Europa, Meloni: grazie a Katalin Novak, l’Europa del futuro ha bisogno di patrioti

«L’Europa del futuro ha bisogno di patrioti coraggiosi e coerenti. Grazie Katalin Novak per il positivo scambio di opinioni di questa mattina».

Lo scrive su Twitter il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in risposta al tweet di Katalin Novak, vicepresidente del partito ungherese Fidesz, che diceva: «Oggi ho avuto un’ottima telefonata con la nostra alleata e amica Giorgia Meloni. Contiamo l’uno sull’altro anche in futuro».

Condividi

3 commenti

  1. Certamente non “patrioti” di sinistra,loro lo sono solo per riempirsi le tasche dei nostri soldi.Venduti disonesti…basta vedere che fine hanno fatta gli oltre 100 miliardi del 2020 stanziati per comprare banchi a rotelle e gazebi da 400.000 euro c/u e le mascherine di MERDA comprate da Arcuri. Vai Giorgia che sembri OK.

    • Giorgio il 1 Aprile 2021 alle 21:21
    • Rispondi

    Giorgia che sia un buon programma per cambiare questi equilibri un po ‘ sballati , basti vedere le conseguenze delle mancanze di quei palazzi di burocrati di poco conto.un buon programma per tutelare i nostri valori a 360 gradi.

    • Sandro Marzolla il 1 Aprile 2021 alle 21:43
    • Rispondi

    Salve onorevole presidentessa dei conservatori europei i ed internazionali Giorgia condivido quasi tutto il fatto per quanto riguarda il caso Rackete che ancora non va giù mi chiedo i governi italiani non sembra prendersi un minimo di responsabilità di polso per far rispettare ii nostri confini le forze armate in questo caso la finanza, di rispettare i nostri valori il nostro territorio paese Italia per concludere non approvo del tutto i scotamenti e quei famosi 200 miliardi che l’ Europa ci riconosce ma comunque. si devono ristituire comunque adesso necessari per quanto riguarda la pandemia non è stata gestita bene nemmeno l’ immigrazione comunque oggetto di criminalità

    Saluti

    Sandro Marzolla

Rispondi