Mentre il governo spreca soldi con banchi a rotelle e centri primula, la Regione Marche approva una delibera che stanzia 2 milioni di euro per dotare le aule delle scuole della ventilazione meccanica controllata: il miglior sistema, riconosciuto anche a livello europeo dalla comunità scientifica, per ridurre la contaminazione degli ambienti, non solo dal Covid, e difendere la salute degli alunni. L’amministrazione regionale guidata da Fratelli d’Italia si dimostra ancora una volta concreta e responsabile.
Feb 08
Scuola, Meloni: Con delibera su ventilazione meccanica nelle aule l’amministrazione regione Marche guidata da FdI si dimostra concreta e responsabile
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Questo dimostra quando la destra sia AVANTI difronte ai problemi sanitari del CoVID.. Complimenti per la regione Marche e il suo Presidente!
Se in mala fede,mi scuso in anticipo;ma questo Arcuri,lo indagherei seriamente a lui e la ignorante ministra dell’Istruzione.Hanno buttato centinaia di milioni per stupidaggini,come i banchi a rotelle,già fuori uso,li farei pagare a lui e li;e per le mascherine?…messo a tacere?..e per i gazebo da 400.000 euro?-21 – ma siamo scemi id ottusi a non capire che ci sta sotto un magna-magna a non finire? Ma i 105 miliardi buttati al vento da Conte e compagni,se avessero dato 17.500 euro a CITTADINI ITALIANO, non ci sarebbero milioni d’Italiani alla fame. Aggiungo:Maledetti magistrati corrotti policizzati e di parte opposta al volere popolare;indagare un Arcuri che fa i disinteressi del popolo e solo i suoi,e non un Salini che DIFENDE L’ITALIA. Ipocriti disonesti parassiti
In effetti, “Camerata 80” non dice affatto male. Perche’ se un comune cittadino, si spera assicurato, tampona un’ altra auto con la propria o lascia inavvertitamente cadere un vaso di fiori dal balcone, costui deve sempre rispondere civilmente e penalmente del danno causato ? Invece questi “personaggi” che si evidenziano per incompetenza, grullaggine (talvolta basta guardarli in faccia…) e miserabile corruzione (vedi il losco giro delle mascherine cinesi e i sessanta milioni di bustarelle che questo ARCURI avrebbe fatto spendere al contribuente per facilitarne l’acquisto) NON RISPONDONO IN ALCUN MODO DELLE MALVERSAZIONI E DEL DANNO ERARIALE CAUSATO ?
La Corte dei Conti non ha nulla da eccepire.?
Giorgia Meloni non ha alcuna proposta da avanzare, anche tramite petizione, per tagliare un po’ le unghie a questi squallidi e volgari rapaci, loro e i loro scagnozzi bustarellari.?
Giorgia condivido il suo discorso, si dimostra la destra che vede molto più lungo dell’evidenza dei fatti con il virus nelle scuole con tecnologie avanzate ventilazione antibatteriche ecc. per tutelare gli alunni.quando questo governicchio ha adottato cose inefficienti e sperperato una montagna di soldi per niente.