Immigrazione, Meloni: FdI aveva ragione a dire che ONG hanno ruolo in immigrazione clandestina di massa, Draghi segni netta discontinuità

Dalla stampa di oggi continuano ad emergere ombre sull’operato delle Ong. Dalla trascrizione della testimonianza del Ministro dell’Interno Lamorgese nel processo Gregoretti, pubblicata da “Il Giornale”, veniamo a sapere che le navi delle Ong stazionavano per giorni nelle acque libiche e chiedevano un porto sicuro (il famoso POS, Place of safety) solo quando avevano “l’imbarcazione piena”. Repubblica mostra, invece, le foto di uno scafista che picchia gli immigrati e dà notizia del comandante di una nave affittata da una Ong accusato dai magistrati di proteggere e non segnalare questi criminali alle autorità di polizia. È la conferma che Fratelli d’Italia aveva ragione e che le Ong hanno un ruolo decisivo nell’immigrazione clandestina di massa verso le nostre coste. Difendere i confini è una priorità e vedremo se il Governo Draghi avrà il coraggio di farlo, segnando una netta discontinuità con l’esecutivo precedente.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Luigi il 9 Marzo 2021 alle 14:01
    • Rispondi

    Ciao Giorgia.Ma perché la Lamorgese queste cose le dice solo ora? È più di un anno che è al governo! Ma allora è propio vero che pd e 5 stelle mettono la museruola ai propri ministri.Adesso che Zingaretti si è dimesso e Conte si lecca le ferite c’e Il liberi tutti ?.Il tracollo del pd era nell’aria ,d’ altra parte quando come linea politica hai solo : antifascismo ,sessismo e razzismo ,sei su una strada che non porta a niente. in questi 20 anni hanno ucciso il ceto medio ,cosa che fanno solo i paesi totalitari, perché in paesi democratici prima o poi ti presentano il conto.Ora stanno studiando l’allenza Con Grillo,un altro che cambia idea con la stessa frequenza del cambio di mutande.Giorgia è un buon momento per la destra, sfruttiamolo con intelligenza dimostrando che siamo tutto il contrario di quanto questa gente ,con i loro giornali e tv , ci hanno dipinto

  1. Non credo che Draghi sia in grado di farlo o di volerlo fare. Dietro a questa invasione ci stanno i poteri occulti che vogliono l’Italia come una provincia africana e farne ciò che meglio credono.Questo è il mio parere,altrimenti non si spiegherebbe come mai tutta l’Europa scansa la questione e la demanda solo a noi.

    • Giorgio il 9 Marzo 2021 alle 22:02
    • Rispondi

    Ha ragione giorgia, ieri sera ho guardato nel programma di nicola porro che evidenziava l’atroce trattamento alle persone.ma i geni della sinistra non sapevano proprio niente?? Pensavano solo di avere dei conflitti di interessi,adesso cosa può dire la lamorgese dell’operato di salvini che ha rispettato i suoi confini e popolo?

    • Franco Cordiale il 10 Marzo 2021 alle 11:32
    • Rispondi

    SOLO SBUGIARDANDO DEFINITIVAMENTE LA FASULLA INTENZIONE UMANITARIA DI ONG – PD si potra’ preparare il terreno per una CONTRO TENDENZA ANTI INVASIONE ed anti alienazione, sia degli africani, sia degli italiani. Separando i veri profughi dagli INVASORI MANOVRATI dalle mafie.

    • Franco Cordiale il 10 Marzo 2021 alle 13:12
    • Rispondi

    E aggiungo…Capire l’enorme capacita’ di FALSIFICAZIONE da parte dei SINISTRI e la loro potenzialita’ nel mobilitare minoranze aggressive, spacciandole come ” masse popolari”. A Barcellona hanno trasformato un RAPPER ANARCOIDE in martire dello stato, giustificando incendi, devastazioni, aggressioni alla polizia e saccheggi. Idem per il cosiddetto ” black live matter”. Con le statue dei ” razzisti e fascisti” Cristoforo Colombo e Winston Churcill scagliate nei fiumi.
    Serve una CONTRO PIAZZA. Diversa nel linguaggio e nello stile dalle teppe della spranga e del branco peggio che animalesco.

    • Gino Cerutti il 10 Marzo 2021 alle 13:16
    • Rispondi

    UNA COSA E’ SICURA: il progetto ITAL AFRICA sarebbe la nostra sciagura. BISOGNA FERMARLO !!

  2. Non penso affatto che il vento sia cambiato e quindi anche la direzione di molte bandiere! I Rimorchiatori che compongono la delle ONG hanno tutti una iscrizione nel registro navale delle propria Nazione! Ebbene mi chiedo perchè non chiamare in causa le Nazioni di appartenenza ed i relativi Armatori, dopo aver posto sotto sequestro con vigilanza armata queste assolutamente NON idonee ad imbarcare, alloggiare tanti e tanti esseri umani! Il perchè non si siano adoprate anche al fermo di chi era al timone dei barconi e/o gommoni! Chiedere al nostro Ministro della Difesa il perchè le nostre unità militari non siano mai state presenti in quelle acque tanto affollate di criminali e poveri esseri indifesi! Per le cause pricinpali che hanno determinato questo marasma, occorre chiamare in causa i grandi Potenti democratici del Globo, esclusion fatta di pochi, che oggi vengono presi di mira con sanzioni e minacce varie! Ho mangiato molte sulle vecchie per controllare e difendere i nostri dall’attatto di mezzi navali nord-africani! Dov’è fininta la di un tempo non tanto lontano?

Rispondi