Torino, Meloni: Massima solidarietà a Verangela Marino, mi auguro tutte forze politiche condannino aggressione

Massima solidarietà a Verangela Marino, – esponente di Fratelli d’Italia – impegnata attivamente nel combattere e denunciare le situazioni di degrado e spaccio sul territorio, che ieri è stata accerchiata e aggredita brutalmente da un gruppo di una trentina di immigrati africani in Barriera di Milano a Torino. Due degli aggressori sarebbero già stati fermati e identificati. Un grazie va alle Forze dell’Ordine che sono intervenute tempestivamente evitando una possibile tragedia. Mi auguro che tutte le forze politiche condannino senza se e senza ma questa gravissima aggressione, non degna di una Nazione civile.

Condividi

22 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giovanna il 5 Giugno 2021 alle 14:53
    • Rispondi

    Massima pena per questi delinquenti e tutti, a casa loro a comandare
    Se glielo permettono

    • Nicola il 5 Giugno 2021 alle 16:08
    • Rispondi

    Ma riescono a capire la gravità dell’atto violento? Questi personaggi diventano ogni giorno sempre più “padroni” di un territorio occupato abusivamente: ma le norme sono scritte solo per gli italiani onesti?
    È questa l’integrazione?

  1. La mia rabbia è che una La Morgese, li aiuta anche a restare in Italia e li giustifica; come la Boldrini. Vorrei tanto che pestassero queste infami come hanno fatto con la nostra Verangela. . Maledetti , quelli che ci stanno invadendo sono al 80% solo delinquenti e fannulloni, che hanno trovato la zizza grossa della sinistra itali-ota che li accoglie…si per arricchire le coop rosse ed il PD = Partito DISONESTI!

    • giorgio classe 1943 il 5 Giugno 2021 alle 17:52
    • Rispondi

    sono gli elettori e sostenitori dell’infame governo di sinistroidi capitanati da prima conte poi letta coadiuvati da mattarella e sostenuti da draghi improvvisatosi salvatore della patria, che amarezza.

    • Sandro Cecconi il 5 Giugno 2021 alle 17:52
    • Rispondi

    Ciò che sta accadendo nel nostro Paese sempre più spesso sino a faci piombare nei reconditi degli inferi più profondi, è davvero vergognoso. Come sta accadendo in ogni dove in Italia e, ovviamente a Roma.
    Si guardi come la città che dovrebbe essere la Capitalia d’Italia e Caput Mundi cosa si verifica in questo episodio raccapricciante e desolante:

    https://www.facebook.com/rassegneitalia/videos/179666303977284/

    • giorgio il 5 Giugno 2021 alle 17:55
    • Rispondi

    con il governo che abbiamo cosa vi aspettavate?

    • CARLO CARLI il 5 Giugno 2021 alle 19:14
    • Rispondi

    Le anime belle come Carfagna, Boldrini, ecc, reagiranno? Non credo perché questo vorrebbe dire che il loro programma di sostegno agli immigrati clandestini é tutto un fallimento!! Ecco cosa vuol dire l’accoglimento di queste “risorse”: spaccio, violenze di ogni genere, soprusi, rapine. Ed il Quirinale tacendo acconsente!! La polizia poi ha le mani legate e non puo’ intervenire perché ha ricevuto l’ordine di chiudere un occhio, altrimenti queste belle “risorse” non avrebbero di che mantenersi!!

    • Riccardo Crocetti il 5 Giugno 2021 alle 19:29
    • Rispondi

    Il MINIMO che si possa fare , quando qualche straniero e/o qualche “nuovo italiano” si azzarda a commettere crimini più o meno odiosi nella nostra patria , l’Italia , è ESPELLERLO IMMEDIATAMENTE dall’Italia e impedirgli di rientrare , PER SEMPRE.
    Nel caso di ” nuovo italiano” , togliergli la cittadinanza e cacciarlo fuori a vita dal nostro paese.
    SE e QUANDO il centrodestra sarà al governo , sarà possibile sperare che si faccia una legge per espellere e cacciare via a vita dal nostro paese gli stranieri e i ” nuovi italiani” che commettono crimini?
    So che i sinistrorsi si opporranno , perchè sanno che un provvedimento del genere allontanerebbe i loro “amici” e che i crimini ( per i quali vanno pazzi) diminuirebbero , ma il centro – destra ci deve provare lo stesso.

    • Bruno il 5 Giugno 2021 alle 19:32
    • Rispondi

    Un rimedio ci sarebbe: un calcio nel sedere subito (anche se la mia idea sarebbe un’altra) ma non posso dire; successivamente rimandarli in Africa ma a nuoto! Diciamo che oggi mi sento molto buono e soprattutto democratico.
    Bruno

    • Federico il 5 Giugno 2021 alle 20:05
    • Rispondi

    Le preziose risorse piddine nell’ attesa di pagarci la pensione spacciano e picchiano..

    La sx tace…Le radical chic che ad ogni piè sospinto sbraitano, accusano,
    urlano,quando si tratta di maomettani tacciono…Quelli non scherzano.

    Meglio fare la voce grossa con gli italiani ed i cristiani,non si rischia nulla.

    Meloni premier in una repubblica presidenziale,riforma della giustizia, pene certe,rimpatri immediati,controllo confini,difesa sicurezza ed interessi nazionali

  2. Mi dispiace sinceramente per Verangela e, queste sono le occasioni nelle quali mi vergogno di essere nato nella Provincia del Capoluogo Piemontese. E’ un ulteriore segnale per il quale una immigrazione di massa, senza alcun controllo, spesso regalata alla malavita od ai “padroncini” non possiamo più permetterla, oltre al fatto di avere trasformato alcuni Territori in Terre di sbarco (magari in cambio di qualche favore dalla UE e dai suoi gobìvernanti, cioè la Germania e la Francia), perchè con 6 MILIONI DI CONNAZIONALI POVERI ASSOLUTI e, il 60% DELLE FAMIGLIE CHE ARRIVA CON DIFFICOLTA’ A FINE MESE, è una mancanza di rispetto a TUTTI GLI ITALIANI PER BENE!

    • Giovanni il 6 Giugno 2021 alle 00:06
    • Rispondi

    La domanda è..perchè lo fanno.La risposta è semplice..sanno di poterlo fare rimanendo impuniti.Sono risorse e come tali devono essere trattati.Spacciano,rubano,picchiano e quando presi subito liberati.I nigeriani sono la feccia dell’Africa,ci son stato x lavoro,ma in casa loro non si permettono lontanamente di fare la minima parte di cio’ che fanno in Italia.SE rubi c’e’ la pena di morte.
    Il Sign.sindaco di Palermo si dovrebbe solo vergognare nel pubblicizzare l’invasione di questi elementi leccando il c..o alle ONG .
    Comunque è inutile incazzarsi finche’ ci sarà questo governo con la Lamorghese le cose andranno sempre peggio .Da qui al 2023 chissà quante migliaia di clandestini approderanno riveriti e serviti per poi passare ,con reddito di cittadinanza incluso ,ad attività piu’ remunerative con in primis lo spaccio ed a seguire la prostituzione.
    Giorgia continua la tua battaglia ma chi vive sperando muore ca…do dice un vecchio proverbio .Alternativa una seconda marcia su Roma da tutta Italia con migliaia di persone davanti al palazzo di governo e al colle.Non dimentichiamoci che abbiamo un cosidetto Presidente della Repubblica.

    • Gianfranco il 6 Giugno 2021 alle 12:20
    • Rispondi

    Solidarietà da parte degli altri partiti? Ma quando mai…Solo tu Giorgia, manifesti la solidarietà verso di loro quando gli capita qualche guaio. Contenta tu? Io so solo,che non decine di anni fa,se ci attacca ano,sapevamo difenderci e che sapendo che sarebbe quasi sicuramente capitato,arrivavamo PREPARATI ED ORGANIZZATI. Oggi invece,ci si muove come i democristiani di vecchia data ed allora capita ciò. Ringraziere le forze dell’ordine che sono intervenute ma,lo sai che i 2 denunciati,sono gia’ stati rimessi in libertà 2 h dopo,ed hanno ripreso le loro attività delinquenziali? E cambiare metodo tornando a ciò che eravamo? Dimenticavo,tu parli solo di democrazia e ti appelli a quei ministri che ti odiano affinché ti aiutino. Bah…

    • Massimo il 6 Giugno 2021 alle 15:56
    • Rispondi

    Per questo altro misfatto continuo a ringraziare i “volemose bene” della sinistra

    • Gino Cerutti il 7 Giugno 2021 alle 03:49
    • Rispondi

    MA NON SONO QUELLI VENUTI DA NOI A ” PAGARCI LE PENSIONI ” ? QUALCHE IMBECILLE SINISTRONZO CONTINUA A RIPETERCELO.
    UNA PETIZIONE DI FL DI ITALIA ? ECCOLA. ESPULSIONE IMMEDIATA , DOPO UNA VELOCE CONDANNA, DA SCONTARE NEL PAESE DI PROVENIENZA E DIVIETO DI RIENTRO IN ITALIA. DENUNCIARE PER FAVOREGGIAMENTO LE ONG CHE CE LO RIPORTERANNO INDIETRO. SONO CRIMINALI, NON PROFUGHI !! BASTA MENZOGNE !!

    • Gino Cerutti il 7 Giugno 2021 alle 03:54
    • Rispondi

    Contro la feccia e chi ce la regala ogni pie’ sospinto..
    FRONTE NAZIONAL POPOLARE DI RESISTENZA PATRIOTTICA. UNICA VIA. LAMORGESE ? VIA DALL’ ITALIA…ANDASSE…a quel paese !!

    • MARIA GRAZIA bielli il 7 Giugno 2021 alle 11:16
    • Rispondi

    Cara Giorgia, ho letto la notizia sulla Verità, credo unico giornale che lo abbia riportato. Credi,questo accade anche in altre città, dove quartieri interi sono in mano alla malavita colorata, Questi governanti, non si son resi conto che abbiamo e stiamo importando manodopera per la mafia, camorra ecc. e si uniscono loro stessi in mafia organizzata? Più ne arriveranno e più ci sottometteranno alla loro violenza, sapendo d’essere ben protetti da una giustizia di parte, Farei anch’io una petizione per applicare a loro pene certe da scontare nei propri paesi d’origine, e limitarne gli arrivi..In estate il mare calmo, sarà per loro una bella gita in barca per arrivare nelle nostre spiagge come ospiti indesiderati.

  3. Fare come in australia no??
    Facciamo entrare cani e porci poi ci lamentiamo che fanno danni…
    Grazie al EU…
    Che ci impone di prenderlu titti…
    EU che ridere,eppure per mantenere in italia paghiamo noi italiani mica paga l’europa…
    pure fratelli d’italia fa ridere sui clandestini..
    Referendum popolare anzi che sbraitare di far questo e quel altro…
    FATE RIDERE!!!

  4. La mia più sentita solidarietà alla Mario per il suo coraggio! Mi vergogno per quanti preferiscono solo ciarlare e chiudere gli occhi! Cosa fa la ? (Brutta deformazione degli ex grandi , veri Angeli custodi ella cittadinanza). Un grazie alla Polizia di Stato e spero che questi Delinquenti vengano rispediti a calci nel deretano a casa loro, poichè tenerli in carcere significherebbe una ulteriore beffa a carico del Popolo …….!

    • ArnoldBS il 7 Giugno 2021 alle 14:52
    • Rispondi

    Appena Mattarella dovesse ritirarsi a vita meno ufficiale, con la PdR Emma Bonino (Memento:”Li abbiamo voluti noi”) ed alternative simili (Letta, Mogherini…), le cose andranno ancor meglio.

    • Paolo il 7 Giugno 2021 alle 20:53
    • Rispondi

    Cara signor Meloni, creda che gli Italiani hanno capito in che Paese vivono, un meraviglioso Paese, con susseguirsi di governi che non sono dalla parte dei Cittadini Italiani ma sono dalla parte di una finta unione Europea, schiava di regole imposte dai finanzieri e di conseguenza impongono le stesse regole all’Italia e agli altri Paesi, specie quei Paesi a detta della finta unione , non affidabili! Insultando così, ogni Cittadino Italiano e gli ultimi fatti giudiziari , incrementano un sentimento di doppia giustizia, multe salate per chi viola le strampallate regole anti covid e scarcerazione di criminali pluri omicidi!! QUESTA E’ GIUSTIZIA!!! NO! Signori miei, questa è compromissione e sproporzione voluta tra reato e reato!Il libro della signora Meloni messo a testa in giù da un professore universitario che accomuna immagini totalmente incoerenti! Professori che dovrebbero documentare gli allievi ad esempio sulle castronerie criminali che i Popoli Europei ,hanno perpetrato nei secoli ai danni dei così detti Popoli incivili, crimini dove il cristianesimo non è estraneo ma incentivatore di massacri!! Signori miei gli insgnanti più pericolosi e incapaci sono gli unilateranisti che hanno un solo modo di vedere le cose!Per loro non esistono i complotti che sono la base della storia! Da chi furono sovvenzionati i Nazisti? Gli Ebrei che hanno subito incredibili crimini su di loro OGGI si comportano allo stesso modo con i Palestinesi , un Popolo notoriamente ricco che uccide per avere una striscia di terra!! I criminali, non vanno etichettati per partito ma vanno etichetati in base alle loro azioni, non centra destra o sinistra, centra assassino o NO! Chiaro? Questi sono i concetti che devono guidare le nuove generazioni che si identifica in unica parola : RISPETTO verso tutti e non giudicare in base ad episodi NON vissuti ma raccontati da chi non li ha vissuti nemmeno lui!Una per tutte : Gesù fu condannato di sacerdoti ! Questo la dice lunga sui fatti della storia ! Buona vita a tutti! Paolo

    • MARIA GRAZIA bielli il 9 Giugno 2021 alle 21:47
    • Rispondi

    Giorgia non me lo fanno condividere. ho provato anche stasera l’ho nel mio diario..Questa è la democrazia????

Rispondi