Covid, Meloni: Italiani sono esausti di subire misure senza senso e di fare sacrifici che non portano a nulla

Si continua con le chiusure, si continua a colpire le attività produttive, si continua a non intervenire sui reali focolai di contagio come il trasporto pubblico, non si fa nulla per mettere in sicurezza le scuole e non si può pensare di tenerle chiuse in eterno. E non si investe abbastanza sulle cure domiciliari. La chiave per abbattere la pressione sugli ospedali e per uscire da questa situazione. Gli italiani sono esausti di subire misure senza senso e di fare sacrifici che non portano a nulla.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Paolo il 3 Aprile 2021 alle 01:34
    • Rispondi

    Chi sta in mezzo alla Gente , si rende conto di come siano gli animi. Le persone hanno perso fiducia nello stato , si susseeguono governi che sono foto copie , risultano falsi , incompetenti , forse per scelta. Cara signora Meloni, anche la questione vaccini , ha aumentato la sfiducia nel governo , davanti ai negozzi si formano code e le Persone esasperate si alterano, litigano tra di loro! Questa è conseguenza di un governo che se ne frega dei Cittadini e dei loro problemi. Apri e chiudi, promesse su aiuti mancati, le forze dell’ordine , obbligate a far rispettare decreti che sono palesemente anticostituzionali. Insomma c’è una situazione che produce malcontento e divide le Persone , altro che solidarietà! Non vedo un futuro felice ma un futuro disastroso! Spero che Fratelli D’Italia , nella persona di Lei signora Meloni , spinga al voto i Cittadini Italiani! Unica vera, chiara soluzione! Auguri a Lei signora Meloni di buona Pasqua e auguri a tutti! Paolo

    • Massimo il 3 Aprile 2021 alle 06:52
    • Rispondi

    Si é vero: le Elezioni… che di fatto Mattarella ci ha negato!

    • Giorgio il 3 Aprile 2021 alle 11:53
    • Rispondi

    Giorgia cosa ci sta’ un draghi che dall’inizio sembrava una persona con grosso groviglio di danni fatti da questi disonesti incompetenti, oltre a questo va’ a ascoltare uno sciagurato che la si legge dalla faccia come speranza???a che gioco giochiamo?

  1. Mattarella,ha fatto più danni lui di tutti gli altri.Un anno fa si andava a votare ed ora c’era stabilità e governo da NOI VOLUTO.E sarebbe DEMOCRAZIA, caro Mattarella, chissà come fai a dormire sia la notte che tutto il giorno;mentre l’Italia (che ti fa vivere da imperatore) si sta inabissando.

    • Andrea il 4 Aprile 2021 alle 13:24
    • Rispondi

    Sono consentiti assembramenti in supermercati vedi vari reparti frutta ecc..,e mercatoni cinesi,ristoranti invece chiusi..,ministro Speranza inadeguato,dalla contingenza della VITA, bisogna pensare anche ai vivi non solo ai morti.
    Grazie,G Meloni
    Buona Pasqua.

    • Gino Cerutti il 4 Aprile 2021 alle 15:44
    • Rispondi

    PRIMA CHIUDONO GLI ITALIANI NELLE ZONE ROSSE, autorizzandoli pero’ a far turismo all’ estero. Dopo puniscono chi era partito, obbligandolo a fare al ritorno un tampone, una quarantena, un altro tampone.180 euro di spesa. SONO SCEMI, PAZZI COSTORO che ci governano cosi” ? Giocano a soffiare sul fuoco. Ma e’ un gioco rischioso. Anche per te MUMMIARELLA, uso acconsentire, TACENDO.

Rispondi