Governo, Meloni: Ringrazio di cuore per i tantissimi messaggi e commenti in supporto della scelta di FdI

Ringrazio di cuore ciascuno di voi per i tantissimi messaggi e commenti di questi giorni in supporto della scelta di Fratelli d’Italia. Ai compromessi con la sinistra e con chi ha messo in ginocchio l’Italia, noi preferiamo continuare a difendere le nostre idee e a poter guardare negli occhi gli italiani.

Condividi

15 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Enza Zullo il 22 Febbraio 2021 alle 13:30

    grazie per la coerenza. spero che presto si possa raccogliere i frutti meritati

    • sergio il 22 Febbraio 2021 alle 13:50

    Grandissima Giorgia un gran super internvento alla Camera…

    • dora il 22 Febbraio 2021 alle 14:39

    Chi ha carattere va avanti così, brava!

  1. Grazie a Lei, Presidente Meloni. Vede, personalmente, quando stimo una Persona, perchè ha dovuto guadagnarsi con l’impegno il suo presente (e mi Auguro ancora un futuro migliore), quando viene offesa è come se avessero offeso me stesso. Continui a difenderei e battersi anche per i Ceti più Deboli, quel terzo della Popolazione Italiana trattata con superficialità, se non calpestata quotidianamente dagli altri Partiti e relativi leader Politici. Poi potrà essere al Governo o meno ma, avrà sempre Persone come il sottoscritto dalla sua parte!

  2. IO,mi vanto,di essere sempre coerente. Ero di destra,sono di destra e rimarrò di destra;per tanto amo essere in sintonia con la patriottica politica della destra.

    • matteo il 22 Febbraio 2021 alle 18:08

    Giorgia hai tutta la mia stima per L enorme lavoro e la coerenza che magie ti nelle tue idee e opinioni suppperrr

    • Giorgio il 22 Febbraio 2021 alle 18:42

    Giorgia quando si comporta davanti al suo popolo onestamente e coerente prende i suoi meriti, davanti a questa cozzaglia della sinistra cosa possiamo pretendere???? Ho provato nella mia pelle ho lavorato ho fatto in modo al lavoro onestamente e al lavoro ho salvato la vita a un operaio come mi hanno ringraziato.da due anni e mezzo sono semi infermo per un infortunio per norme antiinfortunistiche esenti .appena mi rimetto a posto ritorno in veneto dove trovo persone con un grado di civiltà migliore.

    • franco papini il 22 Febbraio 2021 alle 18:51

    bravissima .congratulazioni e grazie per il suo assiduo e duro lavoro

    • Vincenzo il 23 Febbraio 2021 alle 00:06

    Brava Giorgia tu rappresenti i nostri sentimenti e i nostri cuori, prosegui per la strada che hai scelto e noi ti seguiremo.
    Un cordiale saluto Vincenzo Marengo

    • Pietro il 23 Febbraio 2021 alle 05:37

    Ok!

    • Massimo il 23 Febbraio 2021 alle 06:44

    Onore al merito, On.le Meloni!
    Ieri Ho visto che i sondaggi diffusi da una emittente (che NON é quella di Stato) danno FdI immediatamente dietro al PD.
    facciamo il tifo per Lei, Giorgia mantenga “la barra a dritta” e anche le proiezioni sanciranno ciò che la gente sempre più convintamente chiede e che viene maldestramente sminuito e nascosto da coloro che si ostinano a non volere riconoscere e accettare.

    Ad Maiora Sempre.

    • Franco Cordiale il 23 Febbraio 2021 alle 11:09

    FDI STA RACCOGLIENDO I CONSENSI non certo dei “fassisti e rassisti”, come potrebbe blaterare stupidamente qualche cosiddetta “sardina”, uno dei due o tremila cialtroni ottusi e sfaccendati che il PD spostava con i bus da una piazza all’altra, per far credere che erano molti ad avercela contro i “sovranisti”. No. Qui e’ la gente comune, semplici lavoratori, piccoli commercianti ed imprenditori, anziani impegnati a tirare verso la fine del mese, giovani che vorrebbero un futuro e non doversi adattare ad un mercato al ribasso, pari pari con l’ultimo clandestino senza nome sbarcato illegalmente a zero titoli e zero competenze (del resto il valore dei diplomi e delle lauree italiani sta miserabilmente crollando !)… Queste persone, snobbate dal PD e dai fighetti di Repubblica, dai Severgnini di turno con la puzza sotto il naso, trattati con sufficienza dal maenstream “sanitario”, chiedono solo di VIVERE, LAVORARE, e perfino… Farsi una famiglia. Mentre il culturame politicamente “corretto” ha insegnato loro per decenni, anche grazie alla “squola”, che al massimo, avrebbero potuto farsi… una canna !
    A DESTRA ESSI TROVANO VOCE DI RAPPRESENTANZA. E non e’ la destra di Berlusconi, evidentemente.
    COSTRUIAMO LA VERA OPPOSIZIONE. GIORNO DOPO GIORNO.

    • Paolo il 23 Febbraio 2021 alle 22:55

    BRAVA SIGNORA MELONI ! Ora vedremo cosa succederà con Draghi e temo il peggio. Nesun discorso mi tranquillizza , saremo succubi di unione finta europea e di Goldman Sachs! Unico freno sarà Lei signora Meloni! Un caro saluto! Paolo

    • Mariagrazia il 24 Febbraio 2021 alle 01:03

    Sig.Meloni è UNICA!! Quanto mi piacerebbe far parte nel suo contesto politico!!! Già stata in politica…corruzione etc… MA PURE IO ERO TESTARDA É ANDAVO CONTROCORRENTE CIOÈ NEL GIUSTO CONTESTO!!! UNA ALTRA COSA AD ABANO CI STA’ UNA AZIENDA CHE SI POTREBBE CONVERTIRE NELLA PRODUZIONE DEL VACCINO ANTI COVID….PERCHÉ NON VIENE MENZIONATA E DARE INCENTIVI IN MODO CHE L’ ITALIA NON ABBIA BISOGNO DI ALTRE CASE PRODUTTRICI. MAGARI NON TOTALMENTE…MA SAREBBE UN GRANDE ORGOGLIO TUTTO ITALIANO. CORDIALI SALUTI DA GRAZIA.

    • Pino 007 il 24 Febbraio 2021 alle 05:49

    A sangue freddo bisognerebbe ignorare questi pezzenti affiche’ si cucinino nel loro odioso brodo, ma a sangue caldo ci sarebbe da tirarli fuori dal loro lurido guscio dove vivono e sbatterli in piazza legati ad una gogna.
    Ora ci farebbe immensamente piacere leggere su i normali quotidiani che costui e’ stato rimosso dal suo incarico e condannato ad un sontuoso rimborso monetario che l’Onorevole Meloni sicuramente destinara’ a qualche ente bisognoso, non volendo infangarsi con quel lurido denaro.
    Aspettiamo di vedere questi giornali.

Rispondi