Covid, Meloni: E’ tempo di fare piena luce su origine virus che ha messo in ginocchio il mondo intero

Fin dall’inizio della pandemia di Covid chiunque provasse a chiedere se era possibile che il virus fosse sfuggito da un laboratorio veniva subito tacciato di complottismo. Ora l’intelligence USA e perfino il super esperto della Casa Bianca, Anthony Fauci, non escludono questa possibilità. È tempo di fare piena luce sull’origine del Covid che ha messo in ginocchio il mondo intero.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Io, mi taglio, i vecchi attributi, se non è stato creato da complotto internazionale. Credo: Francia, USA, Cina e poteri occulti mondiali. Vuoi vedere che gli stessi che hanno ROVINATO il pianeta inquinandolo, sono gli stessi che per le risorse naturali che stanno per finire; vogliono distruggere l’80% della popolazione mondiale per vivere solo loro?…..Io a parte tale considerazione e pensiero; credo il mondo ,che ha oltre 5,4 miliardi di anni; si sia già distrutto e rigenerato almeno un 3-4 volte…sarà un pensiero balordo?; ma i graffiti, ed i disegni giganteschi non identificati i fautori di tali opere, mi fanno pensare a questa riciclazione naturale della Terra. E credo, sempre, sia stao l’uomo o simile a distruggere il Paradiso terrestre; l’uomo o simile ;ma sempre la peggiore bestia della terra!

    • MARIA GRAZIA bielli il 25 Maggio 2021 alle 16:49

    Certo carissima che dobbiamo ottenere risposte a tanti interrogativi. La Cina che tace sul covid, finché non è obbligata a chiudere rigidamente una regione. La Cina che nonostante la pandemia, gli stati messi in ginocchio da questo male oscuro, oggi è l’unico stato che sta aumentando i propri profitti. Usa anche i vaccini per conquistare gli stati africani per ottenere le concessioni per materiale estraibile tanto raro, caro e indispensabile per la produzione dei prodotti elettronici? Una domanda me la sono fatta e mi sono data anche una risposta. Le nuove guerre, non le faranno con le armi, ma con i virus. .Già ne sono passati diversi, questo è stato più micidiale, ma non sarà l’ultimo. Ecco perché gli scienziati già mettono le mani avanti dicendo di prevedere altre ondate di covid. Non sarà il covid 19, potrà essere il 20° il 21°, ma arriveranno, sempre se le grandi potenze, non riusciranno a fermare questa macchina infernale che è la CINA! Sotto la veste del dragone c’è un Attila che dove passa o conquista o distrugge!!

    • Bruno il 26 Maggio 2021 alle 12:16

    Sono ottimista per natura, ma lasciatemi dire quanto segue, anzi ricordare a quelli (la sinistra) che hanno perso la memoria!
    Il presidente Trump è stato defraudato alle ultime elezioni americane da quell’Ordine Mondiale terzomondista e fautore del pensiero unico dominante forse a caso vi chiedo? Ricordatevi quando Trump annunciò una class action vs la Cina, appunto, per aver infettato tutto il mondo? Non dimentichiamo l’OMS quello che disse all’inizio della pandemia scagionando “subito” le responsabilità del P.C.C.?
    Ma di che stiamo parlando? Che cosa vogliono farci credere che Cristo è morto di freddo?!
    Bruno

    • Franco Cordiale il 26 Maggio 2021 alle 20:12

    TRUMP NON ERA SOLTANTO CONTRARIO ALLA TIRANNIA CINESE, ma ancor più alla MAFIA GLOBALISTA che attraverso il VIRUS CREATO IN LABORATORIO cinese, ma aperto a molti apprendisti stregoni occidentali, voleva e VUOLE DEGRADARE la vita economica, sociale, politica delle nazioni, allo scopo di ridurre i popoli a un GREGGE STUPIDO E SOTTOMESSO. Ecco la vera ragione della sua sconfitta politica. E del successo di Binden. A ruota…le mancate elezioni italiane, il SERVILISMO GESUITICO della chiesa di BERGOGLIO, una casta di pulcinella e mentecatti che sta facendo invadere l’ Italia, per trasformare ” in nuovi italiani” tutti i clandestini che la mafia vuol usare e sfruttare in casa nostra. E che le ONG CI IMPONGONO tutti i santi giorni. Futuri servi del mercato globale DI APOLIDI, sradicati e alienati, senza identita’, nemmeno sessuale. Noi, loro, tutti insomma !!

    • Giorgio il 26 Maggio 2021 alle 21:31

    Pienamente d’accordo giorgia l’altra sera parlava una virologa seria che diceva l’oms venga gestito meglio di questa gestione che per quasi un’anno e mezzo ha dato tanti dubbi, possibilmente con la cina fuori.infatti ho sentito il sig. Fauci ha dubbi dalle origini dei laboratori. Sarebbe bene che venga fuori la vera verità!!

    • Giovanni il 28 Maggio 2021 alle 10:29

    Basta con questa gente Uscire subito dall’Europa come ha fatto gli Inglesi e l’Australia uscire subito dalla via della Seta di di Pechino che ci stanno prendendo tutti i nostri risparmi,Italia da sola come subito dopo la guerra era una delle potenze più ricca economicamente, facciamo la stessa cosa ,siamo dei grandi lavoratori e risparmiatori come hanno fatto i nostri nonni e genitori,basta con questi governi di sinistra che si sono sempre mascherati con i lavoratori e non hanno fatto altro che chiudere fabbriche,commercianti ecc e ci stanno vendendo alla dittatura comunista cinese con la scusa del covid ,denunciate tutto apertamente in tutte le piazze e in parlamento,raccogliere firme per dimissioni governo e elezioni subito,prima che è troppo tardi che la sinistra si organizza e da il voto ai clandestini basta bloccare anche i porti.

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli