Scuola, Meloni: Con delibera su ventilazione meccanica nelle aule l’amministrazione regione Marche guidata da FdI si dimostra concreta e responsabile

Mentre il governo spreca soldi con banchi a rotelle e centri primula, la Regione Marche approva una delibera che stanzia 2 milioni di euro per dotare le aule delle scuole della ventilazione meccanica controllata: il miglior sistema, riconosciuto anche a livello europeo dalla comunità scientifica, per ridurre la contaminazione degli ambienti, non solo dal Covid, e difendere la salute degli alunni. L’amministrazione regionale guidata da Fratelli d’Italia si dimostra ancora una volta concreta e responsabile.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • MARIA GRAZIA bielli il 8 Febbraio 2021 alle 23:05
    • Rispondi

    Questo dimostra quando la destra sia AVANTI difronte ai problemi sanitari del CoVID.. Complimenti per la regione Marche e il suo Presidente!

  1. Se in mala fede,mi scuso in anticipo;ma questo Arcuri,lo indagherei seriamente a lui e la ignorante ministra dell’Istruzione.Hanno buttato centinaia di milioni per stupidaggini,come i banchi a rotelle,già fuori uso,li farei pagare a lui e li;e per le mascherine?…messo a tacere?..e per i gazebo da 400.000 euro?-21 – ma siamo scemi id ottusi a non capire che ci sta sotto un magna-magna a non finire? Ma i 105 miliardi buttati al vento da Conte e compagni,se avessero dato 17.500 euro a CITTADINI ITALIANO, non ci sarebbero milioni d’Italiani alla fame. Aggiungo:Maledetti magistrati corrotti policizzati e di parte opposta al volere popolare;indagare un Arcuri che fa i disinteressi del popolo e solo i suoi,e non un Salini che DIFENDE L’ITALIA. Ipocriti disonesti parassiti

    • Gino Cerutti il 10 Febbraio 2021 alle 10:18
    • Rispondi

    In effetti, “Camerata 80” non dice affatto male. Perche’ se un comune cittadino, si spera assicurato, tampona un’ altra auto con la propria o lascia inavvertitamente cadere un vaso di fiori dal balcone, costui deve sempre rispondere civilmente e penalmente del danno causato ? Invece questi “personaggi” che si evidenziano per incompetenza, grullaggine (talvolta basta guardarli in faccia…) e miserabile corruzione (vedi il losco giro delle mascherine cinesi e i sessanta milioni di bustarelle che questo ARCURI avrebbe fatto spendere al contribuente per facilitarne l’acquisto) NON RISPONDONO IN ALCUN MODO DELLE MALVERSAZIONI E DEL DANNO ERARIALE CAUSATO ?
    La Corte dei Conti non ha nulla da eccepire.?
    Giorgia Meloni non ha alcuna proposta da avanzare, anche tramite petizione, per tagliare un po’ le unghie a questi squallidi e volgari rapaci, loro e i loro scagnozzi bustarellari.?

    • Giorgio il 10 Febbraio 2021 alle 11:48
    • Rispondi

    Giorgia condivido il suo discorso, si dimostra la destra che vede molto più lungo dell’evidenza dei fatti con il virus nelle scuole con tecnologie avanzate ventilazione antibatteriche ecc. per tutelare gli alunni.quando questo governicchio ha adottato cose inefficienti e sperperato una montagna di soldi per niente.

Rispondi