Covid, Meloni: Continuano folli misure restrittive del Governo, aziende e attività vanno lasciate libere di produrre ricchezza

 

«Continuano le folli misure restrittive, utili solo a danneggiare ulteriormente l’economia. Provvedimenti che sembrano concepiti più per continuare a massacrare le categorie odiate dalla sinistra che per combattere concretamente il virus. Le aziende e le attività italiane devono essere messe al centro di ogni azione di Governo, vanno sostenute e lasciate libere di produrre ricchezza: solo così sarà possibile tornare alla normalità e far ripartire la Nazione».

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, commentando la precisazione del Ministero della Salute sul limite di 4 persone a tavola nei ristoranti e nei pubblici esercizi nelle zone gialle e bianche.

Condividi

3 commenti

  1. Quali provvedimenti si prevedono per le attività primarie: agricoltura, pesca, acciaierie, cantieristica da cui dipendono tutte quelle attività e ? Sono certo che Lei Sig.ra Meloni si adopererà in tal senso e pertanto Le auguro Buon !

  2. La sinistra, mondiale, sa solo mettere tasse, sottomettere come schiavi gli operai e livellare la società, si il popolo verso il basso. Dicasi Cina, dicasi URSS e tutti gli altri paesi “democratici”…cred9o che anche gli USA stiano andando a quella fine. E sospetto che dietro ci sia una regia “occulta”???…ma credo che i servizi segreti mondiali lo sanno; ma sono anche loro assoldati dai poteri forti.

    • Giorgio il 4 Giugno 2021 alle 22:04
    • Rispondi

    Condivido il suo discorso giorgia, guardavo una intervista dal prof.bassetti che diceva le misure nel’evolversi delle cure e vacini che comincia dare frutti e diceva di stare attenti adoperare il buonsenso per gradi altrimenti la gente fuori confine ci ride dietro!!!!!

Rispondi