Pubblicati sul sito della Commissione europea i contratti di acquisto con Pfizer-BioNTech e Moderna. I documenti sono però coperti da moltissimi omissis e sono tanti i capitoli che rimangono segreti: dalle deroghe ai prezzi, dalla responsabilità giuridica agli indennizzi. È scandaloso: Fratelli d’Italia chiede piena trasparenza e presenterà in Europa un’interrogazione per averla. I cittadini italiani ed europei meritano risposte.
Mar 31
9 commenti
Vai al modulo dei commenti
E poi dicono che non siamo sotto dittatura comunista, perche’ questa cosa e’??
Anche noi abbiamo il nostro bravo Stalin.
Se vengono nascosti gli accordi che si sono fatti per l’acquisto di vaccini pensa tu cosa succede alla democratica Europa su argomenti piu’ pesanti.
( arroganti quali siamo vogliamo esportare la ns. democrazia in altri paesi )
WW L’EUROPA Tedesca che anche se ha perso le due guerre continua a dettare legge,con l’aiuto dei ns.cugini Francesi e a molti politici italiani che si mettono proni e non hanno nessun rispetto per i ns. interessi nazionali.
A proposito dei ns.cugini dice un proverbio siciliano :E’ meglio un amico, che un parente cattivo arroganti e tirchio.
I vaccini sono molto importante ma il fatto che le banche hanno fatto una frode bancaria e si prendono un milione di euro in capitali immobiliari, venduti all’asta a prezzi da regalo, cioè a meno della metà del valore per debiti fatti da altra persona in un conto a nome di altra persona ma fatti pagare ad una azienda fatta apparire in sofferenza bancaria, per noi sembra più importante salvare l’azienda, che non si rialzerà più perchè non c’è un avvocato che conosce l’art. 2041, mentre per il covid c’è una speranza di guarigione. Cosa pensa la bravissima Dei FdI a far regolarizzare queste cose, aprendo una parentesi dal covid ?
Parlare dei vaccini è molto importante ma il fatto che le banche hanno fatto una frode bancaria e si prendono un milione di euro in capitali immobiliari, venduti all’asta a prezzi da regalo, cioè a meno della metà del valore per debiti fatti da altra persona in un conto corrente a nome di altra persona ma fatti pagare ad una azienda fatta apparire in sofferenza bancaria, per noi sembra più importante salvare l’azienda, che non si rialzerà più perchè non c’è un avvocato che conosce l’art. 2041 c.c., mentre per il covid c’è una speranza di guarigione. Cosa pensa la bravissima dei FdI a far regolarizzare queste cose, aprendo una parentesi dal covid ?
Cara Giorgia,siamo il paese più disorganizzato d’Europa. Pensa che ho fatto la vaccinazione-prima dose-il 21 marzo,e dovrei fare il richiamo l’11 aprile a Formia. Mi hanno fatto messaggio,dicendomi che non lo debbo più fare all’ospedale di Formia ma ad un centro sportivo verso Scauri-Minturno, e che mi faranno altra mail per dirmi la data e l’orario.Ma ti sembra logico che eventualmente,mi spostano, postecipando o anticipando la dose di richiamo che deve essere fatta dopo 21 giorni per essere efficiente? Io vorrei solo sapere:Ma che deficienti ci governano e ci curano la salute???….Ma allora hanno fatto mille volte bene gli inglesi a mandarci a fare in c..o tutti???….Io credo di si..
Condivido i suo discorso Giorgia adesso sentito il discorso di astrazeneca che ci sono delle limitazioni. Ci rendiamo conto signora giorgia a i palazzi ue che banda di burocrati che sono la’ per scaldare la poltrona?????? Ci rendiamo di aversi messo con la comunità europea con l’aiuto di questi partitelli della sinistra per affondare una italia da più 500 morti al giorno??? Il popolo italiano specifico quello buono che ha lavorato tutta una vita che viene trattato da questi cialtroni della ue.vogliamo un po’ di rispetto e dignità!!!!!
Troppe chiacchiare e lamentele o pseudo denunce non si sa a chi, non risolveranno mai la situazione, ragion per cui sarebbe più opportuno chiedere ai Fautoridi di questa stranissima Comunità europea il perchè l’hanno voluta e se non fosse stato meglio rimanere nel semplice MEC! Oggi si piange il e non ci si convince ancora a seguire l’esempio della G.B., anche se il Tony Blair, Presidente di turno, fu colui che firmò il documento di adesione dei tanti Paesi che vi aderirono, mentre tenne fuori la sua Nazione! Oggi è fuori del tutto e come hanno affrontato e quasi risolto la pandemia la dice molto lunga e dovrebbe essere un ottimo esempio per tutti coloro che amano solo aprire la bocca per gracchiare!
Ma vi rendete conto che ogni 3 minuti muore un Italiani per covi? E stiamo ancora qui a chattare e scrivere anziché Agire?!
Giustissimo Giorgia. Dopo tante promesse, dopo tante chiusure, dopo i tantissimi disagi alle persone e all’economia (che adesso è proprio allo sfinimento e ai tanti fallimenti) siamo sempre qui ad aspettare di rimando in rimando il nostro turno per un vaccino che mal gestito, stentata da arrivare. Senza contare che, anche se una persona non fosse no vax, rischia di diventarlo, per quante cose si sentono dire, Nella gran confusione, non sappiamo neppure le conseguenze che avrà sul nostro fisico un domani. Una gestione Europea fatta all’acqua di rose, non da nessuna certezza. Come organizzare il nostro domani? Finirà questo virus, o ce lo terremo vita in eterno? Che sconforto carissima!!