Nell’ultima ordinanza Speranza ha deciso che le regioni cambiano fascia dopo 15 giorni anziché dopo 14 come era stato fino ad ora, quindi le regioni che passano dalla zona rossa a quella arancione dovranno rimanere un giorno in più in zona rossa. Soltanto ieri Zingaretti annunciava festante il ritorno del Lazio in zona arancione e il conseguente ritorno in classe già da lunedì 29, salvo poi scoprire che in realtà gli asili e le scuole potranno riaprire solo martedì 30, perché Speranza ha deciso di regalare ai bambini, ai ragazzi e ai loro genitori un giorno a casa in più nella settimana di Pasqua. Credo che a tutto ci sia un limite, non si può continuare ad esasperare gratuitamente le persone con provvedimenti così idioti. Qualche giorno fa la Merkel ha chiesto scusa per aver annunciato un lockdown durissimo che i tedeschi non erano disposti ad accettare, anche Speranza faccia un bagno d’umiltà, chieda scusa per questo suo ennesimo provvedimento insensato e consenta alle regioni che tornano in zona arancione di riaprire le scuole sin da lunedì.
Mar 26
Covid, Meloni: Speranza consenta a regioni in zona arancione di riaprire le scuole sin da lunedì, basta con provvedimenti insensati
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Visita del Presidente Meloni nelle zone alluvionate dell’Emilia Romagna (Foto e Video)
- Il Presidente Meloni al Vertice G7 (Foto e Video)
- Incontro Meloni – Zelensky a Palazzo Chigi (Foto e Video)
- Il Presidente Meloni interviene alla terza edizione degli Stati Generali della Natalità (foto e video)
- Giorgia Meloni in visita a Praga (Foto e Video)
- Giorgia Meloni: «Il 25 aprile sia la festa della libertà: i valori democratici ora difendiamoli in Ucraina. Fascismo, noi incompatibili con qualsiasi nostalgia»
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Senza analisi sistematica e fondamentale del “Problema Virus” nessuno e mai, ancorpiú senza vaccini, si raggiungerà a soluzione del caso sanitario.
Propongo soluzione strategica, logicamente ottimabile, disponibile a richiesta (Allegato “#.pdf” non previsto)
Giorgia che io dia una considerazione per niente positiva a speranza, adesso draghi non metto in dubbio delle sue potenzialità ma vedremo cosa farà. Adesso il prof. Palu altro luminare della medicina microbiologia, dal punto di vista da parte mia avrà una soluzione entro termine.ma stiamo agli eventi sicuramente più positivi a differenza i disonesti del governicchio prec.
Parere di medico….è una emergenza sanitaria e si affronta con misure mediche: per le malattie infettive la prima misura è l’isolamento…quindi, obtorto collo, accettiamo queste chiusure e, con l’apporto dei vaccini, vediamo di uscirne quanto prima. Non ci sono alternative: abbiamo già sperimentato che aprire in anticipo rimette in giro il virus che parte da piccoli focolai che sembrano inoffensivi…Guardate la Sardegna: in zona bianca in quanto aveva pochissimi casi, ma ci è voluto davvero poco per ritrovarsi in arancione dopo le riaperture e gli arrivi incontrollati sull’isola.
Il Drago nuovo DUX della Repubblica delle Banane ha rispolverato un vecchio detto Mussoliniano ..CREDERE..OBBEDIRE..PRENDERLO NEL C..O.
Il popolo bue crede tace e obbedisce un classico italiano di ogni tempo.In altri paesi ci sarebbe stata la rivoluzione nelle strade.
Continua la sceneggiata dei colori targata CTS e Speranza al seguito .Visto che ad ogni chiusura il debito aumenta alla fine a colpi di scostamenti di bilancio dovranno esser trovati centinaia di miliardi ed il risultato saranno nuove tasse e prelievi dai conti e dalle pensioni.Nel frattempo i cinesi si stanno comprando cio’ che resta dell’Italia.
Nessuno parla dei nuovi sbarchi di clandestini per i quali sono stati stanziati altri 700 milionazzi e probabilmente avranno anche il reddito di cittadinanza.
Salvini ormai mi è sceso dai co…..ni ,bravo a sentenziare ma ad agire zero pur di stare in questo governo di fantocci.Se fosse coerente piglierebbe gli stracci e uscirebbe.Il Berlusca ormai fa da portaborse a Draghi.Insomma di male in peggio.Visto che il Dragon si è proclamato Dux ,qualcuno lo ha fatto anche Santo e tiene il relativo altarino in casa ,ci vorrebbe una seconda marcia su Roma ,chiaramente a norma covid.In tal caso discorso in Piazza Venezia e diretta TV su tutti i canali osannato dalla plebe italica che alla domanda VOLETE IL VACCINO O LA CHIUSURA risponderebbe IL VACCINO.
Il DUX esterefatto risponderebbe PRENDETELO NEL C..O.