Carabinieri, Meloni: Onore a uomini e donne dell’arma da 207 anni al servizio degli italiani (video)

Onore a tutti gli uomini e le donne dell’Arma dei Carabinieri: da 207 anni al servizio degli italiani. Ricordiamo con rispetto tutti coloro che hanno dato la vita per la nostra sicurezza e ringraziamo chi si batte ogni giorno per la Patria. Nei secoli fedele.

 

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. L’orgoglio dell’Italia è rimasta solo nelle forze dell’Ordine e nei Militari. Il resto è cacca.

    • Massimo il 6 Giugno 2021 alle 16:04

    Senza nulla togliere agli altri corpi, i Carabinieri sono e resteranno sempre I MIGLIORI: essi costituiscono il vero punto di riferimento per la popolazione.
    Tuttavia penso che una parte dello Stato Italiano spesso dimostri di non essere degno di loro.

    “Nei Secoli Fedele”

    • Federico il 7 Giugno 2021 alle 11:29

    Quando ero a naja facemmo un “campo” in Sardegna c’era tutta la NATO ed anche i Carabinieri paracadutisti del Tuscania.
    Unità d’elitè superiori in addestramento,equiggiamento e professionalità rispetto agli omologhi esteri.Un orgoglio tutto nazionale.

    L’ Arma ha sempre elevatissimi standard di qualità in ogni campo dove è stata impiegata,dal servizio al paese alle missioni all’ estero.

    I cittadini ringraziano!

    Gli italiani non sono secondi a nessuno, è sto governo che sta massacrando la nazione,la svende,la fa invadere,se ne strafotte.Nessun amor patrio.
    A casa sti poltronari ignavi terzomondisti anti-italiani asserragliati nei palazzi incollati alle poltrone che pensano solo a migranti,frau Merkel,banche,poteri forti e tornaconto personale.
    Elezioni subito!

  2. A Federico ricordo che la Marina, dopo l’Esercito, non ha nulla da invidiare a nessuno e che molte Forze speciali si forgiano presso la Marina di Comsubin! Vorrei dire a tutti che non è concepibile essere dimenticati una volta avviati in quiescienza, lasciati nelle grinfie di gente senza alcuna preparazione tecnica amministrativa e forse anche desiderosi di togliersi qualche ! Chi provvede al rispetto dei Pensionati e di quanto spetta loro per diritto acquisito?

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli