Covid, Meloni: Al fianco di imprese e lavoratori che stanno manifestando per poter andare avanti

Al fianco delle migliaia di imprenditori e lavoratori che da Nord a Sud stanno manifestando, usando buonsenso, contro scelte illogiche – e spesso contraddittorie – e per il loro sacrosanto diritto di lavorare, seguendo tutte le normative anti-contagio, per poter andare avanti.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Filippo il 3 Aprile 2021 alle 08:39
    • Rispondi

    Buongiorno Giorgia e al tuo staff. Il bastone e la carota, questo è il sistema che stanno usando da oltre un anno. Dello scopo non mi voglio soffermare, anche perché sono molteplici. Credo che a questo punto FdI dovrebbe agire come un sindacato in tutta Italia, con tutte le categorie in causa. Aprire e lavorare per non morire, richiedere l’eliminazione degli stipendi a tutte le categorie che politicamente lo percepiscono , giusto per la parte condicio, riunire Berlusconi e Salvini e far cadere il governo che non può essere salvato per l’ennesima volta. Quindi Al VOTO!!!!!!! Dopo sarà troppo tardi.

    • Giorgio il 3 Aprile 2021 alle 11:48
    • Rispondi

    Condivido il suo discorso giorgia, abbiamo lavorato ai fini di un buon futuro che stiamo vivendo.ma vedo che non mi tornano i conti di che contesto siamo vivendo???? Gli ultimi anni di lavoro mi hanno portato a quasi infermo per superficialità di questa ideologia di sinistra demenziale.mi confido in voi della destra che avete almeno un po’ di valori e buonsenso dare una scossa a questi disonesti che ci portano al baratro.

  1. Il Paese è governato da due parti politiche.Un 70% dei politicanti fa mercatino dell’Italia intera,ed il 30%,cerca di fermare questo tradimento al popolo italiano.

    • Paolo il 6 Aprile 2021 alle 00:18
    • Rispondi

    Mia domanda secca e precisa la signora Meloni è entrata a far parte dell’ASPEN? Ennesima fregatura per il Popolo? Auguri! Paolo

Rispondi