Venezia, Meloni: Buon compleanno a città unica al mondo

Romantica e affascinante. Culla di straordinaria bellezza, storia e cultura. Una città unica al mondo. Buon compleanno Venezia.

Condividi

3 commenti

    • Franco Cordiale il 26 Marzo 2021 alle 12:29
    • Rispondi

    NON ASPETTIAMO PERO’ CHE LA FACCIANO DIVENTARE UNA COLONIA CINESE. Che i luoghi piu’ o meno storici e noti della Serenissima passino nelle avide mani dei nuovi colonizzatori di PECHINO, che gia’ pregustano, complici anche non pochi cialtroni traditori del 5 STALLE e del PD, di potersela prendere per un piatto di lenticchie. LA NUOVA GRECIA ITALIA… e Venezia, a sua volta svenduta e grecizzata, con la benedizione della finanza massonica che impera da Bruxelles e dal VATICANO DEI GESUITI.

    • Giorgio il 26 Marzo 2021 alle 21:25
    • Rispondi

    Condivido il discorso giorgia , venezia è la provincia di origine mia. Purtroppo sono in Emilia romagna da come mi hanno trattato tornerò nelle mie origini, noi veneti non siamo come gli altri ci facciamo distinguere anche per il mondo e non farci fregare da questi politicanti del governo prec e nemmeno da questi personaggi che vanno per il mondo per copiare tutto di tutto come sono i cinesi che sono di poca visione.

  1. Venezia?…Orgoglio italiano;ma in svendita ai cinesi,tra non molto al 30% di negozi tutti cinesi,saranno forse gli italiani ad averne il 30%…quindi venezia diventerà CINESE!….Grazie Prodi…Grazie Di Maio..grazie a tutti i disgraziati che svendono tutti noi e tutto ciò che abbiamo creato!

Rispondi