FdI, Meloni: Ringrazio presidente Draghi per telefonata di solidarietà

Ringrazio il Presidente del Consiglio Draghi, che mi ha telefonato per esprimermi la sua personale solidarietà. Gliene sono grata. Mi auguro che questo brutto episodio, che mi ha vista mio malgrado protagonista, sia utile a difendere uno dei pilastri della democrazia: il rispetto.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Paolo il 22 Febbraio 2021 alle 15:03
    • Rispondi

    VERA VIGLIACCATA E MANCANZA DI RISPETTO CHE SEMPRE CI DEVE ESSERE ! RIISPETTO CHE AD ESEMPIO I CITTADINI ITALIANI HANNO PER DEI POLITICI CHE CONTINUAMENTE MINANO LA COSTITUZIONE ITALIANA , ANCHE SE LI IL RISPETTO POTREBBE MANCARE PER GIUSTA CAUSA!! SIGNORA MELONI LEI E’ PERSONA MERAVIGLIOSA CHE SICURAMENTE STA DALLA PARTE DEL POPOLO ITALIANA ! GRAZIE PER CIO’ CHE FA E COME SI COMPORTA CON COERENZA DA VERA SINCERA AMICA DELL’ITALIA!! CHI L’HA INSULTATA NON E’ DEGNO DI MINIMA CONSIDERAZIONE , PERSONAGGIO INUTILE A SE’ E AGLI ALTRI E COSA POSSA INSEGNARE , SECONDO ME, NULLA A NESSUNO , SI VERGOGNI E SE NE VADA DAL POSTO CHE OCCUPA , CI SONO SICURAMENTE PERSONE PIU’ MERITEVOLI E DI INDUBBIO ONORE! CHIARO? PENSO DI NO VISTO I PRESUPPOSTI! SIGNORA MELONI UN ABBRACCIO DI SOLIDARIETA’ ! lA MADRE DEGLI IMBECILLI E’ SEMPRE IN CINTA! UN CARO SALUTO pAOLO

  1. Solo gli ottusi fanatici,non potevano essere solidali con te. E Draghi,posso anche non condividere alcune sue antiche scelte;ma è onesto.

    • Giorgio il 22 Febbraio 2021 alle 18:49
    • Rispondi

    Almeno questo signore con una sensibilità grande che si reputa non un gradino ma quattro scale più alto di questa cozzaglia.vada avanti giorgia con la sua coscienza pulita indifferentementeda questi esseri con la paglia.

    • MIRIA PUDDU il 23 Febbraio 2021 alle 13:30
    • Rispondi

    Non e’ tollerabile che in un paese che si ritiene civile si debba assistere a certe licenze volgari. Quest’uomo non e’ un cattedratico ma e’ un patetico che dovrebbe tornare a scuola come alunno e imparare come bisogna comportarsi. Questo non deve insegnare niente a nessuno .Le giungano la mia solidarieta’ e la mia stima

    • MARIA GRAZIA bielli il 23 Febbraio 2021 alle 21:36
    • Rispondi

    Cara, ho postato, ho scritto sulle tue offese. Sai che penso? Che i sinistri, quelli sono e non cambieranno mai. Ci considerano ignoranti, loro sono la classe elevata. Lasciamoli gongolarsi sulle loro illusioni. Credi, la gente comune è con te. E’ con noi, che difendiamo al nostra Patria, i nostri valori, Tu fai i passi che devi che è giustissimo. Sai quanti professori ho incontrato come quello? Un’infinità già negli anni ’60. Ma non son cambiata, anzi, mi son rafforzata ,leggendo, scrivendo cercando di vivere nel nostro essere sempre costante, leale e fedele ai nostri principii. Un caro abbraccio ragazza mia, ti sono vicina come tu fossi mia figlia. Un bacione

    • Pino 007 il 24 Febbraio 2021 alle 05:35
    • Rispondi

    Se queste animalesche espressioni fossero state rivolte ad un zingaretti, oppure a di maio oppure a speranza…..????? Cosa sarebbe successo ???? Stato d’assedio sul territorio ? Sardine, anpi, giudici vari in rivolta ? Coprifuoco 24/7 ? Messe in suffragio in tutte le chiese del Paese ? Benedizione papale ? Ma siccome sono state rivolte ad un personaggio della DESTRA, allora e’ tutto lecito e normale. Ecco perche’ il BESTIA sta ancora seduto alla sua cattedra.
    E noi speriamo che democraticamente e con coerenza il popolo comprenda? Campa cavallo………..!!!!!!

    • Franco Cordiale il 24 Febbraio 2021 alle 10:39
    • Rispondi

    GLI INSULTI TRIVIALI CONTRO GIORGIA MELONI DA PARTE DEL NOTO CIALTRONE INSIGNITO DI CATTEDRA, non vanno letti SOLO come la grezza esternazione di un bifolco becero ed arrogante, quale egli indubbiamente e’.
    No. Sono lo sfogo viscerale che attinge al “pensiero” o meglio, retropensiero della sinistra, specificamente di questa sinistra.
    Prima di “scrofa”, la Presidente di FDI era stata definita “ortolana” e non e’ un caso… Ortolano e’ colui che, al pari del contadino, seminando, zappando, innestando e potando, trae frutti dalla terra: verdure, cavolfiori, erbe, insalate, pomodori… La Chiesa venera un santo… ORTOLANO ! Trattasi di San Serafino da Montegranaro, cui si attribuiscono miracolosi interventi… ortofrutticoli per placare la fame del popolo marchigiano, durante la carestia. Ne resta testimonianza artistica nella chiesa conventuale dei frati cappuccini in Ascoli Piceno, ad opera del pittore Francesco Mussini, della scuola pre – raffaelita.
    Essere ORTOLANO addirittura come occasione e mezzo di santita’ !
    Una storia – leggenda che probabilmente il “chiarissimo professor Gozzini” non conosce.
    Ed anche conoscendola, immagino che ne riderebbe e la snobberebbe.! Vuoi mettere, lor signori “intellettuali” radical-chic sporcarsi le mani con la terra ?
    Ecco cosa sopravvive della sinistra ! L’ unico loro contatto con la terra e la natura, veramente in qualcosa resiste ancora ! Nella pratica di coltivare sul balcone di casa le foglie di CANNABIS. E magari nel farsele rollare dalla badante, come la nota cantante ormai ottuagenaria che sapete.

    • Alberto il 25 Febbraio 2021 alle 11:20
    • Rispondi

    Giorgia … non ti curar di loro ma guarda e passa … sii e sei superiore la gente inteligente è con te. Brava, procedi così farai il bene del nostro paese. Grazie

Rispondi