Sanità, Meloni: Congratulazioni a Staiano, prima donna presidente società italiana pediatria

Congratulazioni alla professoressa Annamaria Staiano, eletta presidente della Società Italiana di Pediatria, la prima donna a ricoprire questo importante incarico nei 123 anni di storia della società. I pediatri sono una categoria fondamentale per la Nazione, i bambini, i ragazzi e le famiglie italiane e Fratelli d’Italia sarà sempre al loro fianco.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • MARIA GRAZIA bielli il 28 Maggio 2021 alle 21:29

    Congratulazioni alla Professoressa Staiano per il nuovo incarico!

  1. La mia esperienza da 80 enne, oggi, è che le donne hanno le palle molto migliori degli “uomini” = maschietti e basta. Oggi dobbiamo solo sperare che siano le donne a governare l’Italia (non la ministro degli Interni, quella No per amor di Dio e dell’Italia). Sicuramente farebbero meno stronzate.-

    • Olga il 29 Maggio 2021 alle 02:56

    Congratulazioni,espero che svolga questo compito con femminilita’ e non femminismo

  2. Forse siamo coetanei; ma io in 80 anni e passa ho potuto solo notare che vi è un grandissimo amore per le bestie, mentre i nostri vengono cestinati! Mi auguro che qualcosa migliori, anche se ho fortissimi dubbi in materia! Un solo dubbio mi assale, saranno date le opportune direttive per quanti operano nell’assistenza sociale? I fatti recenti avvenuti, dimostrano la loro totale assenza!

    • Giorgio il 1 Giugno 2021 alle 13:19

    Condivido il suo discorso giorgia, non ho distinzioni a pari sesso fa’ piacere Avere persone professionali.

Rispondi