2 giugno, Meloni: Buona festa della Repubblica a tutti coloro che credono in una patria libera, democratica e sovrana

Buona Festa della Repubblica a tutti coloro che credono in una Patria libera, democratica e sovrana. Che questo 2 giugno torni ad essere simbolo di una Nazione che non si arrende di fronte alle difficoltà. Viva l’Italia.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • ArnoldBS il 3 Giugno 2021 alle 12:13
    • Rispondi

    Signora Meloni grazie ed altrettanto.
    Fedele al compito assegnatoci da Cavour, cerchiamo di forgiare nei limiti del possibile e con l’esempio, italiani nello spirito di Mazzini: Coscienti, repubblicani, indipendenti ed europei.

  1. Quale Sott/le concedo, posso solo dire di aver firmato su carta da bollo nel lontano anno 1964 un alla Repubblica e sue istituzioni! Continuo ad ad essere fedele a quel giuramento o meglio alla Repubblica di allora, non condividendo quella in cui oggi i cari sono riusciti a trasformare! Sarei felicissimo se i giovani potessero ritornare a capire il valore di indossando per pochi mesi la ! Personalmente ho preteso ed ottento tale compito dai miei Nipoti e me ne sono riconoscenti!

  2. Mio padre – buonanima, apolitico militare – mi disse, hanno imbrogliato il popolo con la lettura al contrario del risultato. Ora se è vero o verissimo, saranno i posteri a chiarire, per ora siamo sotto il dominio comunista (pseudodemocratico).

    • Giorgio il 3 Giugno 2021 alle 21:50
    • Rispondi

    Condivido il suo discorso giorgia, io faccio un’altro discorso mi sta’ bene per le persone che fanno una vera politica onesta, la rimanenza della parte delle
    persone in politica che da tanti anni hanno fatto tanti danni davanti al popolo è da chiedersi questa gente è veramente la loro festa??? Il popolo è cresciuto all’ livello di cultura e capisce nel bene e nel male .questi politicanti visti in tv all’evidenza dei fatti sia economia e altro come che umore si ascolta questa gente???

Rispondi