Covid, Meloni: Ottusa politica di Draghi e Conte ha messo in ginocchio il commercio al dettaglio, basta restrizioni senza senso

L’analisi di confesercenti conferma quello che Fratelli d’Italia sostiene da tempo: l’ottusa politica delle chiusure voluta dal Governo Conte prima e da quello Draghi poi ha messo in ginocchio il comparto del commercio al dettaglio e ha premiato i colossi della vendita online. La situazione è drammatica: circa 70mila attività commerciali rischiano di chiudere per sempre. Al Governo chiediamo di dire basta a restrizioni e chiusure senza senso; Agli italiani rinnoviamo il nostro invito a comprare sotto casa per salvare migliaia di posti di lavoro, garantire un futuro a milioni di famiglie e tutelare il tessuto sociale delle nostre città.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Purtroppo oggi si raccolgono i di quanto seminato da decenni e la stragrande maggioranza del Popolo cieco dovrebbe solo zittire!

  2. Conte ed ora Draghi,sono i complici volontari o involontari (????) della svendita delle nostre attività agli stranieri= Cina = Germania = Francia = Ebrei.del Bildenberg
    Giorgia se ci sei batti un colpo. CHIAMA CAMERATA 80, lo desidera,:; essere probabilmente; utile all’Italia

    • MARIA GRAZIA bielli il 20 Aprile 2021 alle 11:13
    • Rispondi

    Carissima, ti ho seguita anche ieri sera. Sei stata decisa e precisa, Purtroppo un governo così arruffato, non può concludere nulla di buono. Si continuano a vedere truffe su reddito di cittadinanza e invece i nostri ormai poveri commercianti, liberi professionisti, non hanno di che pagare le tasse che continuano ad arrivare. A tutte quelle promesse io non credo più. Vedo solo serrande abbassate, gente disperata. Ho firmato la petizione per la decadenza di Speranza, so bene che non servirà a che avvenga, ma sicuramente Draghi dovrà prenderne atto e mandarlo a casa. Grazie per il tuo impegno!

    • Giorgio il 22 Aprile 2021 alle 22:18
    • Rispondi

    Vedremo verso a metà maggio comincia a rimettersi in sesto la stagione il popolo non starà fermo , draghi si dia una scrollata dai quattro sciagurati che gli gira intorno .adesso giorgia batta i pugni che così non possiamo andare avanti così.

    • Sandro il 23 Aprile 2021 alle 11:11
    • Rispondi

    Vogliono la guerra civile????sono pazzi.pazzi e traditori

Rispondi