Iveco, Meloni: Governo agisca usando se necessario anche Golden Power a tutela di asset strategico

Apprezziamo che anche forze di maggioranza condividano la nostra stessa preoccupazione sulla vendita di Iveco ad una azienda statale cinese, ci aspettiamo che il governo agisca di conseguenza utilizzando se necessario anche il golden power a tutela di un asset strategico importante del sistema industriale. Siamo stati i primi a lanciare l’allarme già due mesi fa con una interrogazione che aspetta ancora risposta, a fronte di una minaccia che ogni giorno appare più grave perché riguarda anche altre aziende strategiche del settore con il rischio di pregiudicare le filiere dell’automotive così importanti per il lavoro italiano.

Condividi

2 commenti

  1. Hai ragione;ma anche tu non ascolti chi ti vorrebbe suggerire sul come creare lavoro e distruggere il lavoro in nero e l’evasione fiscale. Ti ho scritto diverse volte;ma nonj mi hai degnato nemmeno di un vaffa!

    • Giorgio il 1 Aprile 2021 alle 21:26
    • Rispondi

    Condivido il discorso giorgia con un’organo di controllo che tuteli la nostra economia, adesso arriverà con i vaccini si spera che cominciamo a rialzarci e continuiamo a rimetterci in carreggiata un po’ alla volta.cina e stati intorno si guardi in altra parte.

Rispondi