‘Ndrangheta, Meloni: Complimenti ai carabinieri del Ros per cattura boss Morabito, Italia orgogliosa dei suoi uomini in divisa

Complimenti ai Carabinieri del Ros per l’operazione che ha portato alla cattura del boss mafioso Rocco Morabito, in Brasile. Era il numero 2 dei latitanti dopo Messina Denaro. L’Italia è orgogliosa dei suoi uomini in divisa.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. La mia totale ammirazione a quei servi del popolo italiano che meritano solo solidarietà e ringraziamento dal popolo ONESTO!

  2. Concordo con camerata80; ma vorrei ricordare un pò a tutto il grande Antonio De Curtis in arte Totò! Sono classe 1940 e figlio della madre terra calabra, che ha dato al mondo anche tantissimi lustri e di cui si parla poco o nulla, pertanto non penso che riuscirò mai a leggere la parola a tante e tante storie che angustiano la nostra, mia terra!

    • Giorgio il 26 Maggio 2021 alle 14:37
    • Rispondi

    Pienamente d’accordo giorgia, fortunatamente non abbiamo più fofo’ buonafede basti vedere che casino che ha fatto!!! essendoci stato a lavorare con i carabinieri do’ pieni complimenti, un’organico di grandi persone!!!

    • Bruno il 26 Maggio 2021 alle 16:40
    • Rispondi

    Evidentemente quando si “scova” un fuorilegge, aldilà delle capacità sicuramente note e riconosciute alle forze dell’ordine, significa (a mio modesto parere) che il medesimo non serviva e/o non aveva più le capacità a dirigere l’impianto mafioso.
    Ma la domanda che mi pongo e vi sottopongo: “Come ha fatto il boss a scappare in Brasile e rimanere latitante tutto questo tempo?”
    Comunque onore al Ros Carabinieri.
    Bruno

Rispondi