Al fianco delle migliaia di imprenditori e lavoratori che da Nord a Sud stanno manifestando, usando buonsenso, contro scelte illogiche – e spesso contraddittorie – e per il loro sacrosanto diritto di lavorare, seguendo tutte le normative anti-contagio, per poter andare avanti.
Apr 03
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Buongiorno Giorgia e al tuo staff. Il bastone e la carota, questo è il sistema che stanno usando da oltre un anno. Dello scopo non mi voglio soffermare, anche perché sono molteplici. Credo che a questo punto FdI dovrebbe agire come un sindacato in tutta Italia, con tutte le categorie in causa. Aprire e lavorare per non morire, richiedere l’eliminazione degli stipendi a tutte le categorie che politicamente lo percepiscono , giusto per la parte condicio, riunire Berlusconi e Salvini e far cadere il governo che non può essere salvato per l’ennesima volta. Quindi Al VOTO!!!!!!! Dopo sarà troppo tardi.
Condivido il suo discorso giorgia, abbiamo lavorato ai fini di un buon futuro che stiamo vivendo.ma vedo che non mi tornano i conti di che contesto siamo vivendo???? Gli ultimi anni di lavoro mi hanno portato a quasi infermo per superficialità di questa ideologia di sinistra demenziale.mi confido in voi della destra che avete almeno un po’ di valori e buonsenso dare una scossa a questi disonesti che ci portano al baratro.
Il Paese è governato da due parti politiche.Un 70% dei politicanti fa mercatino dell’Italia intera,ed il 30%,cerca di fermare questo tradimento al popolo italiano.
Mia domanda secca e precisa la signora Meloni è entrata a far parte dell’ASPEN? Ennesima fregatura per il Popolo? Auguri! Paolo