Ringrazio di cuore ciascuno di voi per i tantissimi messaggi e commenti di questi giorni in supporto della scelta di Fratelli d’Italia. Ai compromessi con la sinistra e con chi ha messo in ginocchio l’Italia, noi preferiamo continuare a difendere le nostre idee e a poter guardare negli occhi gli italiani.
Feb 22
Governo, Meloni: Ringrazio di cuore per i tantissimi messaggi e commenti in supporto della scelta di FdI
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



15 commenti
Vai al modulo dei commenti
grazie per la coerenza. spero che presto si possa raccogliere i frutti meritati
Grandissima Giorgia un gran super internvento alla Camera…
Chi ha carattere va avanti così, brava!
Grazie a Lei, Presidente Meloni. Vede, personalmente, quando stimo una Persona, perchè ha dovuto guadagnarsi con l’impegno il suo presente (e mi Auguro ancora un futuro migliore), quando viene offesa è come se avessero offeso me stesso. Continui a difenderei e battersi anche per i Ceti più Deboli, quel terzo della Popolazione Italiana trattata con superficialità, se non calpestata quotidianamente dagli altri Partiti e relativi leader Politici. Poi potrà essere al Governo o meno ma, avrà sempre Persone come il sottoscritto dalla sua parte!
IO,mi vanto,di essere sempre coerente. Ero di destra,sono di destra e rimarrò di destra;per tanto amo essere in sintonia con la patriottica politica della destra.
Giorgia hai tutta la mia stima per L enorme lavoro e la coerenza che magie ti nelle tue idee e opinioni suppperrr
Giorgia quando si comporta davanti al suo popolo onestamente e coerente prende i suoi meriti, davanti a questa cozzaglia della sinistra cosa possiamo pretendere???? Ho provato nella mia pelle ho lavorato ho fatto in modo al lavoro onestamente e al lavoro ho salvato la vita a un operaio come mi hanno ringraziato.da due anni e mezzo sono semi infermo per un infortunio per norme antiinfortunistiche esenti .appena mi rimetto a posto ritorno in veneto dove trovo persone con un grado di civiltà migliore.
bravissima .congratulazioni e grazie per il suo assiduo e duro lavoro
Brava Giorgia tu rappresenti i nostri sentimenti e i nostri cuori, prosegui per la strada che hai scelto e noi ti seguiremo.
Un cordiale saluto Vincenzo Marengo
Ok!
Onore al merito, On.le Meloni!
Ieri Ho visto che i sondaggi diffusi da una emittente (che NON é quella di Stato) danno FdI immediatamente dietro al PD.
facciamo il tifo per Lei, Giorgia mantenga “la barra a dritta” e anche le proiezioni sanciranno ciò che la gente sempre più convintamente chiede e che viene maldestramente sminuito e nascosto da coloro che si ostinano a non volere riconoscere e accettare.
Ad Maiora Sempre.
FDI STA RACCOGLIENDO I CONSENSI non certo dei “fassisti e rassisti”, come potrebbe blaterare stupidamente qualche cosiddetta “sardina”, uno dei due o tremila cialtroni ottusi e sfaccendati che il PD spostava con i bus da una piazza all’altra, per far credere che erano molti ad avercela contro i “sovranisti”. No. Qui e’ la gente comune, semplici lavoratori, piccoli commercianti ed imprenditori, anziani impegnati a tirare verso la fine del mese, giovani che vorrebbero un futuro e non doversi adattare ad un mercato al ribasso, pari pari con l’ultimo clandestino senza nome sbarcato illegalmente a zero titoli e zero competenze (del resto il valore dei diplomi e delle lauree italiani sta miserabilmente crollando !)… Queste persone, snobbate dal PD e dai fighetti di Repubblica, dai Severgnini di turno con la puzza sotto il naso, trattati con sufficienza dal maenstream “sanitario”, chiedono solo di VIVERE, LAVORARE, e perfino… Farsi una famiglia. Mentre il culturame politicamente “corretto” ha insegnato loro per decenni, anche grazie alla “squola”, che al massimo, avrebbero potuto farsi… una canna !
A DESTRA ESSI TROVANO VOCE DI RAPPRESENTANZA. E non e’ la destra di Berlusconi, evidentemente.
COSTRUIAMO LA VERA OPPOSIZIONE. GIORNO DOPO GIORNO.
BRAVA SIGNORA MELONI ! Ora vedremo cosa succederà con Draghi e temo il peggio. Nesun discorso mi tranquillizza , saremo succubi di unione finta europea e di Goldman Sachs! Unico freno sarà Lei signora Meloni! Un caro saluto! Paolo
Sig.Meloni è UNICA!! Quanto mi piacerebbe far parte nel suo contesto politico!!! Già stata in politica…corruzione etc… MA PURE IO ERO TESTARDA É ANDAVO CONTROCORRENTE CIOÈ NEL GIUSTO CONTESTO!!! UNA ALTRA COSA AD ABANO CI STA’ UNA AZIENDA CHE SI POTREBBE CONVERTIRE NELLA PRODUZIONE DEL VACCINO ANTI COVID….PERCHÉ NON VIENE MENZIONATA E DARE INCENTIVI IN MODO CHE L’ ITALIA NON ABBIA BISOGNO DI ALTRE CASE PRODUTTRICI. MAGARI NON TOTALMENTE…MA SAREBBE UN GRANDE ORGOGLIO TUTTO ITALIANO. CORDIALI SALUTI DA GRAZIA.
A sangue freddo bisognerebbe ignorare questi pezzenti affiche’ si cucinino nel loro odioso brodo, ma a sangue caldo ci sarebbe da tirarli fuori dal loro lurido guscio dove vivono e sbatterli in piazza legati ad una gogna.
Ora ci farebbe immensamente piacere leggere su i normali quotidiani che costui e’ stato rimosso dal suo incarico e condannato ad un sontuoso rimborso monetario che l’Onorevole Meloni sicuramente destinara’ a qualche ente bisognoso, non volendo infangarsi con quel lurido denaro.
Aspettiamo di vedere questi giornali.