Borsa, Meloni: Sinistra fa cadere nel vuoto appello FdI, felice che centrodestra compatto abbia sostenuto nostra mozione

La sinistra fa cadere nel vuoto l’appello di Fratelli d’Italia e boccia alla Camera la nostra mozione per tutelare l’assetto strategico, l’autonomia e la governance di Borsa Italiana SpA, difendere la stabilità finanziaria dell’Italia e la sicurezza dei nostri asset, anche attraverso l’uso tempestivo del golden power. Su questo tema il Parlamento avrebbe dovuto dimostrare unità e parlare con una voce sola ma il Pd e il M5S hanno scelto di votare contro solo per ragioni ideologiche e forse per non riconoscere all’opposizione la paternità di una proposta di buon senso. Sono felice che tutto il centrodestra abbia sostenuto la mozione di Fratelli d’Italia: è un grande segnale di compattezza, che conferma l’unità della coalizione nella battaglia a difesa degli interessi nazionali italiani.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Io,come la vedo personalmente, hanno sbagliato a dare una mano a Draghi,sia la Lega che Berlusconi…….meglio mille volte votare….e per pandemia?….basterebbe montare in tutti i locali pubblici e privati,e nei mezzi di trasporto;i sanificatori a raggi ultravioletti,che sanificano fino al 99%

    • MARIA GRAZIA bielli il 15 Aprile 2021 alle 10:34
    • Rispondi

    Come si è sempre detto: l’Unione fa la forza e se ne accorgeranno alle lezioni che volenti o nolenti prima o poi (spero prima) ci saranno. Se la sinistra continuerà a lavorare contro gli interessi del popolo, si estinguerà in mille rivoli. Ottimo!

  2. Non si può sempre e solo commentare, senza un pensiero valito da riservare alla ex Banca d’Italia! La borsa viene sostenuta dai mercati e questi a loro volta da chi ha potere e voce nella produzione! Aver supinamente accettato il volere d’incrementare del 100% l’inflazione, non poteva che dare simili frutti! Dimostrazione? Prima del 1999 vi erano negozi ove si vendeva , oggi è (1936,26 lirette!)
    P.S. – Spero che non si voglia quello che da fastidio, caso affermativo, mi vedrò costretto a non esprimere più il mio pensiero!

    • Pino 007 il 15 Aprile 2021 alle 12:26
    • Rispondi

    Senza parole, solo vergogna. Tutto questo, solo per il gusto di non darla vinta alle DX. Ma presto canteremo noi ” Bella Ciao ” ma in altro tono musicale, quando vi sbatteremo fuori dal governo.

    • Riccardo Crocetti il 15 Aprile 2021 alle 19:57
    • Rispondi

    Quarantene e confinamenti dappertutto , tranne per l’asilo infantile , nel quale la sinistra è di casa ( gioca in casa, in linguaggio calcistico) , con le sue vendette e con le sue ripicche puerili , i suoi dispettucci infantili ,ecc.

    • Giorgio il 15 Aprile 2021 alle 21:49
    • Rispondi

    La vostra ideologia giorgia la sinistra vi teme per i vostri valori, è giusto una destra compatta si fa’valere.all’evidenza dei fatti davanti al popolo la sinistra sta’ perdendo consensi e non basta le carognate fatte precedentemente nella pandemia .continuate cosi giorgia il popolo vuole certezze davanti a politici onesti e competenti.

    • stefano il 16 Aprile 2021 alle 08:34
    • Rispondi

    La globalizzazione, voluta dai grandi della terra e impugnata da tutti come opportunita, secondo il mio modestissimo parere, sta dilagando come fenomeno incontrollato e si sta prendendo tutto quanto di buono, costituiva il nostro glorioso passato. Sta bilanciando le economie il benessere nostro e soprattutto quello dei nostri ragazzi tirandolo ovviamente nel basso. Loro in particolare mi stanno a cuore perchè non sanno cosa li aspetta, un futuro da colonia di Francia e Germania, ed una convivenza fra etnie con una giurisdizione unica, coniata sulla nostra specie che non sarà mai incisiva anzi farà sorridere i criminali magrebini dal coltello in tasca, che visto il benessere a basso costo richiameranno tutti i criminali del mondo.
    Ma si però dai, sopra a tutto sempre l’integrazione loro…e la nostra?
    Andiamo oltre..
    Credo sia importante capire che in un frangente storico cosi delicato , occorre chiudersi, diffidare dalle tentazioni del dio denaro oltrefrontiera, che prevalgono su tutto e se la parola Nazionalismo è scomoda (io lo sono in quanto figlio di grande invalido di guerra, morto fra le mie braccia, con entrambe le gambe amputate, per tenete in alto la nostra bandiera. ma con ciò sempre molto collaborativo, rispettoso e rispettato da comunitari ed extracomunitari) , occorre tingerla e scomporla in modo da non fare paura a questi finti comunisti, chiamarla Passione per la propria patria e soprattutto renderla affine al rispetto che dobbiamo sempre avere per genitori e nonni che dando priorità allo stato, e non denigrandolo con tanto lavoro e sacrifici lo fecero forte.
    Tutto cio per dire che la gloriosissima BANCA D’ITALIA dove si coniavano le magnifiche LIRE, probabilmente non ha più valore per chi è distratto da altro e non ha come priorità il futuro dei propri ragazzi, perchè magari non ha più come valore la famiglia, vive un po alla giornata….aspettando qualche investitore che gli riempia le tasche. Una volta il fine giustificava il mezzo ora è il mezzo che giustifica il fine…..vergogna
    VIVA fratelli d’italia

Rispondi