Open Arms, Meloni: Scioccante mandare a processo Ministro che ha difeso confini, solidarietà di FdI a Salvini

Totale solidarietà mia e di Fratelli d’Italia al leader della Lega Matteo Salvini, rinviato a giudizio nel caso Open Arms. È scioccante che venga mandato a processo chi da Ministro dell’Interno ha fatto solo quello che il suo mandato gli imponeva di fare: difendere i confini della Nazione e combattere l’immigrazione clandestina di massa. A Matteo il mio abbraccio sincero.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Sarà la solita , così come la denuncia dell’ex Ministro al Cavaliere, che di oltraggi ed altro ne ha ricevuti tanti da non poterli paragonare con nessuno! Sarebbe il caso di chiedere a chi di dovere se è ancora corretto avere un , eletto dal Popolo, oppure mantenere in auge il solo ! In Questo caso, si verrebbero a risparmiare milioni di Euro o meglio miliari o trigliardi di vecchie gloriose lirette!

    • Franco Cordiale il 18 Aprile 2021 alle 21:21
    • Rispondi

    AGLI ITALIANI SI IMPEDISCE DI LAVORARE E DI CIRCOLARE. ALLE MASSE DI CLANDESTINI IN CONTINUO, INARRESTABILE AFFLUSSO, SI CONSENTE DI VAGABONDARE E DI GHETTIZZARE INTERE ZONE, con nessuna integrazione per loro e nessun beneficio per il paese che li ospita.
    MA IL CARROZZONE GLOBALISTA ESULTA…LORO E LE ONG AMMANICATE PER LUCRO E SPECULAZIONE POLITICA AI PARTITI DELLA NUOVA TRATTA NEGRIERA, stanno trasformando il Bel Paese stesso in uno sgangherato BARCONE alla deriva nelle acque tempestose della politica e dell’ economia.
    ITALIANI…quando vi ricorderete di essere tali ?

  2. Vigliacchi quelli che usano l’intoccabilità della magistratura per combattere disonestamente chi vuole servire il popolo. – PS. Giorgia chiamami che sennò mi deludi.

    • Pino 007 il 19 Aprile 2021 alle 00:25
    • Rispondi

    Ormai la unica speranza per un vero e radicale cambiamento in Italia, e’ nelle mani della Meloni. Ma va aiutata e sostenuta.

  3. The same old story. E Salvini con questi ci governa pure…

    • alfredo denzio il 20 Aprile 2021 alle 16:34
    • Rispondi

    Volete capirlo o no che quello che sta succedendo fa parte di un progetto europeo piu’ ampio il quale dice: CHIUNQUE SI OPPORRA’ AGLI SBARCHI DEI CLANDESTINI IN ITALIA SUBIRA’ UN PROCESSO E RELATIVA CONDANNA,L’ITALIA NON AVRA’ PIU’ CONFINI SIAMO DIVENTATI UN PORTO FRANCO NOI SIAMO L’ANELLO DEBOLE DELLA CATENA (NON CONTIAMO PIU’ UN CAZZO) L’AFRICA RIVERSERA’ MILIONI DI CLANDESTINI IN ITALIA E GLI ITALIANI DEVONO STARE ZITTI AVETE CAPITO ZITTIFATEVENE UNA RAGIONE
    adenzio
    PS Lamorgese e’ al servizio della UE,Daniele Franco vuole piu’ clandestini per aumentare il pil, la magistratura e’ al servizio della ue , la sinistra (Letta in testa) vuole piu’ clandestini Bergoglio e’ al servizio della ue

    • Giorgio il 23 Aprile 2021 alle 21:14
    • Rispondi

    Questa è l’evidenza dei fatti la sinistra e la ue da un branco di burocrati come combattono contro l’avversario, queste nullità si vede cosa hanno combinato sia qui in italia e locali europei .che razza di disonesti!!!!

Rispondi