“I trionfalismi sulle riaperture del Governo Draghi vengono smentiti, a distanza di poche ore, da questa “bella” notizia che sa tanto di presa in giro ai danni di buona parte dei ristoratori. In sostanza non solo chi non ha spazi all’aperto tarderà a riaprire, ma quando potrà farlo (1 giugno) sarà costretto a lavorare solo a pranzo. Una follia totale: altro che cambio di passo, qui sembra si facciano passi indietro”.
E’ quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni commentando la notizia sulla riapertura dei ristoranti al chiuso dal primo giugno solo a pranzo.
8 commenti
Vai al modulo dei commenti
LA SPIEGAZIONE E’ TRAGICAMENTE CHIARA. GLI EX ” amici dei lavoratori”, CIOE’ L’ INFIDO BARACCONE DELLA SINISTRA NEO LIBERAL, MONDIALISTA, EUROPEISTA ( come sinonimo di anti italiana) , spruzzata di amuchina benedetta dalla chiesa di Bergoglio, Il Pd con i suoi utili idioti 5 stalle, sta scientemente preparando IL FALLIMENTO DELLE NOSTRE PICCOLE E MEDIE AZIENDE, di cui non gliene frega niente e la EROSIONE DEI RISPARMI DEGLI ITALIANI. Se queste misure strangolatrici le avessero adottate i governi Andreotti, Craxi, Berlusconi, avremmo le piazze in subbuglio, con morti e feriti… ogni giorno !!
MA UNA CIVILE OPPOSIZIONE PATRIOTTICA PER LA DIFESA DELL’ ITALIA E DEGLI ITALIANI…VOI RIUSCITE A VEDERLA ? IO NO…!
Solita presa in giro per chi ha sempre avuto fiducia in questo sistema! Comunque penso che si tratti solo di continuare a la salute del Popolo, visto che da Giugno inizieranno anche le ferie estive e le immancabili ricorrenze! per tale periodo futuro si dovrà anche valutare il numero delle aziende ancora in vita e quanti avranno possibilità economica di poter gustare un primo piatto! Ho sempre detto e continuerò a dire che ! Buone ferie a tutti coloro che potranno godersele sulle spiagge tropicali!
Giorgia,chiamami e ti ricordo come proporre l’apertura totale
Tutti in fila dal primo all’ultimo, ma tutti uguali…….gentiloni, conte, draghi , zingaretti, grillo, di maio, lamorgese, belladonna, e ora pure il demoniaco letta…. tutti fatti con lo stesso stampo. ” Distruggere l’Italia “.
Ma ci sara’ pure una giustizia ………??????
Questi “signori” sono fortunati che l’italiano è geneticamente un pecorone. Lo sanno, e ne approfittano. Su altri lidi altro che forconi. Ma la nostra è la Democrazia “più bella del Mondo”, e noi siamo civili e responsabili. E di “democrazia” moriremo.
SE UN TEMPO LA FAMOSA E TANTO CELEBRATA RESISTENZA era quella contro i nazi fascisti, condotta con azioni spesso discutibili, vedi la strage di via Rasella ed il ritorsivo massacro delle Fosse Ardeatine, ma gli episodi riprovevole non si limitano certo a questo, va detto che oggi serve davvero UNA NUOVA RESISTENZA, correlata ad una vera LOTTA DI POPOLO, con piena rivendicazione degli articoli 1 e 21 della Costituzione.
PER IL DIRITTO A NON AVERE VIOLATE LE LIBERTA’ CIVILI E POLITICHE, il diritto di riunione e di associazione. Il diritto di VOTO.
IL DIRITTO A SALVARE I PROPRI BENI, ATTIVITA’, PROFESSIONI, COMMERCI, SIA PUR CON TUTTI GLI OBBLIGHI SANITARI E ETICI CHE la presente crisi sanitaria comporta.
Il DIRITTO AD ESSERE INFORMATI ED Assistiti in modo adeguato ed efficace secondo protocolli giusti e fondati, con strumenti adatti.
Perche’ se dipendesse dai capoccia pidioti e dai loro burocrati – ARLECCHINI del 5 stalle (e ovviamente dai PADRONI GLOBALISTI che li manovrano) Il LOCKDOWN diverrebbe una prassi normale e consueta di governo.!
MA LA DESTRA DI FDI E’ oggettivamente debole ed isolata davanti ad un parlamento che ormai NON RAPPRESENTA AFFATTO IL PAESE REALE.! Serve che quest’ultimo si faccia vivo e batta un colpo ! Sulla grossa CRAPA dello ZINGAROTTI sarebbe inutile, ma rapide azioni di piazza, in attesa delle GROSS MANIFESTAZIONI CHE CI SARANNO
Questa scelta di aperture e stata fatta con poca coerenza, come può gestire la situazione economica reduci da un disastro gestionale dalla politica precedente.andando avanti la bella stagione speriamo che la cosa si sappiano adesso che ci sono persone un po’ più obiettive e con l’aiuto dei vaccini riusciamo a vedere luce dal tunnel.
Con l’aiuto dei vaccini.? Vaccini ancora in evidente FASE SPERIMENTALE, ammesso e non concesso che non servano a riprogrammare il nostro DNA, secondo quanto le elites del super capitalismo finanziario desiderano. Auguri.!! A pensar male si fa peccato, insegnava il vecchio Giulio, ma ogni tanto, ci si azzecca…!!