Europeo. Clandestini dentro ghetti immondi di ogni sporcizia, dove maturano astio ed odio contro tutti noi.
    Rendiamoci conto. La sinistra abbisogna di questa rabbia, alienazione, sradicamento per continuare LA SVENDITA DELL’ ITALIA, IL TRADIMENTO DEGLI ITALIANI, L’. USO, QUESTO SI DISUMANO ED IMMORALE, DELLE MASSE MIGRANTI COME SOSTITUZIONE ETNICA E POLITICA DEGLI ITALIANI !
    Serve colpire a fondo la macchina propagandistica ed organizzativa della IMMIGRAZIONE CLANDESTINA. SERVE SBUGIARDARE QUANTI GIUSTIFICANO E FAVOREGGIANO IL PROGETTO… ITAL-AFRICA, volto a svuotare dal di dentro il concetto stesso di popolo italiano e di Nazione italiana.
    E non farsi fregare dal loro “razzismo” sempre in bocca. Proprio loro, sinistri e cinque cacche! Razzisti in sommo grado contro gli italiani.

  1. A volte non si sa decidere se i “democratici” sono scemi,o troppo furbi e finti democratici. Loro incassano a mezzo le coop rosse ed i selvaggi,violenti, prepotenti africani e co. la fanno da padrona in Italia. Spacciano,sfruttano la prostituzione,violentano,stuprano ed ammazzano brutalmente,peggio dei peggiori delinquenti italiani. Io,amo l’Italia ed il suo popolo ONESTO (non certo i democratici) e per questo non ammetto nessuna scusa di chi viene -come i nigeriani-solo per delinquere e assassinare e pretendere tutto e gratis,alle spalle del popolo ONESTO italiano. Schifosi chi li vuole immigrare,solo per fare i buonisti del c…o!

    • alfredo denzio il 9 Febbraio 2021 alle 08:53
    • Rispondi

    Mettiamoci il cuore in pace l’Italia diventera’ un’immenso campo di clandestini, ganesi,marocchini,pakistani,nigeriani,spacciatori, delinquenti,stupratori da distribuire in tutta la penisola a spese degli italiani, Cara Giorgia abbiamo perso la battaglia le ong hanno vinto
    adenzio

    • Franco Cordiale il 9 Febbraio 2021 alle 20:41
    • Rispondi

    SIGNOR ALFREDO. CHI PECORA SI FA, LUPO SE LO MANGIA. Se un popolo od anche una frazione di esso e’ persuaso della sua GIUSTA CAUSA, finira’ inevitabilmente per farla valere. Lo insegna la storia. Chamberlain, premier britannico prima di Churcill, volle barattare la “pace” con Hitler svendendo il popolo cecoslovacco.Winston Churcill osservo’ che PERDENDO ANCHE L’ ONORE, non aveva affatto salvato la pace, ma ottenuta la guerra.!
    NON e’ una levata di scudi “fascista e razzista” quella della CORAGGIOSA PATRIOTA GIORGIA MELONI, a dispetto delle accuse grulline e pidiote, con il fetore della loro consueta imbecillita’.!
    E’ invece la voce logica e anticonformista di chi ci fornisce UNA validissima motivazione per resistere al SOPRUSO DELLO SRADICAMENTO etnico, culturale, ambientale E DELLA OMOLOGAZIONE MERCATISTICA. E lo scrivente, come detto varie volte, era a suo tempo un elettore di sinistra.
    Perche’ non impariamo un po’ di coraggio da questa donna, forse piccola, ma solo nella statura fisica.?

    • Paolo il 9 Febbraio 2021 alle 23:55
    • Rispondi

    Situazione inmensamente delicata , scendere a compromessi con Draghi , è grande pericolo. Si dice ha salvato la banca d’Italia ma da un uomo di tale capacità , fa molto riflettere che sia un dipendente molto importante di Goldman Sachs, la stessa banca d’affari che fece i conti del bilancio Greco e disse che poteva entrare in unione europea ,La Goldman Sachs si fece pagare bene dalla Grecia e il risultato, tutti lo abbiamo visto!Ora il Signor Salvini è diventato non europeista, lo siamo tutti ma sta cambiando modo di pensare su problemi da lui affrontati scontrandosi apertamente con la per me, finta unione europea, esempio il tema immigrazione. Ora il dubbio , è che Draghi predichi bene ma che razzoli male come il signor Monti. OLtretutto , non si può non vedere , la volontà , di evitare in tutti i modi,. di andare al voto. Ricordo che il M5S si è dimostrato traditore di tutte le aspettative di chi lo ha votato , credendo nella sua volontà di cambiamento che è stata smentita in modo plateale! Il PD dal canto suo , non è per niente un partito di sinistra di antiche regole ma non è assolutamente dalla parte del Popolo!E poi, basta ! Populisti oEuropeisti, esiste una sola definizione che accomuna tutti gli Stati, gli Stati devono essere composti da Cittadini liberi e sovrani , padroni di libere scelte democratiche! Ma il limitare democrazia e sovranità, ricordo che è prioritario per questa finta unione europea ed è regola base di Goldman e Sachs! Signori miei la scelta GIUSTA e eticamente valida , è la decisione della signora Meloni! Lei non tradisce il Popolo Italiano e lo rispetta. Ora i giornalisti parlano di un presidente del consiglio che potrà limitare con legge la libertà degli Italiani! La domanda sorge spontanea, ma siamo a posto ,come si può solo parlare di limitazione di libertà? Francia e USA dovrebbero pagare i danni al Mondo intero per aver permesso la costruzione di un laboratorio per ricerca di virus a scopo bellico a Whan! Come si può assistere al balletto dei vaccini ma che razza di scienza c’è che approva un simile gioco sulle vite delle Persone? Ripeto attenzione che siamo sull’orlo di un precipizio a un passo dalla fine , attenzione a chi ci farà fare quel passo ! Non vorrei che fosse un passeggero del “Britannia”, non sapete cos’è? Beh, andate a vedere e avrete qualche dubbio in più su chi comanda! Auguro buona vita a tutti e ringrazio della decisione presa la signora Meloni, vera amica sincera del Popolo!

    • GIANCARLO il 14 Febbraio 2021 alle 18:47
    • Rispondi

    Cara MELONI
    oggi PAPA FRANCESCO ha ringraziato i Colombiani perche’ accolgono i Venezuelani in fuga dalla loro patria , senza minimamente accennare a quel digraziato,,criminale comunista Sig. MADURO presidente del Venezuela …contro cui si batte una mai troppo poco riconosciuta maggioranza del popolo venezuelano a capo della quale c’e’ un patriota sposo di una ragazzo di origine italiana ( delle nostre parti .prov di Modena . )che non chiede altro che elezioni libere prive di pesantissime interferenze e imbrogli.
    Ti prego , dato che l’argomento lo conesci bene, in nome dei tanti italiani interessati a quella povera terra martoriata dalla ideologia comunista da anni ……… poiche’ dici di essere a capo di un partito di patrioti fatti sentire con voce alta e forte in Parlamento anche andando contro le espressioni del Paap ( rif discorso dell’angelus (mezzogiorno) di domenica 14 Febbraio S. valentino )
    Ciao

Rispondi