Covid, Meloni: Bocciata mozione sfiducia FdI a Speranza, tutti i partiti della maggioranza sostengono le scelte della gestione fallimentare della Pandemia

Bocciata la mozione di sfiducia presentata da Fratelli d’Italia al Ministro Speranza. Tutti i partiti della maggioranza hanno deciso così di sostenere le scelte della gestione opaca e fallimentare della pandemia. Chissà se gli italiani la pensano allo stesso modo.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Massimo il 29 Aprile 2021 alle 05:42
    • Rispondi

    Dovevamo provarci e con determinazione la ns.leonessa Meloni si è battuta, tuttavia non facevo illusioni sull’esito.
    Ormai il tiranno PDraghi/Sinistra ha fatto quadrato attorno a Speranza che nega e si sottrae alle Sue responsabilità cercando maldestramente di propinarci la sua narrazione con dei monologhi che secondo me non convincono neanche egli stesso.

    A questo punto mi pare si possa confidare solo nella magistratura:l unico soggetto indipendente a cui il governo non potrà mettere il bavaglio.

    Speranza ha delle gravi responsabilità e DEVE PAGARE: lo deve a tutti quei morti che probabilmente (e io ne sono convinto) si potevano evitare con LA ATTUAZIONE del Piano Antipandemico.

    Le c….te propagandistiche che ha detto in parlamento a sua difesa, le andasse a raccontare ai familiari di quei medici ed os deceduti e che operavano senza adeguati dpi.

    Invece di leggere i suoi discorsetti preconfezionati, si prendesse una buona volta la responsabilità di rispondere esaustivamente alle scomode interviste alle quali si è sempre sottratto con scuse ridicole.

    VERGOGNA

    • alfredo denzio il 29 Aprile 2021 alle 08:57
    • Rispondi

    La Lega di Salvini dopo averlo offeso,umiliato,in tutte le sedi e in tutti i modi lo ha difeso in parlamento
    SALVINI VERGOGNARI SEI PRIVO DI DIGNITA’
    adenzio

    • MARIA GRAZIA bielli il 29 Aprile 2021 alle 19:43
    • Rispondi

    Cara Giorgia, mi immaginavo già come sarebbe andata la votazione. Dopo che FI e Lega hanno criticato e urlato ai quattro venti l’incapacità di Speranza, hanno votato a favore di quell’ incapace! Ma i risultati del popolo li vedranno. Speriamo che anche se tra 5 mesi ci facciano votare, non vorrei che con la scusa del virus, rimandassero ancora, ,Hanno una paura folle di perdere. .Comunque, mai arrendersi, avanti sempre!!

  1. In questo sono dei fedelissimi, si alla poltrona e quindi tra jene non si scannano. Siamo noi le carcasse che si dividono. Miserabili disonesti. Gli onesti,ammettono anche quando sbagliano, non si riparano dietro scuse e stupide menzogne da scvhifosi vermi. Alla fine la sua deficienza, è costata sicuramente la vita a qualche innocente….ma loro che se ne fregano????

  2. Altra lampante prova di quanto valga avere TRE PIEDI IN UNA SOLA SCARPA! PAZIENZA, VUOL DIRE CHE LA NOSTRA IDEA RIMARRA’ SEMPRE QUELLA E CHE QUANDO LA MELA CADRA’ NESSUNO LA RACCOGLIERA PER MANGIARLA!

    • Paolo il 30 Aprile 2021 alle 20:41
    • Rispondi

    Dalle restrizioni, nascono le ribellioni! Appare chisro che si vuole eliminare la sovranità Italiana, no, non inneggio alla violenza ma è questo governo mescolato e capeggiato da man di Goldman Sachs che ,forse, incosciamente si sta tirando la zappa sui piedi e i Paesi europei che insultano il Popolo Italiano, mostrano la loro fragilità, già sbagliarono indicando la Brexit della Gran Bretagna , come un fallimento ma è l’ unione finta europea che sta fallendo gli obiettivi, basta vedere come si sono comportati con i vaccini, le mascherine e le varie chiusure e aperture, regole che tolgono libertà e quei Paesi che non hanno seguito le fallaci misure del”quarto reich” hanno numeri di vittime uguali o minori a Paesi ch non hanno seguito le direttive dei così detti saggi che tutto sanno e questo è fallimento di scelte! La dittatura Russa sta ottenendo risultati positivi, si dice che le dittatura mentono , già, invece a noi le democrazie ,dicono sempre la verità , neh?Cara signora Meloni, abbiamo un parlamento inutile che si fa pilotare forse, volutamente, da persone che pretendono scielte scellerate! Perchè a Wuhan nel famigerato laboratorio hanno lasciato fare esperimenti scellerati? Balza agli occhi il voler diminuire la Popolazione! Complottista? Vorrei esserlo ma mi sento, anche con disagio, realista e ciò che percepisco , è menefreghismo verso alcuni Popoli e non parlo di Popoli poveri ma di Paesi emancipati che si fanno pilotare verso il fallimento economico! Cara signora Meloni , prosegua così, con coerenza, decisione e tutela del Popolo Italiano! Ce la faremo a dimostrare la capacità Italiana di fronteggiare le avversità create contro di noi! Buona vita a tutti! Paolo.

    • Giorgio il 30 Aprile 2021 alle 21:21
    • Rispondi

    Questa situazione sicuramente non fa’ piacere a nessuno, verrà il momento che tutti i nodi vengano al pettine. L’Italia con questi incompetenti dal governo precedente sta’ diventando il paese dei balocchi, verrà il momento che comincerà a fare pulizia di spazzatura.

Rispondi